Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

No agli uber e no agli spam!

Motivazione:

Le lotte in palestra sono già  equilibrate, anzi. Se guardiamo il punteggio i capi sono leggermente favoriti visto che ne vincono una su tre! XD

Per la lega vi pongo una domanda: non è abbastanza difficile arrivare in cima nonostante lo spam a volontà  e l'assenza degli uber? XD se poniamo pure dei limiti o avvantaggiamo gli S4 con un uber, beh, le probabilità  di arrivare in cima calano quasi a zero! XD

Secondo me è giusto che siano quasi a zero, dopotutto il campione dovrebbe essere un player fenomenale, il migliore delle palestre

Inoltre se noi gli tenessimo un uber gli sfidanti si sentirebbero liber di spammare, quindi dovremmo mettere il limite di spam ( a 3 o 4)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è giusto che siano quasi a zero, dopotutto il campione dovrebbe essere un player fenomenale, il migliore delle palestre

Inoltre se noi gli tenessimo un uber gli sfidanti si sentirebbero liber di spammare, quindi dovremmo mettere il limite di spam ( a 3 o 4)

Dovreeebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK LZ-Zero supera il test per la palestra Acqua! Complimenti! Ha dimostrato di essere forte nonostante io conoscessi il suo team e avessi preparato 3 pokemon appositamente per fermare quasi tutta la sua squadra!

 

Complimenti zero !

Ti auguro una buona permanenza :)

Arceus conta come normale e poi mica é il più forte tra gli uber

Arceus conta come normale e poi mica é il più forte tra gli uber

Arceus in realtà  potrebbe essere usato da tutti i capi con la rispettiva lastra,eccetto quella folletto ;)

 

Volentieri

Comunque, come già  detto ieri, avevo in mente una proposta, un po' stupida ma potrebbe essere utile.

 

La proposta consiste nel migliorare le proposte 

 

Inception woooooo!

 

 

 

Tralasciando le battute, ho visto spesso che quando qualcuno proponeva qualcosa o non veniva preso seriamente oppure la proposta veniva dimenticata in breve tempo.

 

La mia idea era di incaricare qualcuno (non qualcuno che ha già  altri incarichi) a raccogliere tutte le eventuali proposte (che gli vengono fatte in MP) e poi, ogni settimana/due settimane/ un mese costui scrive qui tutte le proposte che gli sono arrivate (scrive anche in caso non gli siano arrivate proposte). Fatto ciò tutti i Capi devono votare a favore/sfavore/neutro entro un tot di tempo e la maggioranza decide (poi si può fare. ad esempio, che solo i capi che hanno un tot di lotte oppure sono capi da almeno 1 mese possono votare).

 

Ovviamente si può proporre di tutto! dal "vorrei organizzare un torneo" al "banniamo Bibarel  :bidof:!!! "

 

Si partecipa di più tutti e si prendono sempre in considerazione tutte le proposte

C'è già  marco per questo,volendo però potrebbe fare questa sorta di sondaggio con tutte le proposte,però dato che il compito è il suo voglio lasciare a lui la facoltà  di scegliere la metodologia da applicare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me comunque non ha molto senso che fate le nuove regole solo tra di voi perchè andrete pian piano smepre a favorire il capo contro lo sfidante. se volete coinvolgere tutti nel progetto dovreste prima far fare un sondaggio agli sfidanti sulle cose nuove prorposte e poi se passa fare una supervisione tra capi o viceversa. come se i capi avessero il diritto di veto


Complimenti zero !

Ti auguro una buona permanenza :)

Arceus in realtà  potrebbe essere usato da tutti i capi con la rispettiva lastra,eccetto quella folletto ;)

 

C'è già  marco per questo,volendo però potrebbe fare questa sorta di sondaggio con tutte le proposte,però dato che il compito è il suo voglio lasciare a lui la facoltà  di scegliere la metodologia da applicare :)

perchè non quella folletto?

 

 

Pensavo che arceus con la lastra se subiva privazione perdeva il tipo (?) xD

knock off non toglie le lastre (solo per arceus) come non toglie le megapietre e la grigiosfera di giratina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk consegno la medaglia a vinz, al primo che non parte con una mossa che ha ice nel nome do un biscotto ahahahaha (scherzo bella lotta vinz)


 


se c'è qualcuno in arena mi mandi un mp che facciamo la sfida adesso, sennò finisco di studiare inglese e dopo passo alle lotte su 3ds


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arceus folletto non esiste,detto questo basta OT

Anche se è OT Arceus folletto esiste:

qx9jyw.jpg

 

La lastra si chiama Lastraspiritello (Se cerchi su Showdown: Pixie Plate) Lastraspiritello_Sprite_Zaino.png

Luogo XY Valle Dei Pokémon Richiede Surf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk consegno la medaglia a vinz, al primo che non parte con una mossa che ha ice nel nome do un biscotto ahahahaha (scherzo bella lotta vinz)

 

se c'è qualcuno in arena mi mandi un mp che facciamo la sfida adesso, sennò finisco di studiare inglese e dopo passo alle lotte su 3ds

GG Sabo^^

Un asfida veramente bella.

Ho dovuto fare molte predict per questo incontro infatti è stata la mia esperienza con quel tipo di Annoyer a risparmiarmi un sacco di botte.

Ripeto bella sfida e bel team^^

Posto la medaglia in firma(e con questo saliamo ad 11.

Ah una cosa Sabo(se magari te ne sei scordato di mettermi in firma)^^

Medaglia sisma postata in firma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GG Sabo^^

Un asfida veramente bella.

Ho dovuto fare molte predict per questo incontro infatti è stata la mia esperienza con quel tipo di Annoyer a risparmiarmi un sacco di botte.

Ripeto bella sfida e bel team^^

Posto la medaglia in firma(e con questo saliamo ad 11.

Ah una cosa Sabo(se magari te ne sei scordato di mettermi in firma) ^^

Medaglia sisma postata in firma.

vista la quantità  di sfide che dovrei fare oggi le metto tutte dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se è OT Arceus folletto esiste:

qx9jyw.jpg

La lastra si chiama Lastraspiritello (Se cerchi su Showdown: Pixie Plate) Lastraspiritello_Sprite_Zaino.png

Luogo XY Valle Dei Pokémon Richiede Surf

Mi sono confuso con Arceus di tipo [???] dove non c'è nessuna lastra xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk frakthebest99 viene travolto dall'H2o, potrà  riprovare fra 3 giorni

 

 

sei stato poco furbo e hai portato troppi pokemon deboli all'acqua, inoltre ti informo che l'abilità  sabbiavelo è bannata.

sand veil + sand stream è bannata, come drizzle + swift swim

se la uso con terrempesta può farlo mi pare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sand veil + sand stream è bannata, come drizzle + swift swim

se la uso con terrempesta può farlo mi pare

 

sand veil=/= swift swim, una aumenta l'elusione, l'altra aumenta la velocità 

 

cmnq ho controllato e, a quanto pare, sabbiavelo era bannata su BW e non su XY, così come drizzle+swift swim

 

 

quindi ritiro ciò che ho detto sul post sopra

 

 

 

su smogon c'è questo 

 

  • Endless Battle Clause: Any moveset on any Pokémon that is capable of intentionally causing an endless battle is banned from competitive play. Thus:

    • A Pokémon may not carry Recycle and hold a Leppa Berry in conjunction with Heal Pulse and Milk Drink, Moonlight, Morning Sun, Recover, Roost, Slack Off, Soft-Boiled, or Wish.

  • A Pokémon may not hold a Leppa Berry and carry Recycle and Pain Split on its moveset.

A Pokémon may not hold a Leppa Berry and carry Recycle and Fling on its moveset.

Baton Pass Clause: Only one Pokémon per team may know the move Baton Pass.

Evasion Clause: The moves Double Team and Minimize are not permitted in play.

Moody Clause: Pokémon with the ability Moody are not permitted.

OHKO Clause: A Pokémon may not have the moves Fissure, Guillotine, Horn Drill, or Sheer Cold in its moveset.

Sleep Clause: Only one Pokémon may be put to sleep on the opposing team at a time, if not induced by a move such as Rest.

Species Clause: Players cannot have two Pokémon with the same Pokédex number on the same team.

Pokémon may be up to level 100.

 

 

 

 

possibile che manchi la sky drop clause e la hax item clause?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...