Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

sand veil=/= swift swim, una aumenta l'elusione, l'altra aumenta la velocità 

cmnq ho controllato e, a quanto pare, sabbiavelo era bannata su BW e non su XY, così come drizzle+swift swim

quindi ritiro ciò che ho detto sul post sopra

su smogon c'è questo

  • Endless Battle Clause: Any moveset on any Pokémon that is capable of intentionally causing an endless battle is banned from competitive play. Thus:
    • A Pokémon may not carry Recycle and hold a Leppa Berry in conjunction with Heal Pulse and Milk Drink, Moonlight, Morning Sun, Recover, Roost, Slack Off, Soft-Boiled, or Wish.
    • A Pokémon may not hold a Leppa Berry and carry Recycle and Pain Split on its moveset.
    • A Pokémon may not hold a Leppa Berry and carry Recycle and Fling on its moveset.
  • Baton Pass Clause: Only one Pokémon per team may know the move Baton Pass.
  • Evasion Clause: The moves Double Team and Minimize are not permitted in play.
  • Moody Clause: Pokémon with the ability Moody are not permitted.
  • OHKO Clause: A Pokémon may not have the moves Fissure, Guillotine, Horn Drill, or Sheer Cold in its moveset.
  • Sleep Clause: Only one Pokémon may be put to sleep on the opposing team at a time, if not induced by a move such as Rest.
  • Species Clause: Players cannot have two Pokémon with the same Pokédex number on the same team.
  • Pokémon may be up to level 100.

possibile che manchi la sky drop clause e la hax item clause?

Io intendevo come combinazioni di abilità , non che sono la stessa cosa

Kkk anche vince lwillfirea medaglia sisma, persa malissimo, sono un pirla..

Darth se volessi fare una proposta ti devo mandare un mp giusto?

Maledetto cell che mi mescola le parole...

Comunque è willfire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io intendevo come combinazioni di abilità , non che sono la stessa cosa

Kkk anche vince lwillfirea medaglia sisma, persa malissimo, sono un pirla..

Darth se volessi fare una proposta ti devo mandare un mp giusto?

Maledetto cell che mi mescola le parole...

Comunque è willfire

 

Dice che l'abilità  sabbiavelo e gelovelo (non so come si chiama XD) sono bannate a prescindere, ma su BW a quanto pare. Su oras xy si possono usare tranquillamente, anche se mi puzza un po'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dice che l'abilità  sabbiavelo e gelovelo (non so come si chiama XD) sono bannate a prescindere, ma su BW a quanto pare. Su oras xy si possono usare tranquillamente

Ottimo per sabbiavelo

Cita anche la combinazione drizzle+ss ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è giusto che siano quasi a zero, dopotutto il campione dovrebbe essere un player fenomenale, il migliore delle palestre

Inoltre se noi gli tenessimo un uber gli sfidanti si sentirebbero liber di spammare, quindi dovremmo mettere il limite di spam ( a 3 o 4)

Parlavo di arrivare in cima, non di battere il Campione! XD

Comunque, se come dici tu, il campione deve dimostrare di meritare il posto con le regole attili, perchè sarebbero tutti forti con un Arceus/Darkray/Rayquaza! XD

Inoltre, con quasi zero possibilità  di vittoria ci sarebbero quasi zero sfidanti! XD

PS: la item clause o come diamine si chiama, non credo esista su smogon. Io al inizio usavo weavile con affilartigli! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK Wilfire non riesce a conquistare la medaglia Ira, per via dello spam, senza il quale non so se poteva fermare Charizard X dopo DD! Per questo motivo ho deciso che rifaremo la lotta appena ci sono di nuovo, probabilmente domani, e non fra tre giorni! =D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlavo di arrivare in cima, non di battere il Campione! XD

Comunque, se come dici tu, il campione deve dimostrare di meritare il posto con le regole attili, perchè sarebbero tutti forti con un Arceus/Darkray/Rayquaza! XD

Inoltre, con quasi zero possibilità  di vittoria ci sarebbero quasi zero sfidanti! XD

PS: la item clause o come diamine si chiama, non credo esista su smogon. Io al inizio usavo weavile con affilartigli! XD

Io sono forte  :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk lo sfidante Pikashu61 non riesce a conquistare la Medaglia Luna e viene incantato dalla bellezza dei folletti e non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 3-0! Potrà  riprovare tra 3 giorni! ^^Chiudo la Palestra!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...