Darph Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 COME SI GIOCALe regole sono quelle del classico lupus in tabula. Ogni giorno tutti i giocatori potranno discutere, avanzare teorie o accuse su chi mandare al rogo. Dalle ore 15:00, ogni giocatore potrà votare nel rogo chi bruciare. Alle ore 22:00 la taverna chiuderà . In quel momento il narratore, contatterà gli utenti con poteri speciali. Dopo di che i lupi dovranno decidere (in un’apposita chat) chi sbranare. L’annuncio dello sbranato avverrà in piazza, attorno alle 22:30/23:00. La piazza riaprirà tra le ore 7:00 e le ore 9:00 del giorno seguente, ciò dipende prevalentemente dagli impegni e dai contrattempi che potrebbero occorrere. REGOLAMENTO-E' vietato postare nell'orario di chiusura sia della piazza che del rogo. PENA: 3 voti al rogo-E' vietato comunicare il proprio ruolo agli altri partecipanti. PENA: Squalifica-E' vietato modificare il proprio voto al rogo. PENA: 3 voti al rogo-In caso di mancato voto al rogo, si partirà con una penalità di 3 voti il giorno seguente-E' obbligatorio scrivere almeno un messaggio al giorno nella taverna. PENA: 3 voti al rogo il giorno seguente-E' vietato comunicare con i morti, e i morti non potranno intervenire nel gioco (es. mettendo mi piace). Verrà aperta una chat apposita in cui i morti potranno comunicare tra di loro.-Sono permessi scambi di MP a patto che venga inserito l'onnipotente narratore (io o Frank) nella chat.-E' severamente vietato insultare gli altri giocatori, ricordatevi che questo è un gioco. PENA: 6 voti al rogoQUALSIASI EVENTUALE PROPOSTA E' OVVIAMENTE BEN ACCETTA. RUOLIL'iscrizione avverrà per candidatura, e non verranno perciò presi i giocatori in base all'ordine di risposta. Domani in serata verranno inviati gli MP con i ruoli, il gioco comincerà Giovedì 07 Novembre con l'apertura della piazza.Voglio precisare che il gioco sarà per soli 10 partecipanti, perciò l'ho chiamato MINI VERSION. Non durerà molto, perciò anche chi è impegnato nel Lupus in Tabula: Hoenn Version di †BotTµbe†e -Fire potrà partecipare! Naturalmente, questa iniziativa è stata approvata dai due utenti suddetti che non hanno nulla contro il fatto di avere due LiT contemporaneamente! ISCRITTI- IcyFlame- Simo- ~Gilgamesh~- ~Emis~ "Killa"- Seath- Dany1899- Master of Shuppets- SayMyName- Zebstrika94- darkray' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Fate anche un altra discussione per le iscrizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Fate anche un altra discussione per le iscrizioni? Pensavo fosse scontato, ma questa è la discussione Ho modificato il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 allora mi piacerebbe partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Dai, partecipo, deve essere divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiikami Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Mi candido! Mi piacerebbe troppo partecipare... È il mio primo LiT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ooh, spero di essere in tempo! Mi iscrivo!E' da un po' di tempo che non faccio Lupus e vorrei riprovare ahah by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Mi candido per la partecipazione! Ormai ci ho presso gusto con i LIF! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 partecipoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 partecipo magari se ogni utente fa il proprio dovere si può giocare per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Mi iscrivo... Mi piacciono troppo i LiF anche se l'ultimo l'ho saltato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 In Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Partecipo, considerando che sono stato eliminato subito nel LiT di Fire e Bottube spero di potermi rifare in questo mini-lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Vorrei partecipare dato che sono morto nel litInoltre mi hai già conosciuto nelle varie edzionibe sai che rispetto sempre le regole e non litigo con gli altri utenti Dettobquesto, grazie se mi farai partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 partecipo, ormai ci ho preso gusto coi lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 I LiF mi piacciono molto, quindi mi candido anche io. Sperando di non essere eliminato la prima sera. >.< Poi mi ispira molto con solo due lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 prtecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 /join Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.