Sunny Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Solitamente si chiede qui specificando il tema quando non se ne trovano Come tema ensavo a una guerra tra Capopalestra,Superquattro,Campioni ecc..per cambiare le leghe Pokemon(gestite da un organizzazione di cui fanno parte alcuni dei personaggi noche'ruoli che gestisce le varie leghe,ad esempio quest'organizzazione decide i vari Capopalestra ecc..).Ad esempio cambiare il numero di Medaglie o chi e'dove(tipo mettere Capopalestra 1 al posto di Capopalestra 8 e viceversa),perche'i lupi(chiamati se un LiT cosi'venisse fatto"Rivoluzionari"perche'vogliono rivoluzionare le leghe Pokemon,ritendendole ingiuste o simili)puntano al potere e quindi vogliono modificarle con la scusa del "migliorarle"solo per diventare Campioni o Superquattro :v Mentre i buoni(chiamati "Tradizionali")vogliono farle rimanere cosi'come sono perche'vanno bene secondo loro e per vincere devono eliminare i Rivoluzionari e viceversa :v I personaggi sarebbero quelli dei giochi Pokemon(piu'uno o due Capopalestra da una fanfiction che faro'tra secoli ma shh )messi tra Tradizionali o Rivoluzionari in base al carattere e al ruolo(ad esempio pensavo a Giovanni come buono perche'pentito che pero'se qualcuno chiede di lui gli viene detto un lupo) Ma non so se piacerebbe,in quel caso proporrei un Mirai Nikki in Tabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Io propongo Psycho-Pass in Tabula, se qualcuno avesse voglia di farlo. Io non me la sento di fare da moderatore. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 OBJECTION! http://aceattorney.sparklin.org/player.php?trial_id=79527 So che è molto corto, ma è il primo tentativo che ho fatto, spero possa piacervi Buona fine estate a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 OBJECTION! http://aceattorney.sparklin.org/player.php?trial_id=79527 So che è molto corto, ma è il primo tentativo che ho fatto, spero possa piacervi Buona fine estate a tutti! Finalmente Non riesco ad accedere al linnk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Finalmente Non riesco ad accedere al linnkNon funge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ho provato a mettere il video pubblico, se non si vede più tardi farò altri tentativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ho provato a mettere il video pubblico, se non si vede più tardi farò altri tentativi Ora funge, è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Pretendo l'apertura e la chiusura del rogo in questo modo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 OBJECTION! http://aceattorney.sparklin.org/player.php?trial_id=79527 So che è molto corto, ma è il primo tentativo che ho fatto, spero possa piacervi Buona fine estate a tutti! È una cosa bellissima. :°DPretendo l'apertura e la chiusura del rogo in questo modo! Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Volevo solo farvi sapere che è una settimana che gioco a Lupus in real ed è bellissimo. : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Alcune note:-Per la scelta dei partecipanti, ho preso la Commissione ed altri da tempo nei LiT (es. Shiny mod perché sta moderando attualmente), quindi mi scuso con chi non c'è nel video. Intendevo farlo più lungo con un intervento di Gilga e un diverbio Gaetano/Kin ma non ci sono riuscito.-Forse non conoscete i personaggi, ma spero di non aver spoilerato troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Alcune note:-Per la scelta dei partecipanti, ho preso la Commissione ed altri da tempo nei LiT (es. Shiny mod perché sta moderando attualmente), quindi mi scuso con chi non c'è nel video. Intendevo farlo più lungo con un intervento di Gilga e un diverbio Gaetano/Kin ma non ci sono riuscito.-Forse non conoscete i personaggi, ma spero di non aver spoilerato troppo Bellissimo *.* Comunque quando parte la prossima presentazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Alcune note: -Per la scelta dei partecipanti, ho preso la Commissione ed altri da tempo nei LiT (es. Shiny mod perché sta moderando attualmente), quindi mi scuso con chi non c'è nel video. Intendevo farlo più lungo con un intervento di Gilga e un diverbio Gaetano/Kin ma non ci sono riuscito. -Forse non conoscete i personaggi, ma spero di non aver spoilerato troppo Hai fatto qualcosa di semplicemente fantastico! *^* E grazie per avermi inserito, soprattutto in quel modo. <3 Quando ci sarà fai un fischio su wa, mi piacerebbe parteciparvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Io però volevo Adel:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 OBJECTION! http://aceattorney.sparklin.org/player.php?trial_id=79527 So che è molto corto, ma è il primo tentativo che ho fatto, spero possa piacervi Buona fine estate a tutti! Ahahahah semplicemente straordinario!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Bellissimo *.* Comunque quando parte la prossima presentazione? Non abbiamo ancora stabilito una data precisa, ma credo i primi giorni di settembre. Hai fatto qualcosa di semplicemente fantastico! *^*E grazie per avermi inserito, soprattutto in quel modo. <3Quando ci sarà fai un fischio su wa, mi piacerebbe parteciparvi. Ho scoperto solo qualche giorno fa questo simulatore ed ho subito pensato ad un video simile.L'idea originale prevedeva Say moderatore, Terry e te avvocati (rispettivamente difesa ed accusa), io accusato, Only sbranato durante la notte, Light e Gilgamesh testimoni. Da qui Say-Giudice, Terry-Mia, Zeb-Klavier, Light-Luke Atmey (personaggio fantastico), Gilga Jake Marsall ed io Phoenix nella versione adulta e seria. Poi l'assegnazione della penalità a Gilga ed il voltafaccia finale di Say mi hanno fatto rivedere alcune cose e, per motivi di tempo, non sono riuscito a fare un Cross-Examining (che avrebbe reso il video più interattivo).In futuro magari potrei farne un altro, in fondo questo è stato il mio video di "apprendistato", anziché leggere guide noiose preferisco subito mettermi all'opera. Dopo pochi minuti mi sono accorto però che è estremamente facile e quindi sono andato avanti spedito. L'unica difficoltà era formulare frasi che stessero all'interno di un solo balloon; in due casi infatti ho superato il limite.La prima canzone è Trial - Apollo Justice, che in questi ultimi giorni ho adorato; ho fatto una prova e tutte le canzoni duravano abbastanza, non sono sicuro solo dell'ultima prima del silenzio finale. Forse TOO sarà dispiaciuto che non ho scelto alcun theme da Rise from the Ashes Comunque credo mi stiate tutti confondendo come moderatore dell'Ace Attorney Lupus in Tabula Edition, per quello rivolgetevi a Terry Questo è un semplice video Ma stai certo che, se passa una delle prossima presentazioni, sarai subito avvisato Edit (per chi ha giocato ad Apollo Justice): ad un certo punto, Terry dice a Zeb di aver introdotto la prova a mio carico in modo troppo pomposo. Forse vi sarete tutti chiesti il perchè. Intendevo inserire il filmato in cui Klavier-Zeb suonava la sua chitarra "immaginaria", ma non funzionava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Quando dovrebbero iniziare all'incirca le iscrizioni per il prossimo LiT? *_* (Se riuscite a darmi una data).Non abbiamo ancora stabilito una data precisa, ma credo i primi giorni di settembre. Ho scoperto solo qualche giorno fa questo simulatore ed ho subito pensato ad un video simile.L'idea originale prevedeva Say moderatore, Terry e te avvocati (rispettivamente difesa ed accusa), io accusato, Only sbranato durante la notte, Light e Gilgamesh testimoni. Da qui Say-Giudice, Terry-Mia, Zeb-Klavier, Light-Luke Atmey (personaggio fantastico), Gilga Jake Marsall ed io Phoenix nella versione adulta e seria. Poi l'assegnazione della penalità a Gilga ed il voltafaccia finale di Say mi hanno fatto rivedere alcune cose e, per motivi di tempo, non sono riuscito a fare un Cross-Examining (che avrebbe reso il video più interattivo).In futuro magari potrei farne un altro, in fondo questo è stato il mio video di "apprendistato", anziché leggere guide noiose preferisco subito mettermi all'opera. Dopo pochi minuti mi sono accorto però che è estremamente facile e quindi sono andato avanti spedito. L'unica difficoltà era formulare frasi che stessero all'interno di un solo balloon; in due casi infatti ho superato il limite.La prima canzone è Trial - Apollo Justice, che in questi ultimi giorni ho adorato; ho fatto una prova e tutte le canzoni duravano abbastanza, non sono sicuro solo dell'ultima prima del silenzio finale. Forse TOO sarà dispiaciuto che non ho scelto alcun theme da Rise from the Ashes Comunque credo mi stiate tutti confondendo come moderatore dell'Ace Attorney Lupus in Tabula Edition, per quello rivolgetevi a Terry Questo è un semplice video Ma stai certo che, se passa una delle prossima presentazioni, sarai subito avvisato Non è un video, è un'applicazione php. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Cocco arrogato al primo giornoMuoro"Concordo con quanto detto da colei che The Only One chiamava contesa"PERCHE'? AHAHAHAHMa voglio l'episodio 2 tipo ora(e io da mod avrei tipo buttato fuori in 3 petosecondi Gilga, ma vabbè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Spiegatemi quale persona sana di mente sceglierebbe come avvocato difensore una che nel biglietto da visita ha scritto McFail.Anyway... wow! Questa sì che era inaspettato. E mi auguro ci sia un seguito, anche se penso che non finirebbe bene per me, viste le premesse. Però tutto pur di vedere un filmato finale con Zeb-Klavier vittoriose che si esibisce sul palco... anzi, serve una mano? O qualche canto dal vivo magari. E comunque sì: riconfermo (perché l'avevo già annunciato a fine DWiT) che il Lit a tema Phoenix Wright é in corso d'opera, e come ha detto Dan stesso é un progetto completamente separato dall'Objection in Tabula - ergo no: non si chiamerà così, o sennò creo confusione. u.uE l'unica cosa che posso aggiungere per ora é... stay tuned. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Non abbiamo ancora stabilito una data precisa, ma credo i primi giorni di settembre. Ho scoperto solo qualche giorno fa questo simulatore ed ho subito pensato ad un video simile. L'idea originale prevedeva Say moderatore, Terry e te avvocati (rispettivamente difesa ed accusa), io accusato, Only sbranato durante la notte, Light e Gilgamesh testimoni. Da qui Say-Giudice, Terry-Mia, Zeb-Klavier, Light-Luke Atmey (personaggio fantastico), Gilga Jake Marsall ed io Phoenix nella versione adulta e seria. Poi l'assegnazione della penalità a Gilga ed il voltafaccia finale di Say mi hanno fatto rivedere alcune cose e, per motivi di tempo, non sono riuscito a fare un Cross-Examining (che avrebbe reso il video più interattivo). In futuro magari potrei farne un altro, in fondo questo è stato il mio video di "apprendistato", anziché leggere guide noiose preferisco subito mettermi all'opera. Dopo pochi minuti mi sono accorto però che è estremamente facile e quindi sono andato avanti spedito. L'unica difficoltà era formulare frasi che stessero all'interno di un solo balloon; in due casi infatti ho superato il limite. La prima canzone è Trial - Apollo Justice, che in questi ultimi giorni ho adorato; ho fatto una prova e tutte le canzoni duravano abbastanza, non sono sicuro solo dell'ultima prima del silenzio finale. Forse TOO sarà dispiaciuto che non ho scelto alcun theme da Rise from the Ashes Comunque credo mi stiate tutti confondendo come moderatore dell'Ace Attorney Lupus in Tabula Edition, per quello rivolgetevi a Terry Questo è un semplice video Ma stai certo che, se passa una delle prossima presentazioni, sarai subito avvisato Edit (per chi ha giocato ad Apollo Justice): ad un certo punto, Terry dice a Zeb di aver introdotto la prova a mio carico in modo troppo pomposo. Forse vi sarete tutti chiesti il perchè. Intendevo inserire il filmato in cui Klavier-Zeb suonava la sua chitarra "immaginaria", ma non funzionava Spiegatemi quale persona sana di mente sceglierebbe come avvocato difensore una che nel biglietto da visita ha scritto McFail. Anyway... wow! Questa sì che era inaspettato. E mi auguro ci sia un seguito, anche se penso che non finirebbe bene per me, viste le premesse. Però tutto pur di vedere un filmato finale con Zeb-Klavier vittoriose che si esibisce sul palco... anzi, serve una mano? O qualche canto dal vivo magari. E comunque sì: riconfermo (perché l'avevo già annunciato a fine DWiT) che il Lit a tema Phoenix Wright é in corso opera, e come ha detto Dan stesso é un progetto completamente separato dall'Objection in Tabula - ergo no: non si chiamerà così, o sennò creo confusione. u.u E l'unica cosa che posso aggiungere per ora é... stay tuned. *gif di Mia che si sposta i capelli*(da cell é impossibile mettere i link. Usate l'immaginazione ragazzi. Tanta immaginazione. )Sarò chiaro e conciso con entrambi. u.uIl LiT si deve chiamare Objection in Tabula, non mi interessa chi lo modererà ma non mettergli questo nome sarebbe un suicidio.Dany sei crudele, prepari questo video favoloso e poi dici che non modererai e che quindi non ci sarà . Tu ci odi tutti. Al rogo! Ricollegandosi al punto 2, Terry prenditelo a moderare, Dany, modera. Questo LiT deve essere fatto da te (Dany) e sono sicuro che in molti sarebbero d'accordo.Non provate a fare un seguito e soprattutto giù le zampe dagli audio in cui canto, non voglio essere responsabile della perdita d'udito di doversi utenti. è.éE con questo ho concluso. Arrivederci e buonanotte. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Sono indeciso se giocarlo o moderarlo lolSe lo moderassi sarebbe il mio primo LiT da Mod e non credo proprio verrei preso a ModerareSe lo giocassi Dany ha predetto che sarei stato uno dei primi a morire... parteciperò ma morirò subito, Dany cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Signor Klavier, mi scusi, ma io ho solo detto che avrei potuto provvedere agli audio. Credo che diversi sappiano che ogni tanto canto in real, perché pensava mi riferissi a suoi audio in cui canta? Esistono? Per quanto riguarda il punto 3, credo che il signore con lo zuccotto preferisca giocare piuttosto che moderare, ma ammetto che averlo in squadra sarebbe un onore e inutile aggiungere che costituirebbe un grandissimo aiuto per la moderazione.@Ferdy: Personalmente ti vedrei bene in entrambi le parti. Per la moderazione serve qualcuno che possa essere presente in piazza e disponibile coi giocatori (aka facilmente reperibile e pronto a rispondere ai loro dubbi). Ti lascio riflettere su cosa preferiresti fare, poi mi fai sapere. (Comunque tieni conto che il lit non sarà presentato prima di un altro mese, causa sessione autunnale. Ma guarda te quanti spoiler mi fate fare... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Signor Klavier, mi scusi, ma io ho solo detto che avrei potuto provvedere agli audio. Credo che diversi sappiano che ogni tanto canto in real, perché pensava mi riferissi a suoi audio in cui canta? Esistono? Per quanto riguarda il punto 3, credo che il signore con lo zuccotto preferisca giocare piuttosto che moderare, ma ammetto che averlo in squadra sarebbe un onore e inutile aggiungere che costituirebbe un grandissimo aiuto per la moderazione. @Ferdy: Personalmente ti vedrei bene in entrambi le parti. Per la moderazione serve qualcuno che possa essere presente in piazza e disponibile coi giocatori (aka facilmente reperibile e pronto a rispondere ai loro dubbi). Ti lascio riflettere su cosa preferiresti fare, poi mi fai sapere. (Comunque tieni conto che il lit non sarà presentato prima di un altro mese, causa sessione autunnale. Ma guarda te quanti spoiler mi fate fare... )Mia cara signorina, il suo discorso era incentrato sul personaggio che mi trovo ad interpretare, con riferimento alla passione artistica di quest'ultimo. Ed è proprio in quell'ambito che lei ha tirato fuori il discorso degli audio, senza nemmeno cambiare capoverso. Non cerchi di cambiare le carte in tavola, il rogo aspetta solo persone che come lei si affondano da sole, rivelando la propria colpevolezza! Per quanto riguarda il nostro comune amico, be' entrambi sappiamo che preferisce giocare ma quando si ama un tema si desidera che questo venga fatto al meglio e per far ciò egli deve moderare. Avrà modo e tempo per giocare molte altre volte, in questo caso la sua presenza è necessaria per permettere agli altri un'esperienza superiore. O preferisce lei imparare a fare quei video? L'alternativa è questa, nè più né meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ma il prossimo giro di presentazioni dei LiT quando ci sara'? <--Vuole fare Mirai Nikki in Tabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ma non avevi detto buonanotte? Controbattere a quest'ora della notte, urgh!Qui quello che si é affossato é lei, che ha solo dimostrato di aver fatto l'errore di divulgare ad altre persone audio di cui non é fiero. Io quell'informazione me l'ero tenuta per me.Per l'altra questione, a questo punto chiedo l'intervento del nostro amico, così da darci il suo parere sulla faccenda e perché non ho capito che robo ha usato .@Sunny: Un po' di pazienza. Il Mini si é appena concluso e non abbiamo ancora discusso in materia. In ogni caso non penso che si ripartirà prima della settimana prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.