Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Purtroppo non ho più la stessa passione di una volta, per questo motivo lascio il ruolo di capopalestra

Grazie davvero a tutti di tutto sia colleghi capi che sfidanti di tutto il progetto, è stata una bella esperienza. Ho scoperto questo progetto durante la ricerca di un safari con ditto e da li me ne son innamorato. Sappiate che se ho voluto continuare con RoZa è solo grazie a voi (Fino ad ora non ho ancora battuto la lega lol

:sweat: ).

 

Fino ad ora ho sempre cercato di accogliere le sfide e per questo indicavo ai miei sfidanti ore e minuti precisi così da sfruttare al meglio il tempo libero che avevo. Ma questa volta non centrano il poco tempo, gli esami, il lavoro , semplicemente si è spenta la voglia di giocare :/. L'ho notato da un po' di settimane, ogni volta che loggo non penso più "speriamo mi hanno sfidato in molti", ma più a "Spero non ci siano sfidanti, non ho voglia...", inoltre per le ultime sfide che ho fatto ho dovuto mettere la sveglia altrimenti mi sarei dimenticato più volte di venire a lottare. :sad:

Volevo farvi sapere tutto ciò e per questo motivo credo sia più giusto lasciare il posto.

Per il resto la mia esperienza qui ha avuto un riscontro positivo! Continuate così e vi auguro un gran in bocca al lupo per tutto! :D
KimbOo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nooo!  :fg:

Che cavolo, sei uno dei capi migliori, ma capisco quello che dici! La prima volta che avevo mollato il progetto è stato per lo stesso motivo! Non possiamo costringere nessuno a stare qui "forevah", perciò ti auguro un in bocca al lupo per tutto KimbOo! Passa a salutarci ogni tanto! =D


KKK raffox92 non supera il test per la palestra fuoco! Prima o poi mi odierete, ma se non mi date ascolto e non vi mettete nei panni del capopalestra, sarete sempre respinti nei test! Non basta avere pokèmon forti presi a caso, soprattutto se la modalità  è diversa dal singolo, dove c'è ancora più bisogno di una logica!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...