Suckitandsee96 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Scambio i seguenti SFKB, sono tutti cloni, per PP o altri pokemon flawless. Fate le vostre offerte :3 Gallade Deciso Giustizia in Premier Ball 5ivs (no atk spe) 0,05 PP (x6)Rhyperior Audace Solidroccia 5ivs (no vel) 0,05 PPGreninja Timido Mutatipo 6ivs 0,06 PPKangashkan Deciso Nervisaldi 5ivs (no atk spe) 0,05 PPManectric Timido Parafulmine 5ivs (no atk) 0,05 PPInfernape Allegro Ferropugno 5ivs (no atk spe) 0,05 PPScizor Deciso Tecnico 6ivs 0,06 PPMilotic Sicuro Pelledura 6ivs 0,06 PPAegislash Quieto Accendilotta 0,05 PP 5ivs (no vel)Ambipom Allegro Tecnico 5ivs (no atk spe) 0.05 PPZangoose Allegro Velenimpeto 5ivs (no atk spe) 0,05 PPCloyster Allegro Abillegame 5ivs (no atk spe) 0,05 PP iPhioneSalamance Allegro Arroganza 6ivs 0,06 PP LOLLO 96Absol Deciso Pressione 6ivs 0,06 PPArcanine Deciso Prepotenza 5ivs (no atk spe) 0,05 PPRotom Sicuro Levitazione 6ivs 0,06 PPEspeon Timido Magispecchio 5ivs(no atk) 0,05 PpConckeldurr Deciso Dentistretti 6ivs 0,06 ppPorygon 2 Moesto Download 0,06 PPKingdra Modesto Nuotovelox 6ivs 0,05 PPPolitoed Sicura Piovischio 5ivs 0,05 PPGliscor Scaltra Velencura 5ivs 0,05 PPRoserade Timido Alternocura 6ivs 0,06 PP Oltre gallade ho una copia da scambiare per ogni pokemon :3Accetto offerte in pokemon flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sono interessato a rotom, salamence e gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sono interessato a Milotic ed Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi interessa tantissimo Zangoose, che mosse ha? *O* Mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48756-aleks%E2%96%BAshop-vari-pok%C3%A8mon-a-portata-di-tutti/#entry1085528 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi interessa Porygon Mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Cerchi solo pp? Se no passa nel mio mercatino! Mi interessa cloyster! per PP o altri pokemon flawless. Fate le vostre offerte :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi interessa Rotom! Ti interessa un pinsir sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Pinsir già ne ho uno non shiny, non mi interessa.Hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Tyranitar, Mawile? Oppure offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mawile è Shiny? Se si mi interessa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Si è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 MPEDIT: in rosso ci sono quelli in contrattazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sono interessato a Zangose. Scegli dal mio mercatino due SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Accetti anche flawless kb nn shiny?(ovviamente più di uno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 @Lollo96 sì@zorzi Zangoose per questione di onestà non posso scambiarlo, l'ho promesso ad un altro utente. Se sai clonare posso passarti l'originale per poi darmene una copia (in questo caso ti chiedo solo un pokemon in cambio )Scambiati altri pokemon. UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi interessa salamence per curiosità quanti flawless accetteresti per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 allora se sono livellati ed evsati 2 vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ok allora guarda il mercatino di tonio è lollo dai un'occhiata e mi dici i pokemon ke vuoi lì livello e li evso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Se mi evsi Totodile e Feebas si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Dimmi come li vuoi evsati e movest di entrambi A e se nn ti chiedo troppo mi puoi dire come hai evsato se evsato e movest di salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 salamance evs 252 Atk e 252 vel, ha la mossa uovo Dragodanza se ti interessa. Totodile mi servirebbe 252 Atk e 252 Vel, le mosse Dragodanza Acquagetto Sgranocchio e Gelopugno.Feebas 252 Def Spe e 252 Ps, con Ipnosi, Idropompa, Protezione e Specchiovelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ok salamence mettimelo da parte Però devi aspettare nn tanto per livellare ed evsare perché ho un problema con il Wi-Fi devo fare l'aggiornamento della console e di pokemon quindi se hai un pò di pazienza e se puoi mettermi da parte salamence te ne sarò grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 sisi, l'ho messo da parte, tolgo la prenotazione dopo 2 giorni che non è stato preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.