Situz Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 falso l usdm è birbone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 IVero L'USDM è bellinoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 9 ore fa, MacSpowman ha scritto: MIA ç_ç Nascondi contenuto Spoiler su Ace Attorney Nascondi contenuto Ammetto di aver sperato in un suo ritorno in Spirit of Justice... ma forse è meglio così :cc Effettivamente pure io ma forse hai ragione tu, meglio cosí... La risposta è relativa u.u L'USDM sà da dove deriva il saluto: "WOOMY" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 vero(?) Spoiler skyler(?) l usdm ama padoin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Padoin non lo conosco, ma le piadine sì Usdm è esuberante perché c'è il ponte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Yep, e sono ancora più esuberante perché erano anni che ad Halloween non c'era il sole. L'USDM è già andato a festeggiare il compleanno di quel Pikachu nella demo di Sole e Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 No lol L usdm si è scordato che la demo di s&l esiste Spoiler Come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Falsissimo Usdm ha scaricato la demo il giorno in cui è uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 17 ore fa, Situz_ ha scritto: vero(?) Nascondi contenuto skyler(?) Nope, splatoon u.u Vero, anche se con qualche difficoltà per la memoria. L'usdm beve BURROBIRRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 HO DETTO BIRRA! L'USDM ha capito la citazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: HO DETTO BIRRA! L'USDM ha capito la citazione vero Spoiler se non conosci croix non hai una vita bella l usdm è una perzona falza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Vero ihih pulizia kontati. L'usdm sa che non deve mai scherzare con una strega. Cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Sì, ma non ho capito la cit. Usdm ama fare citazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Falso L'usdm ama i numeri dispari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Meh. L'USDM guarderà Wallace e Gromit su K2 più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 No mi spiace L'utente sotto di me ha gli occhiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 No,im an eagle L'usdm respira con il naso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 no mi dispiace, respiro con la bocca l'utente sotto di me non mangia la carne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 No la mangio, L'usdm mangia i sassi Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Gioco anch'io! Falso! L'Utente sotto di me sceglierà Popplio come Starter di Sole e Luna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Non penso Usdm è un rapper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Falso, che schifo il rap L'usdm è un categnaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Quelli di Mario? No Usdm ha un fratello verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Vero L'usdm è mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Ma se lo sei tu... Io come.... Usdm è Peach Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.