Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

Guarda che (ovviamente posso essere s4 solo se perdo il titolo di campione, speriamo no XD) se io prendo Xerneas e lo boosto per bene con Geomancy non lo fermi XD

ma ovvio. per esempio lu con un mewtwo y quando lo butti giù. ho detto arceus perchè andava bene per tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lz ci possiamo aiutare tra di noi a migliorare il mono in triplo visto che anche io lo sto provando

 

Volentieri

Comunque, come già  detto ieri, avevo in mente una proposta, un po' stupida ma potrebbe essere utile.

 

La proposta consiste nel migliorare le proposte 

 

Inception woooooo!

 

 

 

Tralasciando le battute, ho visto spesso che quando qualcuno proponeva qualcosa o non veniva preso seriamente oppure la proposta veniva dimenticata in breve tempo.

 

La mia idea era di incaricare qualcuno (non qualcuno che ha già  altri incarichi) a raccogliere tutte le eventuali proposte (che gli vengono fatte in MP) e poi, ogni settimana/due settimane/ un mese costui scrive qui tutte le proposte che gli sono arrivate (scrive anche in caso non gli siano arrivate proposte). Fatto ciò tutti i Capi devono votare a favore/sfavore/neutro entro un tot di tempo e la maggioranza decide (poi si può fare. ad esempio, che solo i capi che hanno un tot di lotte oppure sono capi da almeno 1 mese possono votare).

 

Ovviamente si può proporre di tutto! dal "vorrei organizzare un torneo" al "banniamo Bibarel  :bidof:!!! "

 

Si partecipa di più tutti e si prendono sempre in considerazione tutte le proposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volentieri

Comunque, come già  detto ieri, avevo in mente una proposta, un po' stupida ma potrebbe essere utile.

La proposta consiste nel migliorare le proposte

Inception woooooo!

Tralasciando le battute, ho visto spesso che quando qualcuno proponeva qualcosa o non veniva preso seriamente oppure la proposta veniva dimenticata in breve tempo.

La mia idea era di incaricare qualcuno (non qualcuno che ha già  altri incarichi) a raccogliere tutte le eventuali proposte (che gli vengono fatte in MP) e poi, ogni settimana/due settimane/ un mese costui scrive qui tutte le proposte che gli sono arrivate (scrive anche in caso non gli siano arrivate proposte). Fatto ciò tutti i Capi devono votare a favore/sfavore/neutro entro un tot di tempo e la maggioranza decide (poi si può fare. ad esempio, che solo i capi che hanno un tot di lotte oppure sono capi da almeno 1 mese possono votare).

Ovviamente si può proporre di tutto! dal "vorrei organizzare un torneo" al "banniamo Bibarel :bidof:!!! "

Si partecipa di più tutti e si prendono sempre in considerazione tutte le proposte

Favorevole ma il player in questione deve avere molta esperienza con le palestre, averle viste crescere e conoscerne bene pregi e difetti

Da questo punto di vista secondo me (non ho nulla contro di te eh) cdfertolo non è la persona più adatta

Se ne ha voglia io proporrei v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si si io mi ero solo proposto se poi vuole farlo qualcuno con maggior anzianità  è anche meglio per il progetto. Comunque io ho iniziato ha sfidare le palestre ed a seguirle da giugno dell'anno scorso


Edit: Signor-v mi sembra la persona ideale per ricoprire questo ruolo se ne ha voglia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volentieri

Comunque, come già  detto ieri, avevo in mente una proposta, un po' stupida ma potrebbe essere utile.

 

La proposta consiste nel migliorare le proposte 

 

Inception woooooo!

 

 

 

Tralasciando le battute, ho visto spesso che quando qualcuno proponeva qualcosa o non veniva preso seriamente oppure la proposta veniva dimenticata in breve tempo.

 

La mia idea era di incaricare qualcuno (non qualcuno che ha già  altri incarichi) a raccogliere tutte le eventuali proposte (che gli vengono fatte in MP) e poi, ogni settimana/due settimane/ un mese costui scrive qui tutte le proposte che gli sono arrivate (scrive anche in caso non gli siano arrivate proposte). Fatto ciò tutti i Capi devono votare a favore/sfavore/neutro entro un tot di tempo e la maggioranza decide (poi si può fare. ad esempio, che solo i capi che hanno un tot di lotte oppure sono capi da almeno 1 mese possono votare).

 

Ovviamente si può proporre di tutto! dal "vorrei organizzare un torneo" al "banniamo Bibarel  :bidof:!!! "

 

Si partecipa di più tutti e si prendono sempre in considerazione tutte le proposte

DarthMarco: Raccoglie eventuali consigli, proposte e lamentele per migliorare l’iniziativa!

 

buonasera ragazzi, vi volevo comunicare che dal 2 marzo tornero' a farmi sentire come i vecchi tempi ;P

dato che fino ad ora ero rimasto a guardare nell'ombra (presente ma non visibile)...d'altronde cosa vi aspettate dal capo spettro :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...