Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

KKK X-Silver viene piallato per 6-0 e non conquista la medaglia, potrà  riprovare fra 3 giorni! Cavolo che sfida, Skarmory il muro! xD

Cmq Mudkip17 se leggi il messaggio, possiamo lottare se vuoi, oggi sto meglio ieri non potevo muovermi dal letto..so fatto vecchio ormai T_T

Inviato

Aleks sei riuscito a figliare ciò che volevi? xD

Si si è uscito perfetto dopo poco, ti ringrazio!

Comunque Darth dice 1, Collins 3, facciamo 2 ed il capo perde il posto, ma niente medaglia?

Inviato

Si si è uscito perfetto dopo poco, ti ringrazio!

Comunque Darth dice 1, Collins 3, facciamo 2 ed il capo perde il posto, ma niente medaglia?

Per me va bene anche 2..e l'idea di non dare proprio la medaglia mi piace. Vediamo anche cosa ne pensa ches pero

Inviato

Ricordo che anche io ebbi la medaglia per l assenza di risposta da parte di dodoria, che mi respinse un paio di volte... Poi però appena lzZero divenne capo fuoco, lo sfidai per avere la medaglia...

E mi danno fastidio quelli che la esibiscono senza averci nemmeno provato...

Inviato

KKK. adelmasterpokemon viene ingabbiato e perde per 4 a 0..tra l'altro mi ha spammato semplicemente 8 geloraggio 5 frana e 2 fulmini, che dite le ha lette le regole del progetto?  :D

Inviato

KKK. adelmasterpokemon viene ingabbiato e perde per 4 a 0..tra l'altro mi ha spammato semplicemente 8 geloraggio 5 frana e 2 fulmini, che dite le ha lette le regole del progetto? :D

XD mi sa di no

Inviato

Kkk vinco contro dani3010 per 6a0 però diciamo che dovrebbe leggere meglio le regole

Kkk vinco contro victor91

Grazie per la lotta :)

2BWzLea.png

Inviato

Per me va bene anche 2..e l'idea di non dare proprio la medaglia mi piace. Vediamo anche cosa ne pensa ches pero

Perfetto! Teneteci aggiornati al riguardo! =D

Inviato

kkk lo sfidante dany3010 perde 4-0 e viene travolto dalle onde burrascose che circondano l'isola miraggio nel tentativo di fuggire... potrà  riprovare fra tre giorni la sua sfida

PS se qualcuno vuole sfidarmi si faccia avanti ;)

richiesta per Chesnaught X

potresti cambiare Astra con Pino (superquattro di jotho o con Tell e Pat) e il gothitelle con Gardevoir? (se shiny e mega perfetto :XD: )

Inviato

Lucario11, se non sbaglio le immagini sono casuali =)

beh, se non lo fossero consigliavo qualcosa più di mio gradimento... sai com'è non so dirti se odio più Astra o Gothitelle :XD:

Inviato

Kkk Rick16 supera la sala delle fiamme per un soffio...

P.s. cavolo é rimasto con 8 ps... non ce l ho fatta

Inviato

Giunto nell'isola miraggio,
che luogo incantevole di pace:
qui si allena il capopalestra più audace,
sarai degno del suo retaggio?
Di te ha avuto una visione!
Sarà  di sconfitta o di vittoria?
Dunque, la mia decisione
potrebbe darti, o meno, gloria....

kkk come la mia visione mi aveva anticipato non ho potuto nulla contro firnen e la sua squadra fantastica, che vince la sfida 3-0 (mi pare) dopo un'avvincentissima sfida. Complimenti ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...