Sunny Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Ok.Cerco i seguenti Pokémon con abilità DW.Posso dare altri con abilità DW,oppure scarti di breeding(dato che non mi serve siano 5-6 ivs.) Per ora cerco: Kanto: Squirtle con Copripioggia Sinnoh: Turtwig con Guscioscudo Piplup con Agonismo
Ariolu Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Snivy con Inversione Tepig con Grassospesso / Emboar con Temerarietà (non capisco perché Pignite con abilità DW evolvendosi cambia abilità però vbb.) Oshawott con GuscioscudoNon sono scambiabili.Btw,pp o doll le offri?
Shark Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 ho Blastoise SFKB con copripioggia, che offri?
Sunny Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Snivy con Inversione Tepig con Grassospesso / Emboar con Temerarietà (non capisco perché Pignite con abilità DW evolvendosi cambia abilità però vbb.) Oshawott con Guscioscudo Non sono scambiabili. Btw,pp o doll le offri? Nuuu à§_à§ Hai provato a scambiarli?Comunque meh,ho detto che non mi servono flaw(mi servono per fare uova),quindi non offro molto,magari 0.02-3 PP a Pokémon(considerando che un Emolga SFKB l'ho pagato 0.05 PP) chi dai in cambio? Leggi. ho Blastoise SFKB con copripioggia, che offri? Ho scritto che non mi servono 5-6 ivs lol(non mi piace Blastoise Shiny e mi serve solo per passare l'abilità ) Leggi l'inzio del topic
Shark Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Ho scritto che non mi servono 5-6 ivs lol(non mi piace Blastoise Shiny e mi serve solo per passare l'abilità )Leggi l'inzio del topicOk
Sunny Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Li posso procurare tutti e 4 per 0.10 PP.4..?Comunque,quindi i 3 di Unima non si possono scambiare?
Ariolu Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 3 volevo dire.Quelli di unima no,nemmeno tramite uovo.
Sunny Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 3 volevo dire. Quelli di unima no,nemmeno tramite uovo. Oh. Comunque ok,0.05 PP per tutti e 3 va bene?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.