Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Nel test qualcuno incaricato lotta con te come se fosse uno sfidante e tu con il tuo team da capopalestra. Se perdi non passi il test, se vinci diventi capopalestra a meno che il posto non sia occupato (non nel tuo caso), se è occupato devi lottare con il Capo in carica mono vs mono per il titolo ^^

Sbagliato!

Se vince per puro c**o o perché ha i pokemon giusti contro la squadra del test col cavolo che supera il test! XD

Intendiamoci...non basta avere una squadra mono qualsiasi, perché se quella squadra ha dei punti deboli allucinanti è inutile farlo diventare capo. Potrebbe vincere una lotta, due o tre, ma prenderebbe 5 scoppole tra una vittoria e l'altra! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon giorno gente. Alle medaglie in firma si devono aggiungere quella fuoco, drago, ghiaccio e veleno, e togliere quella terra. Inoltre KimbOo deve scegliere ancora una medaglia da togliere... In tutto sono nove medaglie, quindi posso iniziare la scalata.

Dato che Dark e s4 manderò la squadra al primo che sfido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon giorno gente. Alle medaglie in firma si devono aggiungere quella fuoco, drago, ghiaccio e veleno, e togliere quella terra. Inoltre KimbOo deve scegliere ancora una medaglia da togliere... In tutto sono nove medaglie, quindi posso iniziare la scalata.

Dato che Dark e s4 manderò la squadra al primo che sfido

 

Scusami, mi ero dimenticato di aggiornarti la firma perché ho avuto parecchio da fare questa settimana! Ora sono 10, aggiorno di nuovo quando KimbOo ti dirà  quale medaglia devi togliere! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbagliato!

Se vince per puro c**o o perché ha i pokemon giusti contro la squadra del test col cavolo che supera il test! XD

Intendiamoci...non basta avere una squadra mono qualsiasi, perché se quella squadra ha dei punti deboli allucinanti è inutile farlo diventare capo. Potrebbe vincere una lotta, due o tre, ma prenderebbe 5 scoppole tra una vittoria e l'altra! =)

inoltre aleks ( mi rivolgo a te perche' ora sei tester) nessuno ha detto che devi fingerti uno sfidante ;) perche' la regola dello spam non deve salvarti il *censura*, quindi un po' di spam puoi farlo benissimo:

es: capopalestra terra, usi gliscor, torterra, landorus ecc ecc, DEVE preoccuparti il ghiaccio

 

io per esempio non chiedo il tipo della squadra, cosi' facendo non possono dire che  me la sono preparata

ps:non ero s4 la scorsa settimana??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inoltre aleks ( mi rivolgo a te perche' ora sei tester) nessuno ha detto che devi fingerti uno sfidante ;) perche' la regola dello spam non deve salvarti il *censura*, quindi un po' di spam puoi farlo benissimo:

es: capopalestra terra, usi gliscor, torterra, landorus ecc ecc, DEVE preoccuparti il ghiaccio

 

io per esempio non chiedo il tipo della squadra, cosi' facendo non possono dire che  me la sono preparata

ps:non ero s4 la scorsa settimana??

 

Lo so! :asduj1:

Comunque io non spammo, non mi serve! Tanto anche se vincono non è detto che superano il test! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inoltre aleks ( mi rivolgo a te perche' ora sei tester) nessuno ha detto che devi fingerti uno sfidante ;) perche' la regola dello spam non deve salvarti il *censura*, quindi un po' di spam puoi farlo benissimo:

es: capopalestra terra, usi gliscor, torterra, landorus ecc ecc, DEVE preoccuparti il ghiaccio

 

io per esempio non chiedo il tipo della squadra, cosi' facendo non possono dire che  me la sono preparata

ps:non ero s4 la scorsa settimana??

e infatti metto sempre le catene alle ruote!

 

ok forse era un po' triste

me ne torno nell angolino di deserto da dove sono uscito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK Raffox92 si ferma alla sala infernale. (2-0)

Finalmente la mia prima vittoria da s4 :cry2:

 

Raffox perde la Medaglia Geyser

Mi dispiace Raffox, potrai riprovare tra 1 settimana ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che la trovo un po rigida come regola.perche tutto questo tempo?non vedo la ragione

Certo che la trovo un po rigida come regola.perche tutto questo tempo?non vedo la ragione

Una settimana perché i nuovi S4 vengono fatti la prossima domenica, non esiste la regola di una settimana, ma devi aspettare comunque una settimana per la prossima domenica, se avessi perso che ne so, giovedì, avresti dovuto aspettare 3 giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che la trovo un po rigida come regola.perche tutto questo tempo?non vedo la ragione

Certo che la trovo un po rigida come regola.perche tutto questo tempo?non vedo la ragione

 

Devi aspettare il nuovo giro degli S4 per due semplici motivi:

1) ora conosci la squadra di quello che ti ha sconfitto, e sarebbe più facile, ma siccome diventare campione non dovrebbe essere una cosa facile, evitiamo che ciò accada!

2) evitiamo che gli S4 vengano assillati finché uno non conquista il titolo! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk raffox92 viene incantato dalla bellezza dei folletti e non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 2-0! Potrà  riprovare tra 3 giorni! :) Mi sento comunque in dovere di farti i miei complimenti, lotta fantastica :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk raffox92 viene incantato dalla bellezza dei folletti e non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 2-0! Potrà  riprovare tra 3 giorni! :) Mi sento comunque in dovere di farti i miei complimenti, lotta fantastica :D

Complimenti anche a te per l ottimo team, e stata veramente una bella lotta.

Comunque se la lunga e agoniata attesa non è prevista dal regolamento, voi non dovreste farmi aspettare tutto questo tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se aspetti 3 giorni per i capi, come minimo aspetti 3 giorni anche per la lega! Ma siccome questa è più importante, si era deciso tempo fa di aspettare i nuovi S4! Perché se ci fossero 5 sfidanti, per esempio, non sarebbe carino togliere tutto il tempo a chi è S4 solo perché devono continuare a fare le sfide finché non passano tutti, capisci? xD


Ma anche solo 2 o 3 persone, se continuassero a chiedermi di lottare finché non superano la mia "sala", ci metterei meno di 2 secondi per mandarli a quel paese! xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se aspetti 3 giorni per i capi, come minimo aspetti 3 giorni anche per la lega! Ma siccome questa è più importante, si era deciso tempo fa di aspettare i nuovi S4! Perché se ci fossero 5 sfidanti, per esempio, non sarebbe carino togliere tutto il tempo a chi è S4 solo perché devono continuare a fare le sfide finché non passano tutti, capisci? xD

Ma anche solo 2 o 3 persone, se continuassero a chiedermi di lottare finché non superano la mia "sala", ci metterei meno di 2 secondi per mandarli a quel paese! xD

QUOTO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...