Alaa Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 cerco rayquaza shiny competitivo con v create e xerneas shiny competitivo. posso dare pp, sfkb e leggendari shiny competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 xerneas shiny esiste solo cheat, e non è scambiabile online quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 xerneas è shiny block, niente shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Xerneas Shiny è Cheat mi Spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Xerneas Shiny è Cheat mi Spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 che serve questo messaggio se lo hanno scritto già altri due utenti prima di te? è solo +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io ho rayquaza evento ma nn e shiny ti puo interessare lp stesso..?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ma rayquaza generatore v è un evento e non penso possa essere shiny tranne se cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io ho rayquaza flawless v create:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alaa Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ok xerneas niente ma se rayquaza competitivo v create lo avete shiny anche cheat lo accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 io ho rayquaza generatore v flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Te lo posso fare io shiny invimi mp se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Chiudo! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.