Loru Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Non ho capito... Usdm (utente sotto di me) ha capito usdm (utente sopra di me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Vero (anche se preferisco Roundabout :'c ) L'USDM non sopporta Athena Cykes (sperando che sappia chi sia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Non mi uccidere... Chi è???? Spoiler Non è un generale si un team malvagio? Athena... Usdm sa chi è costei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Falso XD L'usdm ha smesso di spacciare droga ai minorenni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Non ho mai cominciato Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Ufficialmente no, almeno Usdm ha mai cominciato a spacciare droga (Perché siamo arrivati a questo punto...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 No, non spaccio Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Forse L' Usdm sta a casa da scuola il Lunedì come me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Falso Spoiler L'usdm vuole picchiare chi mette 10 spoiler come @ShyGuyIta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Verissimo, anche se il suo naso è bellissimo Usdm farà notare a @Leggendarygreninjache gli spoiler sono 17 e non 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Falso :^) L'usdm riderà dell'utente sopra di me che si è messo a contare li spoiler :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Vero come te d'altronde L'USDM ama i conigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Sì, ma preferisco i quokka. Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Esistono davvero Usdm conterà i miei spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Falso :^) L'usdm è lezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Beh... Hi messo un sacco di spoiler wuindi... Usdm troverà una domanda per ususdm (utente sotto utente sotto di me) perché sono stanco e non riesco a ragionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 forse? domanda per l'usdm Spoiler immaginatevi una domanda e rispondete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Vero immaginata, la domanda immaginata è: Sceiveresti all'USDM la stessa richiesta fatta all'utente sopra di me? Certamente lo faccio subito! (mi sento un pazzo a domandare e rispondermi da solo XD). Spoiler Immaginatevi una domanda e rispondetevi (Parte 2 XD) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Domanda: "capisci ciò che sta succedendo?" No, c'è troppo @Chaos... Usdm farà come me e creerà una frase usando il nome di un altro utente. Spoiler E pensare che una volta questo era usdm... Cosa lo sto facendo diventare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Loru non sanno nulla, lasciali perdere u.u L'usdm è un lezzoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Oh, ma ce l'hai con questa domanda! Comunque non mi sembra... Spoiler Anche se potrei sbagliarmi Usdm spera che in sole e luna ci si potrà sedere a differenza della demo Spoiler P.s. non hai risposto alla mia domanda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Ho fatto una frase con il tuo nick <.< Vero! L'usdm è le...sso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Oddio l'ho capita ora... No, anche se lo sono quando gioco a pallavolo. Spoiler Nel senso che me ne sto fermo Usdm è @Veramente grato a @Leggendarygreninja per avermi dato il 100 like... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Falso, sono DoguisTheatre. USDM ama i pokèmon erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 falso ahahaha L'usdm è un pollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Sì anche se preferisco quelli di tipo ghiaccio Usdm è convinto come me che la icon di @DoguisTheatre sia... Pucciosissimaaaaaaaa Sono un pollo perché ho risposto anche se lo avevi già fatto tu... Usdm mi perdona per l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Falso e falso u.u L'usdm è @Loru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Mi erbperdono per altrui errore di controversia imitazione. L'USDM si vuole iscrivere a pokèmistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.