Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

Ragazzi io lascio la palestra coleottero per mancanza di tempo e problemi di salute.


Una settimana su due ho la tonsillite, febbre e per colpa della tonsillite mi torna anche l'otite, non so quando dovrei fare l'operazione ma ne ho ancora per un mese o due, poi la scuola si sta facendo difficile visto l'inserimento di nuove materie nel secondo semestre. Ho detto a Chesx quello che sto dicendo a voi... magari nel futuro con l'aria si farà  più leggera tornerò... fino ad allora... Goodbye my friends.  ^^ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi S4 della settimana


 


1 Fenowell (Erba)


2 DarthMarco (Spettro)


3 -Monkey (Lotta)


4 -Lù- (Psico)


S4 di riserva: mega andrea (Ghiaccio)


I S4 cambieranno ufficialmente domani alle 8:00 a.m.! Buon proseguimento! n_n


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, a quanto pare la calma piatta ha portato la dipartita di due elementi molto importanti del progetto, dispiace, speriamo in tempi migliori, a breve ci sarà  più tempo Libero per tutti immagino (tranne per me ovviamente che ho solo una settimana di ferie all'anno che sfrutto andando a grattarmi i genitali in riva al mare)...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io lascio la palestra coleottero per mancanza di tempo e problemi di salute.

Una settimana su due ho la tonsillite, febbre e per colpa della tonsillite mi torna anche l'otite, non so quando dovrei fare l'operazione ma ne ho ancora per un mese o due, poi la scuola si sta facendo difficile visto l'inserimento di nuove materie nel secondo semestre. Ho detto a Chesx quello che sto dicendo a voi... magari nel futuro con l'aria si farà  più leggera tornerò... fino ad allora... Goodbye my friends.  ^^ 

La scuola miete capopalestra.....

Rimettiti presto Lush^^

p.s: quindi ora siamo a 2 palestre libere giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera ragazzi ^^


Diciamo che la faccia felice non è che ci stia proprio bene,nè tanto meno sarebbe bello toglierla dato che rattristerebbe la situazione...


Purtroppo con ieri ed oggi abbiamo perso due elementi importantissimi della nostra famiglia,non voglio fare tipo la parte del tizio che alla messa dei defunti fa la dedica finale,perchè non è morto nessuno,e perchè rattristirsi troppo non porterebbe da nessuna parte.


Ragazzi mi auguro che possiate tornare il più presto possibile,perchè io ci spero sempre ...


Vi ringrazio ancora per quello che avete dato a questo progetto


Ancora Grazie 


Grazie <3


 




Nuovi S4 della settimana


 


1 Fenowell (Erba)


2 DarthMarco (Spettro)


3 -Monkey (Lotta)


4 -Lù- (Psico)


S4 di riserva: mega andrea (Ghiaccio)


I S4 cambieranno ufficialmente domani alle 8:00 a.m.! Buon proseguimento! n_n




Perfetto,aggiorno già  da adesso il topic (per comodità ) ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio che lo sfidante Raffox92 da domani comincerà  la sua scalata.

Ma non la stava già  facendo la scalata? (oppure mi sono perso qualcosa?XD) Inoltre deve cominciare con i S4 della settimana scorsa a questo punto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...