Mordecai Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Com'é che continui a fare citazioni che non capisco? Ora te ne faccio una io. L'USDM non ha paura del buio: ha paura di quello che c'é nel buio e che non può vedere perché é così dannatamente buio [Semicit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Yare yare... Spoiler Non ho capitoh! -cit. L'USDM spiegherà a @BabboMordecai che cos'è Duwang Morioh-cho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 No, perchè non lo so nemmeno io l'usdm scriverà una cit semplice e comprensibile! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Ti farò una citazione leggend-FERMI TUTTI..... DARIA! L'USDM ha OVVIAMENTE capito la cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Ovvio L'USDM è davvero un utente NUMERO UNO! -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 No. Secondo il mio titolo utente sono "Demetra non è morta. Credo". In precedenza sono stati "Nemico delle lune (!)" e "Nemico delle lavatrici possedute (?)", ma mai "utente NUMERO UNO!" E per la cronaca non ho capito una singola cit. in questa pagina. Neanche le facili facili. L'utente sotto di me sa chi è stato a uccidere Aerith in FF7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Kylo Ren per caso? L'USDM ha mai giocato ad un FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Tipo tutti? ahhahahaah tranne il 15 perché mi rifiuto, dopo il 13 mi sono rotto di essere preso in giro da square enix xD L'usdm ha paura quando fa buio perché "la notte è buia e piena di terrori"? (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Non è per questo che ne ho paura... L'USDM inizierà a guardare Jojo, così imparerà un bel po' di meme... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 No, perchè non so cos'è un FF! Si mangia(?) (del resto non ho capito neanche le altre cose scritte sopra, ma vabbè :P) l'usdm dirá qualcosa di eclatante che nessuno di noi sa! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 A NATALE SI PUò FARE QUELLO CHE NON SI PUò FARE MAI *^* L'USDM dirà qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 SIS! L?USDM segue Mastercast! Spoiler SAAS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Qualche volta L'usdm "MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Nope, io "HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA!" L'USDM ha mal di schiena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 KONO DIO DA! L'USDM ORA ORA ORA ORA ORA ORA ORA ORA ORA ORA ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Sbaglio o la discussione sta degenerando? Boh, dev'essere lo spirito natalizio... L'USDM é d'accordo con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Assolutamente L'usdm è ammalato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Falso , ho smesso di averla quattro anni fa. L'USDM ha spaccato un controller giocando a COD o FIFA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 22 minuti fa, Albolupo ha scritto: Falso , ho smesso di averla quattro anni fa. L'USDM ha spaccato un controller giocando a COD o FIFA. Verissimo.. 2 su COD e 4 su FIFA. Spoiler Mi mancano quei tempi...ma questa è un'altra storia. L'usdm ama il pandoro. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Vero! L'USDM ha come negozio preferito di videogames Gamestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Falso, il mio negozio preferito è.. nessuno. L'utente sotto di me guarda anime °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 E me lo chiedi pure? L'USDM, come me, guarda TROPPI anime, spesso contemporaneamete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Vero come il sole che brilla. L'utente sotto di me oggi starà sveglio fino alle 5.00 di mattino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 No, ora c'é il film di Lupin III e poi vado a dormire. L'USDM guarderà il film di Lupin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Grazie che me l'hai ricordato! L'USDM se ne era scordato come me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.