Orion1201 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 5 minuti fa, Ksiege ha scritto: Non è vero L'usdm è un'ultra creatura No mi dispiace L 'utente sotto di me comprera pokemon luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 4 ore fa, Orion1201 ha scritto: No mi dispiace L 'utente sotto di me comprera pokemon luna Falso, #teamsole L'USDM ha come regione preferita Unima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: Falso, #teamsole L'USDM ha come regione preferita Unima :3 Falso, oltre ad alola, è Jhoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 11 ore fa, KillerFrost ha scritto: Falso, oltre ad alola, è Jhoto Ho capito ciccino, ma devi continuare :v Uff, faccio io dai. All'USDM piace Ariana Grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 boh xD l'usdm è ornitorinco in sotto copertura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yellow89 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Credo proprio di no! L'usdm ha meno di 20 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 7 ore fa, yellow89 ha scritto: Credo proprio di no! L'usdm ha meno di 20 anni. Vero. L'USDM è una yandere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 falso l'usdm ha una fissa per un pokemon particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 2 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: falso l'usdm ha una fissa per un pokemon particolare vero. L'USDM odia la settima gen (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, EmyChan ha scritto: vero. L'USDM odia la settima gen (?) non devi citare la gente sennò non ha senso il gioco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 4 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: non devi citare la gente sennò non ha senso il gioco xD io ho visto gente fare così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Falso *^* L'USDM ama gli anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Vero *^* L'USDM è uno/a stalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Falso L'USDM odia Ash (come me ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 10 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Falso L'USDM odia Ash (come me ) Vero l'USDM ama alan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Uhm, no dai. Anzi, tra i due preferisco Satoshi. L'USDM ha visto American Horror Story. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 4 ore fa, TORUKO- ha scritto: Uhm, no dai. Anzi, tra i due preferisco Satoshi. L'USDM ha visto American Horror Story. Falso. L'USDM non sa cucinare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 35 minuti fa, Sparcy ha scritto: Falso. L'USDM non sa cucinare. Uhm... Che dire... Dipende da cosa XD. L'USDM è un fan di Dragon Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Falso USDM odia XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Odiare no, ma non mi piacciono. USDM è un amante dei tipi Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Mi dichiaro colpevole, adoro i tipi Buio! USDM odia la 5a generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 ore fa, LazyAbsol ha scritto: Mi dichiaro colpevole, adoro i tipi Buio! USDM odia la 5a generazione. Falso, è la mia preferita. L'USDM adora la terza generazione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, LadyTogetic ha scritto: Falso, è la mia preferita. L'USDM adora la terza generazione :3 Falso. L'USDM deve iniziare il liceo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Falso USDM si veste sempre con la prima cosa che trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 5 minuti fa, Sparcy ha scritto: Falso. L'USDM deve iniziare il liceo. (?) Falso ma c'eri quasi lo inizio l'anno prossimo LUSDM non vede l'ora che esca sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.