Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Si sarà  confuso con quella buio...

 

 

(?) allora edit ti tolgo la medaglia sisma...forse mi sono sbagliato con quella sisma

 

:rotfl: Vincenzo, ti sei confuso con quella sisma, con quella maschera...la prossima? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera !

Mi scuso per l'assenza di ieri,ma eh eh,come molti sapranno è il periodo scolastico finale,studio a non finire etc...

Dico solo che ieri per finire quella fottuta matematica si sono fatte le 2:30 di notte  :fg: 

Ovvio che lo perdono u.u ma comunque ci sono state situazioni simili altre volte, e l'ho sempre detto.
Io sono qui apposta, per aiutarlo a gestire tutto, non si può fare affidamento solo su un unico soggetto
Quindi ches non te la prendere, e ovviamente non l'ho scritto perché non c'eri, lo sai che se qualcosa non mi piace lo dico o lo faccio notare in qualche maniera :P
ANNUNCIO : noterete che la prima pagina è stata modificata,(c'è però un piccolo errore) appena ches potrà  inserirà  che sarà  simone ad occuparsi del registro squadra lega (invece che aleks) , grazie per l'attenzione

E va bene,però mi era sembrata una frecciatina e quindi ho reagito di conseguenza xD

E comunque credevo fosse stato nominato Aleks per questo,lo avevo proprio letto O.o Vabbè modifico ^^

 

Sono io il più piccolo qui :look:

tumblr_nizu90dchV1s7ub96o1_400.gif

 

io ne ho 10 :)

qualcuno con cui testare il mio new team? :)

tumblr_nndtq4YU8E1s7ub96o1_400.gif

 

Se cerchi di riprendere l acciaio sei lezzo xk mi hai visto il team xD

Citazioni improbabili da youtuber improponibili  :nono:

 

Ches oggi non ti colleghi? Per una volta abbiamo scritto poco e tu non ci sei xD

Motivo scritto sopra xD

 

Anche io ho ottenuto la mia prima medaglia contro Ray!  Bei ricordi :')
 

Bhe in realtà  raysuper ha creato non pochi problemi...

 

La palestra drago ha avuto tanti successori quanti i Targaryen sul trono di spade XD

L'unica palestra che ho visto con un solo capo è quella normale, riguardo la mia c'era maggot, tanto tanto tanto tanto tempo fa...non so se lo conoscevate :)

Ma c'è stato Amalur prima di me :P


 

Comunque aleks, evidentemente Vincenzo non ascolta altro che ches, quindi che si fa?
Gli ho proposto che lo score venisse mantenuto ma senza essere contato... Così, solo come ricordo

Dammi un secondo ...

 

-Raga non voglio passare per il presuntuoso ma vorrei consultarmi con ches, lui essendo capo ha una voce in riguardo e deve dire la sua anche lui.

 

-Come detto da LZ...

 

Alexander9 fu capo drago

E SaraM11 fu capoacciaio....dopo di lei presi io la palestra xk abbandonò.


Ciao @@

No Vincenzo devi resettare il tuo punteggio,è una regola che vale per tutti ^^

 

 

Lo devo scaricare *^* 

Apro la palestra 

La prima medaglia l'ho vinta contro Chesnò al primo tentativo,ho usato pokemon non flawless e non EVsati ma ho vinto lo stesso XD 

Ahem...specifichiamo che io stavo sperimentando un nuovo team eh xD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...