DarthMoria Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Kkk raffox viene fermato dalla difesa assoluta.La sua scalata alla lega si ferma qui.Perdi la medaglia teschio... Divertiti un po Darthdove la vedi la medaglia teschio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Kkk raffox viene fermato dalla difesa assoluta.La sua scalata alla lega si ferma qui.Perdi la medaglia teschio... Divertiti un po Darth raffox92 non aveva la medaglia teschio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Si sarà confuso con quella buio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 (?) allora edit ti tolgo la medaglia sisma...mi sono sbagliato con quella buio*saluta ches* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Si sarà confuso con quella buio... (?) allora edit ti tolgo la medaglia sisma...forse mi sono sbagliato con quella sisma Vincenzo, ti sei confuso con quella sisma, con quella maschera...la prossima? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 SCUSATE SONO STANCO XD...RAFFOX92 PERDI LA MEDAGLIA SISMA XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Anche sta voltala sscalata si ferma per pochi PS di differenza... Vabbe vado a letto, a domani raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ciao raffox...ricordati perdi la sisma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Notte raffox! A domani!Vincenzo evita il CAPS, per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Buonasera !Mi scuso per l'assenza di ieri,ma eh eh,come molti sapranno è il periodo scolastico finale,studio a non finire etc...Dico solo che ieri per finire quella fottuta matematica si sono fatte le 2:30 di notte Ovvio che lo perdono u.u ma comunque ci sono state situazioni simili altre volte, e l'ho sempre detto.Io sono qui apposta, per aiutarlo a gestire tutto, non si può fare affidamento solo su un unico soggettoQuindi ches non te la prendere, e ovviamente non l'ho scritto perché non c'eri, lo sai che se qualcosa non mi piace lo dico o lo faccio notare in qualche maniera ANNUNCIO : noterete che la prima pagina è stata modificata,(c'è però un piccolo errore) appena ches potrà inserirà che sarà simone ad occuparsi del registro squadra lega (invece che aleks) , grazie per l'attenzioneE va bene,però mi era sembrata una frecciatina e quindi ho reagito di conseguenza xDE comunque credevo fosse stato nominato Aleks per questo,lo avevo proprio letto O.o Vabbè modifico Sono io il più piccolo qui io ne ho 10 qualcuno con cui testare il mio new team? Se cerchi di riprendere l acciaio sei lezzo xk mi hai visto il team xDCitazioni improbabili da youtuber improponibili Ches oggi non ti colleghi? Per una volta abbiamo scritto poco e tu non ci sei xDMotivo scritto sopra xD Anche io ho ottenuto la mia prima medaglia contro Ray! Bei ricordi :') Bhe in realtà raysuper ha creato non pochi problemi... La palestra drago ha avuto tanti successori quanti i Targaryen sul trono di spade XDL'unica palestra che ho visto con un solo capo è quella normale, riguardo la mia c'era maggot, tanto tanto tanto tanto tempo fa...non so se lo conoscevate Ma c'è stato Amalur prima di me Comunque aleks, evidentemente Vincenzo non ascolta altro che ches, quindi che si fa?Gli ho proposto che lo score venisse mantenuto ma senza essere contato... Così, solo come ricordoDammi un secondo ... -Raga non voglio passare per il presuntuoso ma vorrei consultarmi con ches, lui essendo capo ha una voce in riguardo e deve dire la sua anche lui. -Come detto da LZ... Alexander9 fu capo dragoE SaraM11 fu capoacciaio....dopo di lei presi io la palestra xk abbandonò.Ciao @@No Vincenzo devi resettare il tuo punteggio,è una regola che vale per tutti Lo devo scaricare *^* Apro la palestra La prima medaglia l'ho vinta contro Chesnò al primo tentativo,ho usato pokemon non flawless e non EVsati ma ho vinto lo stesso XD Ahem...specifichiamo che io stavo sperimentando un nuovo team eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ciao ches, si era stato deciso aleks poi in un altro luogo si è optato per Simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 No Vincenzo devi resettare il tuo punteggio,è una regola che vale per tutti Boom, bitch!! Comunque buonasera Chesnò!! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Boom, bitch!! Comunque buonasera Chesnò!! =Dhttps://youtu.be/cEuU64Zt4B0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ludacris! *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 heyla andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Modifico la firma ches la divido in 2 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Salve! Vincenzo, metti le cose vecchie in fondo alla firma sotto spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Sisi fatto aleks ho fatto una linea separatrice e sotto ci ho scritto palestre online 2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 giorno sto a pezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Giorno lillo, cos'è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 ciò l'influenza me fa male tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Hahaha povero! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.