Stills Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Forse L'usdm conosce il numero chiamato "parimpari" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 No, ma l'ho sentito nominare Usdm è dispari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Boh L'usdm guarda i quadri di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Non ho quadri Usdm ha un quadro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Vero, ho "La notte stellata" di Van Gogh in camera <3 L'USDM preferisce le orde al SAV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Beh, sono le meno peggio.. L'usdm ama le tradizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Esatto Usdm ha delle manie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Tantissime L'USDM sa cos'è 1/2=pullman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 l'ho scoperto adesso l'Usdm ha capito che un Mezzo (di trasporto) = un pulman Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 ... L'U.S.D.M. ha una bella grafia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Sono io l'inventore u.u mi sembra ovvio lo sappia. L'usdm conosce i picarati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Hai creato un Thread apposta su sta cosa...ma tu... Sei un genio XD Vero, Ma al momento non mi ricordo a cosa servissero! L'usdm ama i pkmn Buio Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Glassie :3 servivano a sbloccare contenuti extra, anyway: obv L'usdm sà che se vede Emma Marrone sostituire un lato di un quadrato È mma lato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 ... Spoiler MI VUOI UCCIDERE?! L'USDM sta rischiando il fisema con tutte queste battute squallide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Probabile Spoiler Non è mia intenzione u.u L'usdm ha mostrato il proprio distintivo di avvocato a tutti i pg nei giochi di ace attorney Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Confermo L'Usdm dirá qualcosa di sensato (rispondere riscrivendo: qualcosa di sensato, non è tra le opzioni) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 La radice di 2 non è razionale Spoiler È una radice...per l'appunto L'usdm ha fatto morire più volte un paziente nei trauma center prima di capire come procedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Non so cosa siano i trauma center Usdm è vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Per poco L'usdm è sudicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 No, come non sono lezzo e tuttecose Usdm ama garbodor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Vero L'usdm pensa che le aringhe siano molto meglio delle acciughe ( @Cardamomo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Forse. L'USDM è una banana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Falso,( cosa sono le aringhe e le acciughe?) L'usdm non lo sa come me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Falzizzimo1!1!1!11 Le acciughe sono il meglio <3 @Leggendarygreninja L'usdm dà ragione a me e concorda sul fatto che le acciughe siano il meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Ma vivi sotto a una roccia? o.o L'usdm è nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.