Dialga. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 No.L' utente sotto di me adora Dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal91 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 SI.l'utente sotto di me ha giocato almeno una volta a pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 siL'utente sotto di me adora i trattori (?) LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 ovvio (?) l'utente sotto di me conosce Richard Benson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 purtroppo è vero (è un polllllooooooooooooooooooooooooo)L'USDM adora gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Mi piace, era uno dei componenti dei miei Team quando ancora non conoscevo il Battling Competitivo; e ora ne ho uno competitivo nel mio Team Trick Room (Sì, Gengar nel Trick room °L°). Risposta definitiva: non lo adoro ma mi piace molto L'utente sotto di me preferisce Mewtwo Y a quello X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ti pare possibile il contrario?L'utente sotto di me conosce il mio omonimo di cognome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 What? Ehm.. no °L° LSDM ha già cominciato la scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Verissimo, da giovedì... l'USDM ha dormito meno di 5 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Te piacerebbe ben 10!L'USDM collassa sapendo che il suo gatto ama giocare a BF4 multiplayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard 22 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Falso non ho un gatto.l'utente sotto di me ama i manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 em..i manga sono i fumetti, allora nousdm vuole pokemon y ASSOLUTAMENTE SUBITISSIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Errato, prenderò X L'USDM non pratica nessuno sport Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 vero xD LUSDM ha il WiiU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Falso.L'USDM adora la mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Abbastanza vero L'USDM ha un animale domestico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 No (le faccine parlano da sole, mi piacerebbe averne uno) LSDM ha Giratina ITA dell'Evento Gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 No asd All' USDM non piace Sandslash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Per niente...Nidoking For Ever *_*L'USDM adora Yu-gi-oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Per niente...Nidoking For Ever *_* L'USDM adora Yu-gi-oh. Non proprio. L'USMD conosce Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ma dailsdm ha il ps portatile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ho capito ma dailsdm ha il ps portatile PSP? No LSDM ha il cognome uguale al nome di un Pokémon O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Se...magari xD l'utente sotto di me conosce Evangelion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 No L'utente sotto di é iscritto al forum/gdr su percy jackson dove puoi dopo dei test iniziali puoi capire chi é il tuo genitore divino oppure vuole iscriversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ga_chan Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 No.L'utente sotto di me questa sera ha mangiato la pizza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.