Nyorotono Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Vero L'USDM è @Leggendarygreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Falso, sono già in 3 che mi danno di drogato a causa delle mie occhiaie :') L'usdm lolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Sempre, cioè mai! L'USDM ama l'anguriaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Vero L'usdm è stato contattato almeno una volta casualmente su skype da una bella ragazza che gli chiedeva di andare in cam a fare cose zozze, tipo a me 10 minuti fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Mi piacerebbe L'USDM vorrebbe essere il capo di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Sono l'unico fortunello a quanto pare XD Ovvio che vorrei comandare PM shi shi shi L'usdm è maggiorenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, MarkTheTrainer ha scritto: Mi piacerebbe L'USDM vorrebbe essere il capo di PM Già, ma solamente per mettere a posto la questione dei PokéPoints. L' USDM sarebbe tentato di mangiare i croccantini del gatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Falso. L'USDM sta strimpellando uno strumento musicale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Falso... L'USDM sta guardando la TV (azzardo l'ipotesi: un poliziesco?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Falso... Sro guardando un miniepisodio di generazioni Usdm segue la miniserie generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Certo! Ho appena guardato il 7° episodio L'USDM è bravo a nuotare come un Mantine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Non così tanto Usdm pensa che Rossella "analizzatrice" sia inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Vero è inquietante...ma anche perversa L'usdm ha iniziato a giocare a pkmn con rubino Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Falso, con SS Spoiler Che non è un corpo armato razzista... Tanto per precisare... Spoiler È argento... Spoiler Soul silver... Usdm possiede un gameboy (né color né advance) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Falso, l'usdm scriverà una barzelletta divertente sotto di me! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Falso L'usdm farà quel che chiede l'utente sopra di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Falso, non è divertente: qual'è la giacca che è sempre rotta? La-cerata Usdm mettera mi piace a questa barzelletta penosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Falso L'USDM pensa che la battuta sopra è pessima (senza offesa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Vero, XD L'usdm farà un complimento a quello sopra di me! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Falso L'USDM non ha niente da fare e perde tempo leggendo questo inutile messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Vero L'usdm segue once upon a time o the walking dead (ci spero ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Falso shi shi shi L'usdm schifa garbodor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Falso, C'è di peggio! L'usdm schifa Kingklang Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Falso L'utente sotto di me schifa che schifa garbodor solo perché ispirato alla monnezza senza alcuna valida ragione (tipo me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Falso Usdm è pentito per non aver messo mi piace alla mia orribile battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.