LazyAbsol Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Mi dichiaro colpevole, adoro i tipi Buio! USDM odia la 5a generazione.
Lady Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 3 ore fa, LazyAbsol ha scritto: Mi dichiaro colpevole, adoro i tipi Buio! USDM odia la 5a generazione. Falso, è la mia preferita. L'USDM adora la terza generazione :3
Sparcy Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, LadyTogetic ha scritto: Falso, è la mia preferita. L'USDM adora la terza generazione :3 Falso. L'USDM deve iniziare il liceo. (?)
Jace Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Falso USDM si veste sempre con la prima cosa che trova
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 5 minuti fa, Sparcy ha scritto: Falso. L'USDM deve iniziare il liceo. (?) Falso ma c'eri quasi lo inizio l'anno prossimo LUSDM non vede l'ora che esca sole e luna
ShinyBlue Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 YUUUPPPPP non vedo l'ora L'utente sotto di me è un bimbo morbolo puccioso
FlamingRuby Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 6 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: YUUUPPPPP non vedo l'ora L'utente sotto di me è un bimbo morbolo puccioso Falso come Venustoise. USDM adora indossare perizomi.
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Falso come Venustoise. USDM adora indossare perizomi. Ma cos... NOH L'USDM sa che esiste una pagina facebook dedicata al cugggino di Oak Spoiler Spoiler https://www.facebook.com/Carl-Oak-Onti-300007243690985/?ref=page_internal ora sai che esiste
Jace Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, YandereChan ha scritto: Ma cos... NOH L'USDM sa che esiste una pagina facebook dedicata al cugggino di Oak Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto https://www.facebook.com/Carl-Oak-Onti-300007243690985/?ref=page_internal ora sai che esiste Ah, quella del tuo stato? 1 minuto fa, legendarygreninja1 ha scritto: falso lol l'usdm è un cane rabbioso lol Falso USDM gioca anche a Chi Butti giù dalla torre
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Ah, quella del tuo stato? Falso USDM gioca anche a Chi Butti giù dalla torre Vero LUSDM sta usando i messaggi privati;)
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Ah, quella del tuo stato? Falso USDM gioca anche a Chi Butti giù dalla torre Falsuh :3 L'USDM è un RK9
Ksiege Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Ah, quella del tuo stato? Falso USDM gioca anche a Chi Butti giù dalla torre Falso USDM è in realta Tajiri
Jace Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Falso USDM ha fatto almeno una volta in vita sua lo scherzo della puntina/colla attack sulla sedia a qualcuno
FlamingRuby Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 40 minuti fa, Marik ha scritto: Falso USDM ha fatto almeno una volta in vita sua lo scherzo della puntina/colla attack sulla sedia a qualcuno Falso! Ho fatto di peggio. USDM ha rovinato schermi di smartphone con la Colla Attack, tanto per divertirsi.
vbmatteo96 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Falso L'usdm trova divertente questa gif ? Spoiler
Jace Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Falso USDM mangia le fette biscottate che non si spezzano
Waaw Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, Marik ha scritto: Falso USDM mangia le fette biscottate che non si spezzano perché hai cambiato immagine di profilo? O.o
nesqvick Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 11 ore fa, Marik ha scritto: Falso USDM mangia le fette biscottate che non si spezzano Vero XD L'USDM è un 9TALES
Jace Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 10 ore fa, legendarygreninja1 ha scritto: perché hai cambiato immagine di profilo? O.o Perchè avevo voglia (e perchè Jace è la mia ragione di vittoria in circa l'80% delle partite a Magic) 2 minuti fa, YandereChan ha scritto: Vero XD L'USDM è un 9TALES Falzoh USDM odia le Gocciole non di marca.
nesqvick Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Perchè avevo voglia (e perchè Jace è la mia ragione di vittoria in circa l'80% delle partite a Magic) Falzoh USDM odia le Gocciole non di marca. Vero L'USDM è un RK9
nesqvick Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: vero lol l'usdm è un pollo Il mio cognome significa più o meno quello D: L'USDM è Kokona Haruka
Jace Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: vero lol l'usdm è un pollo Sì, sono uno di quelli da allevamento da terra di qualità 100% Italiano USDM gioca al GCC Pokèmon
Waaw Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, YandereChan ha scritto: Il mio cognome significa più o meno quello D: L'USDM è Kokona Haruka non dovete citare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.