Sayaka Miki Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Non ti conosco, quindi non lo oserei mai dire. L'USDM gioca a The Legend of Zelda (Se lo fa, ha la mia stima, ma non consideratemi uno che sa tutto della serie, tengo solo Skyward Sword e sto seguenfìdo una Let's Play di Twilight Princess, quindi...). io ci gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Come si continua ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Come si continua ora continua tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Sì.L'USDM vorrebbe cambiare il pr0filo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Sì.L'USDM è un doublesensehaunter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 No.L'USDM mangia il prosciutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 VeroL'usdm ha caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 No. L'Usdm è un fennekinfags, e quindi lo odierò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 VeroL'usdm ha caldo Yes Outspeedato da dewott No Lusdim ha AC New Leaf The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 YesLusdim ha AC New LeafNo.L'USDM vorrebbe nuotare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 No. L'USDM vorrebbe nuotare. lol il tuo tuo pokemon preferito è dewott,ti piacciono i tipi acqua e in più ti piace nuotare. perfetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 lol il tuo tuo pokemon preferito è dewott,ti piacciono i tipi acqua e in più ti piace nuotare. perfetto XD Altrimenti perché mi dovrebbero piacere? sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Altrimenti perché mi dovrebbero piacere? sks. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pandorino Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 l'USDM si e' letto tutti i capitoli del signore degli anelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 falsol'USDM è un ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 falsol'utente sotto di me gioca a basket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Falso. L'USDM pratica nuoto. a malapena sto a galla -w- L'USDM sa cos'è la zuppa di latte e la mangia tutte le mattine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 falso l'usdm sta bevendo la coca cola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 falso l'usdm sta bevendo la coca cola no, ma mi andrebbe un bicchierino L'USDM legge il trono di spade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Falso. L'USDM tiene come minimo 200 Topolino. falso. ne ho molti di più u.u l'utente sotto di me legge fumetti di supereroi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadMaster Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Falso L'USDM ama Miku Hatsune<3 ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 No .-. L'utente sotto di me preferisce fire emblem a Final Fantasy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Mai giocato a nessuno di tutti e due, ma visto che almeno di Fire Emblem ho visto un video, e sembra carino come gioco..Vero. L'USDM ha freddo. falso. qui in sicilia si soffoca l'USDM ha pokemon rosso originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Falso, ma mi stuzzicherebbe...L'USDM ama la sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 vero l'USDM ha iniziato a giocare con bianco e nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.