Albolupo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Falso, ne ho 37 e mezzo. L'USDM ha catturato tutti i Tapu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dericos2001 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 falso, ho ucciso tapu fini per sbaglio l'USDM ha pkmn con 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Albolupo ha scritto: Falso, ne ho 37 e mezzo. L'USDM ha catturato tutti i Tapu. Nope, solo quelli che mi interessavano. L'USDM è maggiorenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Falso , ho 14 anni. L'USDM ha (o avrebbe) votato no al Referendum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 3 minuti fa, Albolupo ha scritto: Falso , ho 14 anni. L'USDM ha (o avrebbe) votato no al Referendum AVREI MANDATO A CASA RENZIE L'USDM legge fairy tail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Ho letto la prima decina di volumi. L'UDSM va all'università. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, ChefTony ha scritto: Ho letto la prima decina di volumi. L'UDSM va all'università. Nein L'USDM gioca competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Falso , vado alle superiori. L'USDM ha un canale Youtube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 No, ma ho montato diversi video di YouTube per amici Usdm è una webstar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 No, però sono il protagonista di un manga. U.U L'USDM è un ninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Sì, infatti ti ho circondato con i miei messaggi Usdm salverà @KenKaneki dalle mie grinfie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Vero , salvato. L'USDM ama i tramezzini al tonno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Albolupo ha scritto: Vero , salvato. L'USDM ama i tramezzini al tonno. Falso....gamberetti e lattuga e polpa di granchio L'USDM ha più di due anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Falso....gamberetti e lattuga e polpa di granchio L'USDM ha più di due anni No. :3 L'usdm ama il piumone. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 MOBBIDO! usdm è petaloso Spoiler Che il mio cirrettore automatico non comprende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Falso , petaloso non lo sopporto come aggettivo. L'USDM è un pro a GTA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Modestamente. Spoiler anche se non ci gioco da un anno. lel L'usdm ama dormire durante il periodo natalizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Vero, se solo fosse possibile L'USDM è un lama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Vero solo nel periodo di San Gennaro. L'USDM ascolta Vasco Rossi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 11 ore fa, Albolupo ha scritto: Vero solo nel periodo di San Gennaro. L'USDM ascolta Vasco Rossi. No. L'USDM è un fan dei pokemon acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 ora fa, Yuudai667 ha scritto: No. L'USDM è un fan dei pokemon acqua. Falso. L'USDM vorrebbe un pokémon con 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Falso, ne ho già troppi con 6ivs.. u.u L'UDSM è magro e sta scrivendo da PC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Sbagliato, L'USDM vorrebbe vivere con almeno un pokemon in casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ne voglio 802 Usdm sa che i Pokémon non potrebbero mai esistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, Idekot ha scritto: Vero L' USDM odia skylanders Verissimo L'USDM è Paolo Bonolis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.