Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 5 minuti fa, UrbanFire ha scritto: Falso, il mio cuore è uccupato da Luxray, non c'è posto le le Eeveelutios(questo non vuol dire che non mi piacciano) All'usdm piacciono i treni emh, falso l'usdm è innamorato/a di ornitorinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 ora fa, legendarygreninja1 ha scritto: emh, falso l'usdm è innamorato/a di ornitorinco Vero All'USDM piace glaceon (in caso di risposta negativa non rispondo delle mie azioni... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Loru ha scritto: Vero All'USDM piace glaceon (in caso di risposta negativa non rispondo delle mie azioni... ) falso lol l'usdm ha un cane di razza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 ora fa, legendarygreninja1 ha scritto: falso lol l'usdm ha un cane di razza Falso, un incrocio tra pastore Tedesco e uno Belga (un amore) L'USDM pratica qualche genere di sport/disciplina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 ora fa, legendarygreninja1 ha scritto: falso lol l'usdm ha un cane di razza falso! ho un gatto di razza... l'usdm adora la papaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 7 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: falso! ho un gatto di razza... l'usdm adora la papaya falso non l'ho mai mangiata l'usdm è razzista lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 4 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: falso non l'ho mai mangiata l'usdm è razzista lol Non è vero u.u L'usdm è una persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, Mega ha scritto: Non è vero u.u L'usdm è una persona falso sono un alieno lol l'usdm alleva pruni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Ehm... Direi di sì... L'USDM sta giocando a pokémon ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 3 minuti fa, Vale_03 ha scritto: Ehm... Direi di sì... L'USDM sta giocando a pokémon ORAS Per poco,ma no L'usdm sta giocando a questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Noo volevo rispondere all'essere una persona... Comunque falso, non allevo nulla. L'USDM gioca a pokémon oras in questo momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Per poco,ma no L'usdm sta giocando a questo gioco vero-nica l'usdm non ha niente da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 10 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: vero-nica l'usdm non ha niente da fare Non è vero,sto giocando a questo gioco L'usdm è scemotto in senso buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Non è vero,sto giocando a questo gioco L'usdm è scemotto in senso buono verissimo l'usdm ha portato il cane a fare i bisogni nel giardino dei vicini almeno una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 3 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: verissimo l'usdm ha portato il cane a fare i bisogni nel giardino dei vicini almeno una volta Io non ho mai avuto un pet L'usdm è un LEZZO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 7 minuti fa, Mega ha scritto: Io non ho mai avuto un pet L'usdm è un LEZZO falso u.u all'usdm piace gigi d'alessio (bleah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 3 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: falso u.u all'usdm piace gigi d'alessio (bleah) Noh All'usdm sa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 17 minuti fa, Mega ha scritto: Noh All'usdm sa qualcosa vero l'usdm odia pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Falso! L'USDM aspetta con ansia il 23 novembre per avere sole e luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 un po' l'USDM sa chi è il soggetto nella mia foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Mawi ha scritto: un po' l'USDM sa chi è il soggetto nella mia foto falso mica posso seguire tutti gli anime e manga xD l'usdm è un cane o un gatto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Vero L'USDM ha Pikachu come Pokémon preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Vero L'USDM ha Pikachu come Pokémon preferito. FALSISSIMO ODIO PIKACHU! l'usdm non ha mai avuto un camaleonte come animale domestico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Falso! l'utente sotto di me sceglierà Popplio in sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Falso! l'utente sotto di me sceglierà Popplio in sole e luna Vero L'utente sotto di me ha giocato almeno una volta a mystery dungeon squadra rossa/blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.