PorySquale Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Eccccccccerto L'usdm è brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 No, sono bellissimo Usdm mi ritiene bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Falso L'usdm è bello quasi quanto un marciapiede lercio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Mi rifiuto di rispondere Usdm è un moderatore e bannera leggendarygreninja per ciò che ha detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 No, ma se vuoi scrivo il suo nome sul Death Note... L'usdm ha paura che io possa farlo davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Falso, sempre io sono L'usdm pensa che @Loru abbia sniffato oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Ue io so che è NC efdkgbZnwu:#0"€)"8+29_83+_9_73 U Usdm sa che non ci si bisogna drogare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Io non so niente, come Jon Snow u.u L'usdm sa qualcosa invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Sono laureto in Tuttologia, IO (?) L'USDM ha addosso un gatto addormentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Falso, (ho controllato XD) l'USDM è un Gatto!! :O Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 MAI! L'usdm istalto la ventosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 ???? Usdm ha capito us(opra)dm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Naturalmente falso. o.o L'USDM avrà un USDL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Vero, L'usdm è Depresso/Demoralizzato! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 No, anzi sono molto felicio Usdm è murato vivo come gli abitanti delle case senza porte nel mondo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Vero L' USDM non capira questa domanda Escitun mi naus?Kaj hui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Vero. L'USDM comprerà qualcosa su Steam dagli sconti di Halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 43 minuti fa, Mordecai ha scritto: Vero. L'USDM comprerà qualcosa su Steam dagli sconti di Halloween Falso Spoiler Viva i free to play e paladins lol L usdm ha un debole per i taralli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Vero, la mia fidanzata me li passava sempre durante le lezioni di mate Usdm è diventato un tarallo a furia di mangiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Falso, credo di averne mangiato solo uno in tutta la mia vita... All'usdm tornano bei ricordi al nome Mia Fey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 MIA ç_ç Spoiler Spoiler su Ace Attorney Spoiler Ammetto di aver sperato in un suo ritorno in Spirit of Justice... ma forse è meglio così :c L'USDM vorrebbe fare un giro sul TARDIS (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Falso L'USDM festeggia halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 OVVIO L'USDM ha, come me, una morbosa passione per Halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Mi spiace, no Usdm non si traveste ad Halloween perché già mostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Vero, faccio schifo q.q L'usdm è peggio di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.