Guest Kemuri Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Salve a tutti.Da poco mi son avvicinato al battling competitivo e quindi sono ancora inesperto e poco pratico. Però ho deciso di creare la mia prima squadra e testarla su Pokémon Online!Dove posso trovare le tier list e in particolare quella OU?Su Smogon non reisco a trovarla e mi chiedevo se ci fosse qualche anima gentile disposta ad aiutarmi già che in inglese sono scarso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Come fai a non trovarla su smogon? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Se non sei mai stato a contatto con il gioco competitivo ti consiglierei il VGC, che è il formato dei tornei ufficiali, nazionali inclusi :-P (Haters gonna hate xD) Se invece ci tieni proprio a giocare con le regole casalinghe della Smogon http://www.smogon.com/xyhub/tiers(da regolamento è stato detto che Link alla Smogon sono concessi, se non erro, per il fatto che si dipende da quel sito per il gioco in questo formato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...