Pokéscout Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 (modificato) Sono passate circa tre settimane dal rilascio della demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Questo è un riepilogo di ciò di cui siamo a conoscenza sulle missioni segrete presenti nella demo. La missioni della demo vengono generate casualmente ogni volta che chiediamo a Rocco di svolgerne una. Talvolta però può capitare di imbatterci in delle missioni un po' diverse dalle altre. Finora ne conosciamo due.Prima missione segretaGiocando alla demo, c'è la possibilità di imbattersi in questa missione segreta. La missione si svolge in un'isola dove non sono presenti Pokémon selvatici. Qui incontrerete uno dei due team: Team Idro o Team Magma. Ad aiutarvi ci sarà Vera che manderà in campo Raichu e Swellow. Dopo la lotta scoprirete che i team sono ancora alla ricerca del Pokémon megaevoluto. Alla fine della missione, incontrerete o l'Idrotenente Alan o il Magmatenente Ottavio, a seconda del team incontrato, che vi inseriranno nella lista nera dei nemici del Team.Al completamento non otterrete nessun nuovo oggetto da trasferire nella versione finale del gioco. Potrete però rifare la missione quante volte vorrete parlando con Rocco e selezionando l'opzione "Andiamo in un posto segreto".Seconda missione segretaEsiste una seconda missione segreta. Vi imbatterete casualmente in essa, a condizione che abbiate scaricato la demo da almeno 15 giorni. Questa informazione è stata confermata dal Game Director Shigeru Ohmori. La missione consiste nel trovare un signore misterioso. Dovrete percorrere un piccolo labirinto nella foresta. Parlando con l'uomo vi dirà che ha portato con sé molte Pepite e che ne ha più di quante ne può trasportare, e ve ne regalerà una. Questa Pepita può essere trasferita nella versione finale del gioco. Probabilmente è possibile ripetere la missione e ottenerne altre.Completando la seconda missione vi accorgerete che qualcosa è cambiato a Verdeazzupoli: uno dei fratelli del Pokémon Market è partito, Tel e Pat vi risponderanno in modo diverso e potrete finalmente visitare la casa di Rocco Petri, la cui entrata era bloccata da un Kecleon resosi invisibile.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 7 novembre, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Alexietto, Frablue, Porygatto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 E con ciò.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Noi non sappiamo niente sulle demooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Riuscirò a sbloccare queste missioni segrete entro le prossime 3 settimane? Stay tuned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Io l'ho fatta la missione della pepita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sapevo qualcosa che bloccava la casa di Rocco Petri, quanti bei Kecleon con Devonscopio <3333. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Alla fine della missione, incontrerete o l'Idrotenente Alan o il Magmatenente Ottavio, a seconda del team incontrato, che vi inseriranno nella lista nera dei nemici del Team. Caspita, la cattiva fama ci circonda ancor prima d'iniziare il gioco vero e proprio Comunque ottima idea Pokéscout, ci voleva un topic riassuntivo, molti utenti hanno ancora le idee confuse in merito alle missioni segrete E' stata aggiunta una reazione da Pokéscout 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Soft-resettare funziona? Nel senso, accendo la demo, arrivo davanti a Rocco, gli parlo e vedo che missione mi propone, se non è quella che voglio L+R+Start. Qualcuno di voi sa se con questo metodo si riesce ad ottenere le missioni segrete, oppure bisogna per forza giocare missione per missione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Soft-resettare funziona? Nel senso, accendo la demo, arrivo davanti a Rocco, gli parlo e vedo che missione mi propone, se non è quella che voglio L+R+Select. Qualcuno di voi sa se con questo metodo si riesce ad ottenere le missioni segrete, oppure bisogna per forza giocare missione per missione? È esattamente questo il metodo consigliato, proprio per evitare di perdere tempo facendo missioni come altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 È esattamente questo il metodo consigliato, proprio per evitare di perdere tempo facendo missioni come altre Perfetto grazie Sono sollevato, sennò ci avrei messo gli anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreninjaShiny Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Io ho fatto la missione segreta 1. Sono stato contro il team idro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 E allora andiamo giù di Soft-reset. A questo punto non credo capiremmo mai i parametri con cui si sbloccano, essendo totalmente random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ancora non ho capito se le missioni del team Idro/Magma possano essere affrontate entrambe o solo una a demo (nel senso , io ho sbloccato quella del team Magma 2 settimane fa , ma ancora nulla sul team Idro) , comunque non servono a nulla se non per aumentare la longevità della dmeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ho appenba fatto la seconda per caso, io l'ho presa per una normale, ma della prima neanche l'ombra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 uhm per ora mi sono solo imbattuto nella seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Kecleon resosi?Bene,vado a giocare Accendo e mi fà fare la missione segreta n.2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Io la prima del Team nemico ancora devo sbloccarla,invece quella della pepita mi è capitata 1 sola volta tempo fa ps:grazie delle info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuri97 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 le ho appena fatte entrambe sia per il team magma che il team idro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sto appena facendo la seconda missione segreta ♥.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma solo io non ho tutta sta fortuna? ((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma solo io non ho tutta sta fortuna? ((((( La tua demo è buggata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 La tua demo è buggata Secondo me è Amazon.uk che me la sta facendo pagare perchè gli ho fregato il codice e poi ho disdetto l'ordine No seriamente..ho la demo da 21 giorni..ho provato e riprovato con il soft reset ma mi capitano sempre le solite missioni. Posso benissimo fare a meno di una pepita..però inizio a sentirmi un escluso E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Secondo me è Amazon.uk che me la sta facendo pagare perchè gli ho fregato il codice e poi ho disdetto l'ordine No seriamente..ho la demo da 21 giorni..ho provato e riprovato con il soft reset ma mi capitano sempre le solite missioni. Posso benissimo fare a meno di una pepita..però inizio a sentirmi un escluso Tranquillo, non sei il solo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Secondo me è Amazon.uk che me la sta facendo pagare perchè gli ho fregato il codice e poi ho disdetto l'ordine No seriamente..ho la demo da 21 giorni..ho provato e riprovato con il soft reset ma mi capitano sempre le solite missioni. Posso benissimo fare a meno di una pepita..però inizio a sentirmi un escluso Infatti, sarebbe così anche per me se fossi al tuo posto Beh, vedila in questo modo: hai ancora 22 giorni per sperare che ti esca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Non provavo la Demo da giorni e giorni, l'accendo e la prima missione che mi capita è proprio quella segreta ò.ò (la 2°) Finalmente un po' di culetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati