Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Mawi ha scritto: un po' l'USDM sa chi è il soggetto nella mia foto falso mica posso seguire tutti gli anime e manga xD l'usdm è un cane o un gatto lol
DaniGrovyle Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Vero L'USDM ha Pikachu come Pokémon preferito.
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Vero L'USDM ha Pikachu come Pokémon preferito. FALSISSIMO ODIO PIKACHU! l'usdm non ha mai avuto un camaleonte come animale domestico
SerenaAAsylveon Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Falso! l'utente sotto di me sceglierà Popplio in sole e luna
Justporzi Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Falso! l'utente sotto di me sceglierà Popplio in sole e luna Vero L'utente sotto di me ha giocato almeno una volta a mystery dungeon squadra rossa/blu
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: Vero L'utente sotto di me ha giocato almeno una volta a mystery dungeon squadra rossa/blu flaso ho giocato a mistery dungeon esploratori di qualcosa non ricordo lol l'usdm piace a ornitorinco
Visitatore Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: flaso ho giocato a mistery dungeon esploratori di qualcosa non ricordo lol l'usdm piace a ornitorinco Falso. L'USDM è una perzona falza.
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Falso. L'USDM è una perzona falza. falso non sono falso ma direi vero perché sono un alieno e quindi non una persona u.u l'usdm non ha mai parlato a ornitorinco
Justporzi Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 7 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: falso non sono falso ma direi vero perché sono un alieno e quindi non una persona u.u l'usdm non ha mai parlato a ornitorinco Falso L'utente sotto di me ha ascoltato almeno una canzone dei Nirvana
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: Falso L'utente sotto di me ha ascoltato almeno una canzone dei Nirvana falso l'usdm non ha mai avuto un pikachu in squadra
UndeadBan Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: falso l'usdm non ha mai avuto un pikachu in squadra Vero (li odio) L'USDM ha utilizzato almeno una volta Showdown
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Vero (li odio) L'USDM ha utilizzato almeno una volta Showdown grandissimo!! vero e sono stato anche nei migliori 1000 in ladder in categoria uber l'usdm odia una persona
Mega Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 47 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: grandissimo!! vero e sono stato anche nei migliori 1000 in ladder in categoria uber l'usdm odia una persona Falso(odio tante persone) L'usdm ha i big money
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, Mega ha scritto: Falso(odio tante persone) L'usdm ha i big money se, magari lol l'usdm beve birra
Mega Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 3 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: se, magari lol l'usdm beve birra Falsoh L'usdm è legendarygreninja
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 26 minuti fa, Mega ha scritto: Falsoh L'usdm è legendarygreninja falso io sono legendarygreninja1 l'usdm ha 22 gatti
Visitatore Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 3 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: falso io sono legendarygreninja1 l'usdm ha 22 gatti Falso. L'USDM è l'USDM.
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 falso io sono legendarygreninja1 l'usdm è un lezzino
UndeadBan Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 20 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: falso io sono legendarygreninja1 l'usdm è un lezzino Vero, ma più amante di Kenny L'USDM pensa che Megan Trainor sia un'ipocrita (da "All about that bass " a "Me too".... insomma)
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Vero, ma più amante di Kenny L'USDM pensa che Megan Trainor sia un'ipocrita (da "All about that bass " a "Me too".... insomma) falso non so di cosa tu stai parlando l'usdm è unzo
Ksiege Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, legendarygreninja1 ha scritto: falso non so di cosa tu stai parlando l'usdm è unzo Non è vero l'usdm è in realtà un metaumano
UndeadBan Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, Ksiege ha scritto: Non è vero l'usdm è in realtà un metaumano Giusto, sono KillerFrost L'USDM trova disgustoso pyukumuku
Ksiege Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Giusto, sono KillerFrost L'USDM trova disgustoso pyukumuku AHAHAH hai ragione
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 6 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Giusto, sono KillerFrost L'USDM trova disgustoso pyukumuku giusto (?) l'usdm è un fan di capobastone
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.