Vai al commento


[Regole] LUPUS HOMINARIUS IN TABULA (mini version)


Darph

Post raccomandati

DeZrNqn.png

 
COME SI GIOCA
Le regole sono quelle del classico lupus in tabula. Ogni giorno tutti i giocatori potranno discutere, avanzare teorie o accuse su chi mandare al rogo. Dalle ore 15:00, ogni giocatore potrà  votare nel rogo chi bruciare. Alle ore 22:00 la taverna chiuderà . In quel momento il narratore, contatterà  gli utenti con poteri speciali. Dopo di che i lupi dovranno decidere (in un’apposita chat) chi sbranare. L’annuncio dello sbranato avverrà  in piazza, attorno alle 22:30/23:00. La piazza riaprirà  tra le ore 7:00 e le ore 9:00 del giorno seguente, ciò dipende prevalentemente dagli impegni e dai contrattempi che potrebbero occorrere.
 
REGOLAMENTO
-E' vietato postare nell'orario di chiusura sia della piazza che del rogo. PENA: 3 voti al rogo
-E' vietato comunicare il proprio ruolo agli altri partecipanti. PENA: Squalifica
-E' vietato modificare il proprio voto al rogo. PENA: 3 voti al rogo
-In caso di mancato voto al rogo, si partirà  con una penalità  di 3 voti il giorno seguente

-E' obbligatorio scrivere almeno un messaggio al giorno nella taverna. PENA: 3 voti al rogo il giorno seguente
-E' vietato comunicare con i morti, e i morti non potranno intervenire nel gioco (es. mettendo mi piace). Verrà  aperta una chat apposita in cui i morti potranno comunicare tra di loro.
-Sono permessi scambi di MP a patto che venga inserito l'onnipotente narratore (io o Frank) nella chat.
-E' severamente vietato insultare gli altri giocatori, ricordatevi che questo è un gioco. PENA: 6 voti al rogo

QUALSIASI EVENTUALE PROPOSTA E' OVVIAMENTE BEN ACCETTA.
 

RUOLI

TDUsiSi.png

2Vr7TY7.png




L'iscrizione avverrà  per candidatura, e non verranno perciò presi i giocatori in base all'ordine di risposta. Domani in serata verranno inviati gli MP con i ruoli, il gioco comincerà  Giovedì 07 Novembre con l'apertura della piazza.
Voglio precisare che il gioco sarà  per soli 10 partecipanti, perciò l'ho chiamato MINI VERSION. Non durerà  molto, perciò anche chi è impegnato nel Lupus in Tabula: Hoenn Version di â€ BotTµbe† e -Fire potrà  partecipare! Naturalmente, questa iniziativa è stata approvata dai due utenti suddetti che non hanno nulla contro il fatto di avere due LiT contemporaneamente!


  
ISCRITTI
- IcyFlame
- Simo
- ~Gilgamesh~
- ~Emis~ "Killa"
- Seath
- Dany1899
- Master of Shuppets
- SayMyName
- Zebstrika94
- darkray'

 

6C7PHHF.png TVJEgtS.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei partecipare dato che sono morto nel lit

Inoltre mi hai già  conosciuto nelle varie edzionibe sai che rispetto sempre le regole e non litigo con gli altri utenti ;)

Dettobquesto, grazie se mi farai partecipare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...