Tony98 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 falsooooooo!!!!!!!!!!!!!L'USDM comprerà pokèmon X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 VEROO L'usdm ha comprato Tomb Raider Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Falso!L'usdm odia i Pokemon di tipo erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 falsol'utente sotto di me è una ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 falso!!!!!!!!L' USDM ama i tipo fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 falso!!!!!!!! L' USDM ama i tipo fuoco. Falsissimo. L'USDM vorrebbe disegnare tutti i Pokémon assieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 vero lsdm odio i tipi coleottero come dunspance o come si scrive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 vero lsdm odio i tipi coleottero come dunspance o come si scrive falso l'utente sotto di me pensa che ash è nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 straverol'utente sotto di me odia spighetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 VeroL'USDM è stato bocciato quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 falsol'utente sotto di me dice che ash è nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 certol'USDM odia il calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Falsissimo !L'USDM ha piu di 13 anni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 ho yes usdm adora infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 vero l' utente sotto di me ha fatto l' aggiornamento sul 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 meh.L'USDM ha paura di richard benson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Non so chi sia (non è una novità )L'USDM conosce gli Italoid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Non so chi sia (non è una novità ) L'USDM conosce gli Italoid falso l'utente sotto di me adora mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 diciamo di si XDlsdm sta guardando il sito di pokemon x e y per le novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 No, le so già tutte. L'USDM è un nostalgifags. (e se risponde di sì non avrà la mia stima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 No, le so già tutte. L'USDM è un nostalgifags. (e se risponde di sì non avrà la mia stima) a me piacciono le novità , quindi no, non sono un nostalgifag l'utente sotto di me pensa che la sesta generazione sarà bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 ho yes lsdm vuole il gelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Sì.L'SDM Non ha notato subito che manca la U nell'acronimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 vero lsdm pensa che io sia nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Non ti conosco, quindi non lo oserei mai dire. L'USDM gioca a The Legend of Zelda (Se lo fa, ha la mia stima, ma non consideratemi uno che sa tutto della serie, tengo solo Skyward Sword e sto seguenfìdo una Let's Play di Twilight Princess, quindi...). Si ma ho pochi giochi L'USDM sa chi è il tipo del mio avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.