Vai al commento


SI VA NELLO SPAZIO! Tutti i dettagli sull''Episodio Delta, una inedita avventura!


Pokéscout

Post raccomandati

SPETTACOLARE!!*^*

Ma...Solo a me questo "Episodio Delta" col meteorite, e Rayquaza nello spazio ricorda la fine di Pokèmon Mystery Dungeon:Squadra Blu/Rossa? (Quanti ricordi!) Anche lì c'era un meteorite che stava per colpire la Terra e tu dovevi chiedere aiuto a Rayquaza salendo sulla Torre Celeste (My Love ♡)

Chissà ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo che anche nei prossimi giochi sia remake che non faranno qualcosa di simile. Chi non vorrebbe una missione legata ad Arceus in diamante e perla, o una missione in coppia con il fighissimo N in Nero e bianco?

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo che anche nei prossimi giochi sia remake che non faranno qualcosa di simile. Chi non vorrebbe una missione legata ad Arceus in diamante e perla, o una missione in coppia con il fighissimo N in Nero e bianco?

POTREBBERO FINALMENTE DISTRIBUIRE IL TANTO ATTESO FLAUTO CIELO. AAAH.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  io non sono nostalgico, anzi, disprezzo quella categoria di giocatori più dei bimbi idioti che prima ti sfidano dicendo che sono "fortissimi", usano solo leggendari e quando li batti si arrabbiano dicendo che hai usato i trucchi o altre assurdità  simili.

Ad ogni modo, sebbene l'idea sia stata scopiazzata, la trovo molto interessante. Non aggiunge niente al gioco perché sarà  sicuramente inutile e facile, però del fatto di andare nello spazio mi piace l'ambientazione, non so se mi spiego...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente per pubblicizzarla in questo modo e non mettere "continuate a seguirci per ulteriori dettagli su come ottenerla", credo proprio sia in-game fisso! :mki: sicuramente post-lega

Ho subito pensato la stessa cosa, lal

È un po' impensabile che un Pokémon evento si trovi normalmente nel gioco... ^^'
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea è molto bella. Cavalcare Rayquaza(un desiderio che avevo da bambino diventato realtà ^^)


P.S: Speriamo aggiungano una Mega-Evo anche a Deoxys.


P.p.s: Nella locandina si dice che Rayquaza si mega-evolva in specifiche condizioni... Ma in un trailer di tempo fa si poteva vedere come l'animazione della mega-evo fosse identica alle originale.... Speriamo spieghino questa cosa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...