Yggdra Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 "Un nuovo amico..." Descrizione: Ho rappresentato Brendan seduto sotto un albero in compagnia dei suoi tre compagni di viaggio. Egli abbraccia e guarda sorridente l'uovo di Pokémon regalatogli dal proprietario della Pensione Pokémon situata nel percorso 117 di Hoenn. Per quanto riguarda il disegno, l'ho realizzato prima a matita per poi ripassare i bordi con una normalissima penna nera. Ho colorato il tutto con i pastelli a legna e ho parzialmente sfumato, col le dita, il disegno con la polvere tratta dal colore macinato dei pastelli Spero che il disegno vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Let's REstart! Beh, valeva la pena partecipare.E niente, con la mia innata abilità di Trash Master ho preso Colors!3D per la prima vbolta dopo chissà quanto tempo e ho provato a produrre qualcosa di originale, anche se non perfetto.Mi ricordo quando presi Zaffiro: lo avevo desiderato tanto, e dopo tante richieste ce l'avevo fatta ad ottenerlo. Quando l'ho acceso per la prima volta, uau, i colori: la prima cosa che mi saltò all'occhio furono proprio quelli.E poi, la schermata iniziale, da dove tutti incominciano la propria avventura. Quella col leggendario misteriosamente celato dietro il titolo, con la musica calzante che ti incitava a premere, finalmente, quel tasto start.E ora, Alpha Zaffiro, che sicuramente ci inciterà a ripremere quel tasto start, un'altra volta come se fosse la prima, un'altra volta dopo tanti anni, guardando il gioco che avevamo amato da bambini con gli occhi più pieni di nostalgia di un (quasi) adulto.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Squalificato Titolo del disegno: Starter Megaevoluti Disegno : http://oi61.tinypic.com/3310xhw.jpg Breve descrizione: Ho deciso di raffigurare le megaevoluzioni dei 3 starter di Hoenn perchè penso che gli starter siano i principali pokemon di ogni gioco, quindi in questo caso trovo appropriato scegliere come riferimento i 3 starter nella loro piena forma, la megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Titolo del disegno: Hoenn LeagueDisegno: Breve descrizione:Ho scelto di rappresentare quello che per me, 10 anni fa, quando giocavo a pokemon rubino, rappresentava il miglior traguardo raggiunto: la lega pokemon.In questo disegno ho cercato di unire il passato, con quello che tra un po' sarà il presente: lo sfondo rappresenta uno "screen" della lega di allora, al quale disegnando ho tolto tutti i dettagli( porticati, finestre, piastrelle, fiori e tutto ciò che non c'è).In primo piano ho scelto di ritrarre i magnifici 5 con un pokemon ciascuno non mega-evolto( la mega che avranno dopo la seconda volta, come si sa dai dati della demo).Il passato è l'ormai vicino futuro sono un'unica cosa: Hoenn è tra noi Spero piaccia buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Titolo del disegno: Si rivive una favolosa avventuraDisegno: Breve descrizione:I colori densi del disegno sono i sentimenti che provo verso la terza generazione e i nuovi remake. Tra due settimane ritornerò bambina, stringendo forte tra le mie braccia la copia di Rubino Omega, nello stesso modo in cui ho stretto la confezione di Pokèmon Versione Rubino 11 anni fa.Ho usato una matita HB, pantoni e matite watercolor Faber Castell. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HivanGrosny Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Titolo del disegno: Hope is underneath.Disegno: http://imgur.com/6gsIYew Breve descrizione:Ho sempre associato Kyogre a Nettuno, il dio dei mari; non solo, dunque, un'entità caotica che porta tempeste e distruzione, ma anche una personificazione benevola del mare, in grado di fornire aiuto a chi ne è degno e si trova nei pressi del suo reame.Non sappiamo come mai Vera e Torchic si trovino in questa brutta situazione, ma Kyogre decide di intervenire notando il buon cuore dell'allenatrice e il sentimento di solidarietà ed amore che la lega al suo pokémon. Lascio il resto alla vostra immaginazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chokorin Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Titolo del disegno: I pokemon sono sempre con te!http://i.imgur.com/zx47eqp.jpgBreve descrizione: Ho voluto rappresentare la libertà tipica del mondo dei pokemon. Se i tuoi pokemon sono al tuo fianco puoi vivere avventure senza limiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Titolo: "Victory" Descizione: sono stata molto combattuta sul soggetto di questo disegno, ma alla fine ho optato per l'allenatrice femmina che accarezza Mega-Latias, dopo una vittoria. Lo so, non è granchè -.-Tecnica di disegno... prima l'ho fatto a matita, poi ripassato col pennarellino e infine colorato con matite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Titolo: la Terza Generazione http://imgur.com/J1bSShz Descrizione: ho messo su carta tutta la terza generazione su un foglio enorme da treecko fino a jirachi, spero vi piaccia, non sono riuscito a colorarla per questioni di tempo e connessione che potevo avere solo fino a oggicliccate l'immagine per vederla più grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crossbat96 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 titolo del disegno: the colours of megadisegno: link: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=738794269547325&set=a.260643530695737.59948.100002502775361&type=3&theaterbreve descrizione: adoro le ME e ho voluto rappresentarle in questo disegno. prima ho disegnato la spirale che contraddistingue i Mpokemon e poi al suo interno ho disegnato alcune ME posizionandole strategicamente in base al colore. ho usato matite colorate e trattopen per i contorni (un minuto di silenzio per il mio nero che si è ridotto ai minimi termini per colorare tutto il foglio che in orgine era bianco). infine ho fatto una foto-scansione con cellulare e l'ho caricata u.uspero vi piacciap.s. sono nuovo non sono sicuro della procedura spoiler, non odiatemi se sbaglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeathBatGirl Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Titolo: Solcando i cieli di Hoenn http://i.imgur.com/afGgwIe.jpg Descrizione: Volevo rappresentare una novità introdotta nel remake di Rubino/Zaffiro ovvero la possibilità di volare per Hoenn cavalcando un Megalatios. Ho utilizzato una tavoletta grafica e photoshop cs4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Tranquillità - sosta in spiaggia - http://i.imgur.com/d0b7JJO.jpg?1 Nel mio disegno ho rappresentato Vera e il suo gruppo di pokémon che si riposano in una spiaggia dopo un lungo tragitto; ho scelto come luogo la spiaggia perché è un'ambiente legato alla mia regione e anche perché mi piace il mare, per i pokémon invece ho scelto quelli che preferisco, soprattutto la megaevoluzione di Sceptile e Archeokyogre.Per creare il disegno ho usato matita, penne colorate e colori e successivamente ho fatto lo scanner. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Titolo del disegno: BluruviaDisegno: http://imgur.com/XRnbsiR Breve descrizione: le isole mi hanno sempre affascinato e Bluruvia rispecchia molto le loro qualità (la caverna per esempio). Lo stesso non si può dire del disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hikari00 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 BATTAGLIA CONTRO I TEAM http://i.imgur.com/HqtKDDi.jpg?1 Ho disegnato i protagonisti di pokémon rubino e zaffiro con Rayquaza e Latios che sono due dei tanti pokémon leggendari di Hoenn e mi piace molto il loro aspetto.Nel disegno ho messo anche i simboli del team idro e magma e come sfondo ho rappresentato il mare in tempesta e il vulcano in eruzione come segno della lotta tra i team e i protagonisti.Ho usato matita, penne,colori e infine l'ho scannerizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Black Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Titolo del disegno: "Gli opposti si attragono"Disegno: http://imgur.com/PIw6DU7 Breve descrizione: per questo disegno ho deciso di sfruttare come sfondo le marchiature caratteristiche di Groudon e Kyogre, i Pokemon mascotte di Rubino e Zaffiro. Ho scelto poi di raffigurare i due personaggi che ognuno di noi avrà la possibilità di scegliere all’inizio del gioco e che forse meglio rappresentano gli attesissimi remake di Pokemon Rubino e Zaffiro. Ad essi ho affiancato i Pokemon introdotti nella terza generazione, Plusle e Minun che credo abbiano fatto sorridere un po’ tutti. Sono i “Pokemon Incitamentoâ€, sempre allegri e con il compito di tenere alto il morale della squadra: chi non ne vorrebbe uno? Ho disegnato poi un cestino con le pokémelle, una delle "grandi" innovazioni di Pokemon Rubino e Zaffiro.Ho concluso il disegno con un tocco personale, disegnando un Duskull. Duskull è un Pokemon inquietante e misterioso benché tenero e coccoloso ed è con lui che mi sono innamorato del tipo spettro.Disegno realizzato a matita, dipinto con acquerelli su pastelli e concluso con pennarelli; ripassato con rapido 0,5 e 0,2 mm.Daniel GhirardiP.s. In bocca al lupo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PonyotheWitch Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Titolo: Un sipario si apre sul cosmo Breve descrizione: questo disegno rappresenta il tema degli opposti e di come il mondo si metta da sempre in contrapposizione, ma da lontano l'universo ci sorveglia e mantiene l'equilibrio...ho poi rifinito il contorno di hoenn di kyogre con il rosso e il lato di groudon con il blu a simboleggiare che anche dentro agli altri c'è una parte di noi... e poi dai c'ho un'età !!!fatemi partecipare!!ahahhaha sono una pokefanatica since 1998!noooooo ho modificato il post per aggiungere la cosa dello spoiler perchè avevo messo direttamente l'immagine!!!sono fuori dal contest allora???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MircoGravina Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Titolo del disegno: Sweet JirachiDisegno: http://i.imgur.com/Erf5Wqq.jpg Breve descrizione: Ho usato una penna a china. Ho rappresentato Jirachi perchè credo che quest'ultimo sia uno dei pokémon più belli in assoluto, l'ho ritratto insieme a Vera in costume perchè ritengo che grazie a questo remake le gare pokémon verrano molto valorizzate. Ho inserito gli sprite pixellati di Jirachi per richiamare le versioni originali di pokémon rubino e zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 AVVISO:A causa di un errore, nel regolamento del Contest non è stato specificato che era possibile utilizzare un solo layer (livello) nel disegno digitale. Ci scusiamo infinitamente per il disguido e vi informiamo che tutti coloro che hanno utilizzato o utilizzeranno più layer nel disegno digitale non saranno esclusi dalla competizione, ma potranno continuare a partecipare alla gara. Vi ringraziamo per i vostri numerosi feedback e faremo in modo che tutti i prossimi contest di disegno siano ancora più precisi e coinvolgenti, migliorando così l'esperienza dei nostri utenti e rendendo la gara ancora più unica e sensazionale. Lo staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PISCHY2000 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Titolo del disegno: The first battle Link dell' immagine: imgur.com/l5Bra9p Descrizione: In questo disegno ho voluto rappresentare la forte emozione che ho provato combattendo contro Vera la prima volta che giocai a Pokemon Zaffiro. E rappresentando anche, nascosto tra gli alberi, Shiftry, il mio Pokemon preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Titolo del disegno : Gaia essenceLink dell'immagine: imgur.com/XP0Q64cBreve descrizione: La terra,il mare,il cielo. Con l'archeorisveglio i tre pokemon leggendari adesso rappresentano l'assoluto del loro elemento: kyogre regna incotrastato negli abissi più oscuri, groudon tiranneggia nel bollente magma a kilometri sotto terra e rayquaza mira al cielo al punto da raggiungere lo spazio.Per questo disegno mi sono ispirato a questa immagine di hoenn che riesce a rappresentare con le sue leggende l'intero pianeta,compresi i tre regi,l'incarnazione di materie prime molto comuni in natura.Sono molto felice di questa iniziativa,e sono sincero nel dire che mi sarebbe piaciuto molto se tra i giudici ci fosse stato anche Ken sugimori,amo i suoi disegni e sarebbe stato un'onore far giudicare il mio disegno da lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mannyc88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Titolo: DELTA EONE ATTACK! http://i.imgur.com/kybAeFh.jpg Salve ragazzi!Come penso tutti, sono in attesa fibrillante dei nuovi ORAS...e tra le tante novità sono stato particolarmente colpito dal Delta Episode annunciato da poco...non vedo l'ora di poterci giocare...e dalla favolosa possibilità di prendere il Biglietto Eone con lo streetpass + volare con Latios e Latias tra i cieli di Hoenn *-* (mi sembra ieri quando furono annunciati per la prima volta questi fratellini leggendari...tutti si chiedevano -compreso io- se avessero un legame con Lugia..) ad ogni modo... La scena nel mio disegno è proprio un mix di queste novità : al centro dal basso verso l'alto c'è Lyris un pò seccata, Deoxys speed form (quanto è antipatico XD) e dietro il potentissimo Mega Rayquaza (amo). Ai lati Mega Latias (a sinistra) e Mega Latios (a destra) con sopra Wishmur che tiene in mano il biglietto Eone (quanto è kawaii XD)...e quasi nascosti i segni Alpha & Omega! Per la tecnica ho usato di base matita, poi ho ripassato a china e infine pastelli!Spero vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Titolo del disegno: L'unione fa la forza! http://imgur.com/FsHkR9f.jpg Descrizione: Ho voluto rappresentare i 3 starter megaevoluti (ho messo Sceptile al centro perché è il mio preferito!) insieme ai 2 protagonisti del gioco e i Pokemon leggendari incluso Deoxys che vola davanti alla luna.Per fare il disegno ho utilizzato mina HB, colori a pastello e pennarello nero 0.3 mm per i contorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MetalordX Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Titolo: Pokèmon Ferrarto http://imgur.com/KOM8OE9 Ho scelto di rappresentare la linea evolutiva di Metagross perchè è il mio Pokemon preferito in assoluto, e con l'arrivo della sua mega lo considero pressochè perfetto.Il disegno è fatto a matita con l'inchiostrazione a china, colorato con pennarelli e pastelli a cera per ombre e riflessi, non ho mai speso tanto tempo nel disegno, ma questo contest mi ha fatto tornare voglia di provare a creare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omega003 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Titolo: l'evoluzione di brendon Disegno: http://imgur.com/ppK4xhE Breve Descrizione: Brendom sbaglia una megaevoluzione e si fonde con il suo MetagrossPer farlo ho usato una matita HB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JillDayTripper Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Titolo: From the beginning to the end Descrizione: Come la vita, tutto inizia con qualcosa di piccolo, innocente, ed infatti inizialmente ci sono soltanto due comunissimi allenatori, che inizialmente, non hanno assolutamente idea in che impresa si lanceranno. Un'impresa enorme e che cambierà le loro vite! Ho voluto disegnare questi Pokèmon insieme ai due protagonisti proprio perché la mia intenzione era proprio quella di voler quasi "riassumere" tutta l'avventura, dove pian piano si arriva sempre più in alto, raggiungendo grandi traguardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.