Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

E allora cosa se ne fa della palestra? =/

Proprio l'altro giorno abbiamo parlato del fatto che sarebbe bello (e meglio) se le persone fossero più partecipi al progetto! xD

Inviato

E allora cosa se ne fa della palestra? =/

Proprio l'altro giorno abbiamo parlato del fatto che sarebbe bello (e meglio) se le persone fossero più partecipi al progetto! xD

Prima era piu presente, ora un po meno ma che importa..ha passato il test e ora è capopalestra e ha l'obbligo di essere presente in quanto tale! Tanto sappiamo tutti ormai cosa succede se un capo è poco presente ^^

Inviato

Prima era piu presente, ora un po meno ma che importa..ha passato il test e ora è capopalestra e ha l'obbligo di essere presente in quanto tale! Tanto sappiamo tutti ormai cosa succede se un capo è poco presente ^^

Ha ragione ^^

Inviato

Ciao ragazzi da oggi pomeriggio apriró finalmente la palestra elettro

Buona fortuna con la nuova palestra! =D

Difendila con i denti, visto che me l'hai fregata proprio quando volevo fare il test! xD

Inviato

Ok grazie lotto in doppio ci sono verso le 15.00. Nel pomeriggio modifico la firma

ok grz...benvenuto ^^ .....preparo il team....alle 15 va benissimo

Inviato

Cdfertolo, ti voglio sfidare anche io :3

mettiti in fila ;)

Inviato

mettiti in fila ;)

se vedi ho scritto anche, e poi io sarei secondo perchè mi sono prenotato subito dopo di te quando ieri è stato nominato ;)

Inviato

Kkk consegno la medaglia a Infernape_98 complimenti per la lotta.

grz ^^

Inviato

Kkk lo sfidante Mudkip17 viene fulminato per 5 a 0 potrà  riprovare fra tre giorni

devo fare uno scambio poi vorrei sfidarti :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...