V.i.n.z Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 C'è qualche capopalestra disponibile per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 KKK X-Silver viene piallato per 6-0 e non conquista la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni! Cavolo che sfida, Skarmory il muro! xDCmq Mudkip17 se leggi il messaggio, possiamo lottare se vuoi, oggi sto meglio ieri non potevo muovermi dal letto..so fatto vecchio ormai T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Aleks sei riuscito a figliare ciò che volevi? xDSi si è uscito perfetto dopo poco, ti ringrazio! Comunque Darth dice 1, Collins 3, facciamo 2 ed il capo perde il posto, ma niente medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Si si è uscito perfetto dopo poco, ti ringrazio!Comunque Darth dice 1, Collins 3, facciamo 2 ed il capo perde il posto, ma niente medaglia?Per me va bene anche 2..e l'idea di non dare proprio la medaglia mi piace. Vediamo anche cosa ne pensa ches pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ricordo che anche io ebbi la medaglia per l assenza di risposta da parte di dodoria, che mi respinse un paio di volte... Poi però appena lzZero divenne capo fuoco, lo sfidai per avere la medaglia... E mi danno fastidio quelli che la esibiscono senza averci nemmeno provato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 KKK. adelmasterpokemon viene ingabbiato e perde per 4 a 0..tra l'altro mi ha spammato semplicemente 8 geloraggio 5 frana e 2 fulmini, che dite le ha lette le regole del progetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 KKK. adelmasterpokemon viene ingabbiato e perde per 4 a 0..tra l'altro mi ha spammato semplicemente 8 geloraggio 5 frana e 2 fulmini, che dite le ha lette le regole del progetto? XD mi sa di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Kkk vinco contro dani3010 per 6a0 però diciamo che dovrebbe leggere meglio le regole Kkk vinco contro victor91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Kkk vinco contro dani3010 per 6a0 però diciamo che dovrebbe leggere meglio le regoleKkk vinco contro victor91 Grazie per la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 A te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Un Capopalestra disponibile per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Per me va bene anche 2..e l'idea di non dare proprio la medaglia mi piace. Vediamo anche cosa ne pensa ches peroPerfetto! Teneteci aggiornati al riguardo! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Capopalestra disponibili per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ho mandato la squadra per sfidare la lega a chesnaught... Posso sfidare chiunque dei 4 o devo rispettare un ordine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 L'ordine che vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ok allora stasera se c'e qualcuno inizio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 kkk lo sfidante dany3010 perde 4-0 e viene travolto dalle onde burrascose che circondano l'isola miraggio nel tentativo di fuggire... potrà riprovare fra tre giorni la sua sfida PS se qualcuno vuole sfidarmi si faccia avanti richiesta per Chesnaught Xpotresti cambiare Astra con Pino (superquattro di jotho o con Tell e Pat) e il gothitelle con Gardevoir? (se shiny e mega perfetto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Lucario11, se non sbaglio le immagini sono casuali =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Lucario11, se non sbaglio le immagini sono casuali =) beh, se non lo fossero consigliavo qualcosa più di mio gradimento... sai com'è non so dirti se odio più Astra o Gothitelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Kkk Rick16 supera la sala delle fiamme per un soffio...P.s. cavolo é rimasto con 8 ps... non ce l ho fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Giunto nell'isola miraggio,che luogo incantevole di pace:qui si allena il capopalestra più audace,sarai degno del suo retaggio?Di te ha avuto una visione!Sarà di sconfitta o di vittoria?Dunque, la mia decisionepotrebbe darti, o meno, gloria.... kkk come la mia visione mi aveva anticipato non ho potuto nulla contro firnen e la sua squadra fantastica, che vince la sfida 3-0 (mi pare) dopo un'avvincentissima sfida. Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Grazie della bella sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Lucario le immagini dei pokemon sono prese da conquest... Non abbiamo deciso ad personam Poi le animate le ha scelte ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 kkk vinco contro Dani3010. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Dai rick16 faccio il tifo per te Hai colto l'occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.