gyoperto Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Jolteon @ Choice SpecsAbility: Volt AbsorbEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Signal Beam- Hidden Power Water- Volt SwitchManectric @ ManectiteAbility: LightningrodEVs: 24 HP / 252 SpA / 232 SpeTimid Nature- Overheat- Thunderbolt- Hidden Power Ice- ProtectLuxray @ Choice BandAbility: GutsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeNaive Nature- Wild Charge- Ice Fang- Superpower- CrunchRotom-Wash @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 212 Def / 44 SpeBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- RestElectivire @ Life OrbAbility: Motor DriveEVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 SpeNaive Nature- Wild Charge- Cross Chop- Ice Punch- Hidden Power GrassEelektross @ LeftoversEVs: 252 HP / 16 Atk / 240 SpDAdamant Nature- Coil- Thunder Punch- Drain Punch- Aqua TailChe cosa ne pensate di questo mono elettro.Accetto qualsiasi tipo di consiglio soprattutto su come sostituire luxray che non mi convince molto.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Devo ammettere che l'idea mi piace, secondo me è perfetta così come monotype, ti auguro buona fortuna nei battling! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non va bene. Lo avevo fatto anche io una volta. Ci hanno messo un solo pokemon a devastarmi. Tre parole : Reuniclus, trick room. Luxray non basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gyoperto Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 @Rubber per quello c'è eelektross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Dipende da dove devi usare questo monotype...ti serve contro altri monotype elettro (in un tour magari) o per usarlo in OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Si, servono altre informazioni sull'uso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Toglierei quel Jolteon, che è praticamente identico a Manectric, per quest'ultimo modificherei il moveset.Aggiungerei un Magnezone o Magneton Choice Scarf al posto di Luxray.A mio parere i monotype Elettro sono i peggiori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gyoperto Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vorrei utilizzarlo contro team ou non monotype sul simulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io sostituirei luxray con magnezon dual screenE poi mi sembra ben fatto il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gyoperto Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Up altri suggerimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 MVenusaur ti ara tutto il team. Ti consiglio di sostituire rotom w con rotom volante. con le mosse acqua sei comunque coperto e poi riusciresti a contrastare eventuali pokemon con rompiforma+terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Levitazione su un tipo volante è una cosa bellissima :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Levitazione su un tipo volante è una cosa bellissima :')Aggiungiamo Air Ballon così sei certo di essere totalmente immune al tipo Terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gyoperto Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Rotom lo preferisco wash avete altri consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.