gEmaOshawott Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 6 minuti fa, Jero ha scritto: falso USDM è nato in un giorno pari Zìh. L'USDM ama il rizoh Skotty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Zìh. L'USDM ama il rizoh Skotty. vero che bello ema mi risponde(?) USDM non ha dormito oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 3 minuti fa, Jero ha scritto: vero che bello ema mi risponde(?) USDM non ha dormito oggi K bll Boh, sono andato a letto alle 3:30 e mi sono svegliato alle 6:30. (?) L'USDM stanotte ha fatto un sogno stranoh e lo racconterà nel relativo post di rispostah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: K bll Boh, sono andato a letto alle 3:30 e mi sono svegliato alle 6:30. (?) L'USDM stanotte ha fatto un sogno stranoh e lo racconterà nel relativo post di rispostah. Vero, te lo mando su wa. L'USDM sta parlando al telefono. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 falso USDM è biondo castano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 ora fa, Jero ha scritto: falso USDM è biondo castano Falso L'USDm ha più di 14 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 14 esatti :3 L'USDM non ha mai giocato a Rosso e/o Blu su Game Boy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Falso ad entrambi USDM ha il mio numero di cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 ora fa, Jero ha scritto: Falso ad entrambi USDM ha il mio numero di cellulare Falso L'USDM ha giocato ad almeno un Lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 3 minuti fa, Jero ha scritto: Falso ad entrambi USDM ha il mio numero di cellulare Vero, anzi falso Ma l'avrò perchè sono uno Stalker Malvagio per informazioni chiedere a Gerby u.u L'usdm ha il mio stesso taglio di capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, Jero ha scritto: Falso ad entrambi USDM ha il mio numero di cellulare Il regolamento dice che un utente può scrivere un post in questa discussione a distanza di minimo un'ora, quindi ti invito a rispettare il regolamento (come invito allo stesso anche Forci23 e Ema ^^' ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Falso L'USDM ha giocato ad almeno un Lit Certoh. L'USDM ha visto almeno un episodio di HTGAWM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, Andry ha scritto: Il regolamento dice che un utente può scrivere un post in questa discussione a distanza di minimo un'ora, quindi ti invito a rispettare il regolamento (come invito allo stesso anche Forci23 e Ema ^^' ) non per essere bacchettino, ma guarda ila pagina di ieri la numero 395/396 vedrai che non si rispetta da molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 ora fa, Andry ha scritto: Il regolamento dice che un utente può scrivere un post in questa discussione a distanza di minimo un'ora, quindi ti invito a rispettare il regolamento (come invito allo stesso anche Forci23 e Ema ^^' ) oke adesso scompaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 3 minuti fa, Andry ha scritto: Il regolamento dice che un utente può scrivere un post in questa discussione a distanza di minimo un'ora, quindi ti invito a rispettare il regolamento (come invito allo stesso anche Forci23 e Ema ^^' ) Buh, che brutte le regole. :c Mi ricordo che una volta su un gioco avevano abolito questa regola. (?) ...ma forse dovrei smettere di scrivere. *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 14 minuti fa, Blade ha scritto: Vero, anzi falso Ma l'avrò perchè sono uno Stalker Malvagio per informazioni chiedere a Gerby u.u L'usdm ha il mio stesso taglio di capelli Vero! l'USDM ha giocato a golden sun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Ho chiesto e dalle regia mi dicono che si può eliminare quella regola, quindi non ci saranno restrizioni di tempo sui commenti @Jero @gEmaOshawott @Forci23 Spoiler Potete ricominciare il party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 ora fa, Andry ha scritto: Ho chiesto e dalle regia mi dicono che si può eliminare quella regola, quindi non ci saranno restrizioni di tempo sui commenti @Jero @gEmaOshawott @Forci23 Nascondi contenuto Potete ricominciare il party Siiiiiiiiiiiiiiiiiii 1 ora fa, Dante ha scritto: Vero! l'USDM ha giocato a golden sun Falso L'USDM è di Bologna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 16 minuti fa, Andry ha scritto: Ho chiesto e dalle regia mi dicono che si può eliminare quella regola, quindi non ci saranno restrizioni di tempo sui commenti @Jero @gEmaOshawott @Forci23 Nascondi contenuto Potete ricominciare il party OMG Bordell0h! (Cit.) 3 minuti fa, Forci23 ha scritto: Siiiiiiiiiiiiiiiiiii Falso L'USDM è di Bologna Falso. L'USDM ama i programmi trash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 5 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: OMG Bordell0h! (Cit.) Falso. L'USDM ama i programmi trash. The Ladyyyh L'USDM scriverà vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: The Ladyyyh L'USDM scriverà vero vero xd. L'USDM oggi distruggerà un nemico potente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 3 minuti fa, OLDekans ha scritto: vero xd. L'USDM oggi distruggerà un nemico potente verissimo , sto combattendo contro la forza imperiale ora xD anche l'usdm ha star wars battlefront Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 3 minuti fa, SolidSnake ha scritto: verissimo , sto combattendo contro la forza imperiale ora xD anche l'usdm ha star wars battlefront falso xd L'USDM usa il potere della forza in modo improprio xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, OLDekans ha scritto: falso xd L'USDM usa il potere della forza in modo improprio xd verissimo l'usdm entrerà a far parte del lato oscuro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Falso! L'utente sotto di me ha meno di sedici anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.