JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Simo 4 president mos for voto al rogo perchè è lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ma anche secondo me, se si dilatano i ruoli, l'aleatorità (passatemi il termine comune) diminuisce e solo i più bravi potranno far vincere la squadra. Io avevo invetato un lupus sulla chimica, quando ho tempo vi posto un paio di ruoli e poi ditemi come vi sembra. Dopo aver fatto un esame sui fenomeni aleatori conosco bene il termine e il suo significato! Si potrebbe provare, ma non vorrei che finisse sempre allo stesso modo. Naturalmente non è che tolto il mago allora i cittadini non riescono a vincere, anzi. Si dovranno creare dei ruoli atti a equilibrare le cose e rendere la vita complicata per tutti. I ruoli dovranno essere fatti in modo da poter aumentare la percentuale di "dubbio" per ogni risposta che ti danno i mod. Si dovrà ragionare, fare teorie e, soprattutto, parlare in piazza! (Qua davvero sembra che stia facendo un comizio... O.O) Comunque, dato che hai già in mente un lupus, trova altri due moderatori e proponilo alla commissione dopo l'edizione a tema Death Note. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Allora i nomi sono puramente "casuali"Uso dì per inidicare dì, giorno per indicare giorno, notte per indicare notte. Cupido v2.0: Ha tempo fino al quinto dì, poi deve attivare il suo potere. Attivandolo sceglie due persone ancora vive, le due persone conosceranno i ruoli le loro innamorato, se sono di fazioni opposte, entrambi diventeranno neutrali e vincono se a fine gioco non muoiono. Se muore uno, pure l'altro muore.Cottone: Desidera farsi eliminare i primi giorni ma poi lentamente cambia idea. Parte il primo giorno con una penalità di 16 voti, poi di 7 il secondo giorno, di 0 il terzo giorno, dal quarto può annulare fino a 7 voti, dal quinto 16 voti, dal sesto viene dichiarato il suo ruolo certo, il settimo ha una crisi esistenziale e diventa cattivo, durante il settimo giorno sceglie 2 utenti e quelli muoiono, l'ottavo giorno se non ha ucciso nessun cattivo, ritorna buono e diventa immune a tutti gli effetti di morte eccetto il rogo. Se durante la fase da cattivo uccide almeno un cattivo, diventà cattivo per sempre.Elio: Comincia cattivo, una volta morto può decidere di ritornare vivo dopo un 2-5 giorni e diventare buono. I giorni sono da decidere il dì in cui muore. Se la partita finisce mentre è morto viene considerato cattivo e non può ritornare in vita.Xenon: Comincia buono e ha 5 "cariche". Durante la fase da buono, ogni volta che vien votato da un buono perde 2 cariche e ognivolta che vien votato da un cattivo guadagna 1 carica. Se le cariche sono minori di 0 diventa cattivo. Durante la fase da cattivo, ogni volta che vien votato da un buono perde 1 carica e ognivolta che vien votato da un cattivo guadagna 2 cariche.L'insaziabile: E' buono. Parte con 0 "cariche". Guadagna 1 carica ogni volta che vien votato al rogo da un buono, 3 cariche quando viene votato da un cattivo. A fine di ogni votazione gli verrà communicato il numero di cariche che possiede. In qualsiasi momento può spendere 7 cariche per "silenziare" un utente per 1 dì, nel caso rompesse il silenzio morirà . In qualsiasi momento, 1 ogni 3 giorni, può spendere 11 cariche per eliminare un utente. Se muore durante il rogo o sbranato dai lupi, a seconda del numero di cariche che ha averanno effetti negativi a chi l'ha votato. Se supera le 20 cariche esplode, uccidendo 3 utenti a sua scelta.L'insaziabile v2.0: Idem a sopra ma guadagna 7 cariche se viene votato da un cattivo e perde 2 cariche se vien votato da un buono. Muore se arriva a -5 cariche.Unknow/(TimeTwist): Può attivere il potere 1 volta per tutto il gioco e una volta fatto muore. Quando attiva il suo potere, tutti i giocatori ancora giocanti perdono il loro ruolo e ne guadagnano uno random tra quelli esistenti.Copycat: Una volta per dì, sceglie un utente e ne copia i poteri e può usarli entro quel dì.Ritornante: Se vien ucciso può parlare lo stesso e usare gli MP. Non potrà tuttavia fare altro.Quello ancora vivo: Una volta per gioco, in un qualsiasi momento può fingersi morto e ritornare vivo dopo 2-5 giorni. Durante la fase di finta morte, lo sciamano potrà scoprire la sua finta morte.Untore v2.0: Gioca per i buoni, sono sempre 2 o 3. Durante il primo giorno sceglie un utente, quello a sua insaputa diventa unto. Se viene unto 2 volte nello stesso giorno muore. Se soppravive, l'untore che l'ha unto perde il suo potere, mentre quello unto guadagna anche il potere dell'untore. Che ne pensate? Sono da ritoccare un po'. Beh, trovare due mod è complicato, ma ci proverò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Non si capirebbe niente (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Allora i nomi sono puramente "casuali" Uso dì per inidicare dì, giorno per indicare giorno, notte per indicare notte. Cupido v2.0: Ha tempo fino al quinto dì, poi deve attivare il suo potere. Attivandolo sceglie due persone ancora vive, le due persone conosceranno i ruoli le loro innamorato, se sono di fazioni opposte, entrambi diventeranno neutrali e vincono se a fine gioco non muoiono. Se muore uno, pure l'altro muore. Cottone: Desidera farsi eliminare i primi giorni ma poi lentamente cambia idea. Parte il primo giorno con una penalità di 16 voti, poi di 7 il secondo giorno, di 0 il terzo giorno, dal quarto può annulare fino a 7 voti, dal quinto 16 voti, dal sesto viene dichiarato il suo ruolo certo, il settimo ha una crisi esistenziale e diventa cattivo, durante il settimo giorno sceglie 2 utenti e quelli muoiono, l'ottavo giorno se non ha ucciso nessun cattivo, ritorna buono e diventa immune a tutti gli effetti di morte eccetto il rogo. Se durante la fase da cattivo uccide almeno un cattivo, diventà cattivo per sempre. Elio: Comincia cattivo, una volta morto può decidere di ritornare vivo dopo un 2-5 giorni e diventare buono. I giorni sono da decidere il dì in cui muore. Se la partita finisce mentre è morto viene considerato cattivo e non può ritornare in vita. Xenon: Comincia buono e ha 5 "cariche". Durante la fase da buono, ogni volta che vien votato da un buono perde 2 cariche e ognivolta che vien votato da un cattivo guadagna 1 carica. Se le cariche sono minori di 0 diventa cattivo. Durante la fase da cattivo, ogni volta che vien votato da un buono perde 1 carica e ognivolta che vien votato da un cattivo guadagna 2 cariche. L'insaziabile: E' buono. Parte con 0 "cariche". Guadagna 1 carica ogni volta che vien votato al rogo da un buono, 3 cariche quando viene votato da un cattivo. A fine di ogni votazione gli verrà communicato il numero di cariche che possiede. In qualsiasi momento può spendere 7 cariche per "silenziare" un utente per 1 dì, nel caso rompesse il silenzio morirà . In qualsiasi momento, 1 ogni 3 giorni, può spendere 11 cariche per eliminare un utente. Se muore durante il rogo o sbranato dai lupi, a seconda del numero di cariche che ha averanno effetti negativi a chi l'ha votato. Se supera le 20 cariche esplode, uccidendo 3 utenti a sua scelta. L'insaziabile v2.0: Idem a sopra ma guadagna 7 cariche se viene votato da un cattivo e perde 2 cariche se vien votato da un buono. Muore se arriva a -5 cariche. Unknow/(TimeTwist): Può attivere il potere 1 volta per tutto il gioco e una volta fatto muore. Quando attiva il suo potere, tutti i giocatori ancora giocanti perdono il loro ruolo e ne guadagnano uno random tra quelli esistenti. Copycat: Una volta per dì, sceglie un utente e ne copia i poteri e può usarli entro quel dì. Ritornante: Se vien ucciso può parlare lo stesso e usare gli MP. Non potrà tuttavia fare altro. Quello ancora vivo: Una volta per gioco, in un qualsiasi momento può fingersi morto e ritornare vivo dopo 2-5 giorni. Durante la fase di finta morte, lo sciamano potrà scoprire la sua finta morte. Untore v2.0: Gioca per i buoni, sono sempre 2 o 3. Durante il primo giorno sceglie un utente, quello a sua insaputa diventa unto. Se viene unto 2 volte nello stesso giorno muore. Se soppravive, l'untore che l'ha unto perde il suo potere, mentre quello unto guadagna anche il potere dell'untore. Che ne pensate? Sono da ritoccare un po'. Beh, trovare due mod è complicato, ma ci proverò. cottonne lo mandiamo oggi al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 cottonne lo mandiamo oggi al rogo Perchè? No, seriamente, cosa ne pensate? E preferirei che voi motivaste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Allora i nomi sono puramente "casuali" Uso dì per inidicare dì, giorno per indicare giorno, notte per indicare notte. Cupido v2.0: Ha tempo fino al quinto dì, poi deve attivare il suo potere. Attivandolo sceglie due persone ancora vive, le due persone conosceranno i ruoli le loro innamorato, se sono di fazioni opposte, entrambi diventeranno neutrali e vincono se a fine gioco non muoiono. Se muore uno, pure l'altro muore. Cottone: Desidera farsi eliminare i primi giorni ma poi lentamente cambia idea. Parte il primo giorno con una penalità di 16 voti, poi di 7 il secondo giorno, di 0 il terzo giorno, dal quarto può annulare fino a 7 voti, dal quinto 16 voti, dal sesto viene dichiarato il suo ruolo certo, il settimo ha una crisi esistenziale e diventa cattivo, durante il settimo giorno sceglie 2 utenti e quelli muoiono, l'ottavo giorno se non ha ucciso nessun cattivo, ritorna buono e diventa immune a tutti gli effetti di morte eccetto il rogo. Se durante la fase da cattivo uccide almeno un cattivo, diventà cattivo per sempre. Elio: Comincia cattivo, una volta morto può decidere di ritornare vivo dopo un 2-5 giorni e diventare buono. I giorni sono da decidere il dì in cui muore. Se la partita finisce mentre è morto viene considerato cattivo e non può ritornare in vita. Xenon: Comincia buono e ha 5 "cariche". Durante la fase da buono, ogni volta che vien votato da un buono perde 2 cariche e ognivolta che vien votato da un cattivo guadagna 1 carica. Se le cariche sono minori di 0 diventa cattivo. Durante la fase da cattivo, ogni volta che vien votato da un buono perde 1 carica e ognivolta che vien votato da un cattivo guadagna 2 cariche. L'insaziabile: E' buono. Parte con 0 "cariche". Guadagna 1 carica ogni volta che vien votato al rogo da un buono, 3 cariche quando viene votato da un cattivo. A fine di ogni votazione gli verrà communicato il numero di cariche che possiede. In qualsiasi momento può spendere 7 cariche per "silenziare" un utente per 1 dì, nel caso rompesse il silenzio morirà . In qualsiasi momento, 1 ogni 3 giorni, può spendere 11 cariche per eliminare un utente. Se muore durante il rogo o sbranato dai lupi, a seconda del numero di cariche che ha averanno effetti negativi a chi l'ha votato. Se supera le 20 cariche esplode, uccidendo 3 utenti a sua scelta. L'insaziabile v2.0: Idem a sopra ma guadagna 7 cariche se viene votato da un cattivo e perde 2 cariche se vien votato da un buono. Muore se arriva a -5 cariche. Unknow/(TimeTwist): Può attivere il potere 1 volta per tutto il gioco e una volta fatto muore. Quando attiva il suo potere, tutti i giocatori ancora giocanti perdono il loro ruolo e ne guadagnano uno random tra quelli esistenti. Copycat: Una volta per dì, sceglie un utente e ne copia i poteri e può usarli entro quel dì. Ritornante: Se vien ucciso può parlare lo stesso e usare gli MP. Non potrà tuttavia fare altro. Quello ancora vivo: Una volta per gioco, in un qualsiasi momento può fingersi morto e ritornare vivo dopo 2-5 giorni. Durante la fase di finta morte, lo sciamano potrà scoprire la sua finta morte. Untore v2.0: Gioca per i buoni, sono sempre 2 o 3. Durante il primo giorno sceglie un utente, quello a sua insaputa diventa unto. Se viene unto 2 volte nello stesso giorno muore. Se soppravive, l'untore che l'ha unto perde il suo potere, mentre quello unto guadagna anche il potere dell'untore. Che ne pensate? Sono da ritoccare un po'. Beh, trovare due mod è complicato, ma ci proverò. Cotto mi offro da mod se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Se volessi aprire un Mini-LiT, quando lo potrei aprire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Se volessi aprire un Mini-LiT, quando lo potrei aprire?Volendo ora lol (Ma devi prima mandare la presentazione obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Qualcuno vuole fare un nuovo LiT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ho inviato una proposta per un Mini-LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ho trovato un modo per counterare la stategia "Sono buono, vieni in MP come, dimmi il tuo ruolo, contiamo i doppioni"Allora si presentano tutti i ruoli possibili, ma se ne usano solo alcuni in numero random. (Quasi random, le squadre equilibrate)Oppure invece di dare poteri per diritto di nascita, si danno poteri per mezzo di strumenti posseduti che vengono ereditati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ho trovato un modo per counterare la stategia "Sono buono, vieni in MP come, dimmi il tuo ruolo, contiamo i doppioni" Allora si presentano tutti i ruoli possibili, ma se ne usano solo alcuni in numero random. (Quasi random, le squadre equilibrate) Oppure invece di dare poteri per diritto di nascita, si danno poteri per mezzo di strumenti posseduti che vengono ereditati. Non ho ben capito, a dire la verità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ho trovato un modo per counterare la stategia "Sono buono, vieni in MP come, dimmi il tuo ruolo, contiamo i doppioni"Allora si presentano tutti i ruoli possibili, ma se ne usano solo alcuni in numero random. (Quasi random, le squadre equilibrate)Oppure invece di dare poteri per diritto di nascita, si danno poteri per mezzo di strumenti posseduti che vengono ereditati.Secondo me basta semplicemente mettere delle limitazioni sugli mp, in modo che non si possano fare queste grandi alleanze... se proporró il lif che ho in mente penserò a come, ora non ne ho il tempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Nessun MP, semplice. Comunque dopo Death Note mi propongo nuovamente. Hunger Games o Tokyo Ghoul? <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Nessun MP, semplice. Comunque dopo Death Note mi propongo nuovamente. Hunger Games o Tokyo Ghoul? <3 Tra i due ti consiglio Tokyo Ghoul. Hunger Games non aveva "conquistato" nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Non ho ben capito, a dire la verità ... Ovvero, a inizio gioco non dici quanti e quali sono i ruoli che ci saranno. Presenti solo tutti i ruoli che potrebbero esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Secondo me sarebbe bellissimo un LIT su Dragon Ball, almeno tutti conoscono tutti i ruoli.Tokyo Ghoul per esempio lo seguivo, ma sono rimasto indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Tokyo ghoul? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 E' bello, prova solo a guardare il primo episodio. Te ne innamori <3**Click** @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Secondo me sarebbe bellissimo un LIT su Dragon Ball, almeno tutti conoscono tutti i ruoli.Tokyo Ghoul per esempio lo seguivo, ma sono rimasto indietro. lif su db Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Vi mostro cosa intendevo con oggetto/strumento.Strumento: Viene dato in modo random ad un giocatore A, se A muore può indicare un giocatore B a cui tramandare lo strumento, in caso alternativo verrà dato in modo random.Ci sono strumenti buoni, neutrali, malvagi. Se un strumento buono finisce nelle mani di un malvagio(o viceversa) esso smette di funzionare. Lo strumento se viene dato in modo random verrà sempre consegnato ad un utente dello stesso allineamento. Tutti possono usare gli strumenti neutrali.Esempio:Corona del re: chi possiede questa corona ottiene doppio voto.Dottorato in legge: chi lo possiede diventa un avvocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ma no plz à§_à§Mi piacerebbe, sì. però no. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Vi mostro cosa intendevo con oggetto/strumento. Strumento: Viene dato in modo random ad un giocatore A, se A muore può indicare un giocatore B a cui tramandare lo strumento, in caso alternativo verrà dato in modo random. Ci sono strumenti buoni, neutrali, malvagi. Se un strumento buono finisce nelle mani di un malvagio(o viceversa) esso smette di funzionare. Lo strumento se viene dato in modo random verrà sempre consegnato ad un utente dello stesso allineamento. Tutti possono usare gli strumenti neutrali. Esempio: Corona del re: chi possiede questa corona ottiene doppio voto. Dottorato in legge: chi lo possiede diventa un avvocato No sarebbe un casino con i ruoli. Tutte le teorie del giorno prima vengono quasi sicuramente annullate il giorno dopo perché l'oggetto cambia ruolo all'altro giocatore in modo random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 No sarebbe un casino con i ruoli. Tutte le teorie del giorno prima vengono quasi sicuramente annullate il giorno dopo perché l'oggetto cambia ruolo all'altro giocatore in modo random. Beh, solo se muori, il ruolo passa ad un altro. Questo evita colpi di fortuna molto marcati. Pensavo di farlo su 2-3 oggetti veramente importanti. (Come la guardia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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