Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

Se lo state leggendo, è il mio TERZO messaggio che cerco di mandare.

Le Comari adesso si recano a bere il the, per poi aprire le iscrizioni.

 

Se lo state leggendo, è il mio TERZO messaggio che cerco di mandare.

Le Comari adesso si recano a bere il the, per poi aprire le iscrizioni.

posso bere del tè con voi? porto anche i biscotti :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le Comari adesso si recano a bere il the, per poi aprire le iscrizioni.

 

Ne posso avere un po' anch'io? :jump:

 

Flood a parte, congrats comari.

E cercate di non prendere il mio esempio. Almeno voi. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ne posso avere un po' anch'io? :jump:

 

Flood a parte, congrats comari.

E cercate di non prendere il mio esempio. Almeno voi. :asduj1:

 

Purtroppo Lord è sulla buona strada.

Btw il the è finito e le Comare stanno preparando 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio


 


IYOvzQO.png


 


*le luci si accendono sul palco*


Buonasera, e benvenuti!


Ci ritroviamo qui in questa calda serata primaverile per eleggere i migliori lupus mai fatti delle due rispettive categorie: Big LiT e Mini LiT!


Le votazioni si sono protese per una settimana ed ora è giunto il momento di tirare le somme.


Ci sono stati i migliori Lupus i primi giorni a gareggiare ma prima che si arrivasse a metà  settimana era già  chiaro quale LiT sarebbe stato incoronato vincitore. Perciò bando alle ciance, facciamo un grandissimo applauso ai moderatori di quella mitica mitica edizione!



Cucina, il frigo, la padella, i ninja. Bijuu-dama nel finale. Gusci rotti, tradimenti, tattiche impensabili. 


Coalizioni improponibili, amicizie ingannate.


Dea Jaja uccide Dio Gilga.


Ma sono solo quattro nomi:


Icyflame, Luke88, Master of Shuppets, Zorzi.


Complimenti ragazzi, avete moderato il miglior Lupus di Pokémon MIllennium.


Sì, ormai lo avete capito, il miglior LiT nella storia del forum è:


Eggs in Tabula


 


Questi quattro grandi giocatori e moderatori si portano a casa delle magnifiche Targhette (sono in fase di lavorazione) che riconoscono loro questo grandissimo traguardo. Inoltre vincono ciascuno 3 PP.*



 


Per il discorso Mini Lupus la battaglia invece è stata molto più accesa. Fino all'ultimo secondo il vincitore non è stato chiaro. Ma non perdiamo altro tempo, aprite lo spoiler per scoprire il vincitore!


 



Un Lupus particolare: sono i migliori a scendere in campo.


Il meglio del meglio, per un'edizione fuori dal comune.


Complimenti all'utente GreatUserSayMyName!


Vince il premio miglior Mini LiT:


ALL STARS!


L'utente si porta a casa una targhetta (sempre in fase di lavorazione) commemorativa e 1 PP.*


 


Classicità , ritorno alle origini.


Squadra che vince non si cambia.


Ma soprattutto bluff, bluff everywhere.


E con un Lupus che riporta agli inizi dell'iniziativa la vittoria va a due grandi moderatori.


Complimenti -Shiny e Stitch98.


Vince il premio miglior Mini LiT a pari merito con l'ALL STARS! il:


Lupus in Tabula versione mini.


I moderatori si portano a casa ciascuno una splendida targhetta (indovinate? sono in lavorazione) a ricordare il proprio successo e 1 PP.*



Bene e dopo aver annunciato i vincitori non mi resta che fare i complimenti a tutti i Lupus del sito, non c'è una singola edizione che non verrà  ricordata con affetto. Complimenti vivissimi, questo succede quando le persone si impegnano e ci credono.


Buona serata!


That's All!


La Commissione


 


*PP gentilmente offerti dalla Zeb S.p.A. (nel senso che ce li metto di tasca mia u.u)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

 

Annuncio

 

IYOvzQO.png

 

*le luci si accendono sul palco*

Buonasera, e benvenuti!

Ci ritroviamo qui in questa calda serata primaverile per eleggere i migliori lupus mai fatti delle due rispettive categorie: Big LiT e Mini LiT! Le votazioni si sono protase per una settimana ed ora è giunto il momento di tirare le somme.

Ci sono stati i migliori Lupus i primi giorni a gareggiare ma prima che si arrivasse a metà  settimana era già  chiaro quale LiT sarebbe stato incoronato vincitore. Perciò bando alle ciance, facciamo un grandissimo applauso ai moderatori di quella mitica mitica edizione!

Cucina, il frigo, la padella, i ninja. Bijuu-dama nel finale. Gusci rotti, tradimenti, tattiche impensabili. 

Coalizioni improponibili, amicizie ingannate.

Dea Jaja uccide Dio Gilga.

Ma sono solo quattro nomi:

Icyflame, Luke88, Master of Shuppets, Zorzi.

Complimenti ragazzi, avete moderato il miglior Lupus di Pokémon MIllennium.

Sì, ormai lo avete capito, il miglior LiT nella storia del forum è:

Eggs in Tabula

 

Questi quattro grandi giocatori e moderatori si portano a casa delle magnifiche Targhette (sono in fase di lavorazione) che riconoscono loro questo grandissimo traguardo. Inoltre vincono ciascuno 3 PP.*

 

Per il discorso Mini Lupus la battaglia invece è stata molto più accesa. Fino all'ultimo secondo il vincitore non è stato chiaro. Ma non perdiamo altro tempo, aprite lo spoiler per scoprire il vincitore!

 

Un Lupus particolare: sono i migliori a scendere in campo.

Il meglio del meglio, per un'edizione fuori dal comune.

Complimenti all'utente GreatUserSayMyName!

Vince il premio miglior Mini LiT:

ALL STARS!

L'utente si porta a casa una targhetta (sempre in fase di lavorazione) commemorativa e 1 PP.*

 

Classicità , ritorno alle origini.

Squadra che vince non si cambia.

Ma soprattutto bluff, bluff everywhere.

E con un Lupus che riporta agli inizi dell'iniziativa la vittoria va a due grandi moderatori.

Complimenti -Shiny e Stitch98.

Vince il premio miglior Mini LiT a pari merito con l'ALL STARS! il:

Lupus in Tabula versione mini.

I moderatori si portano a casa ciascuno una splendida targhetta (indovinate? sono in lavorazione) a ricordare il proprio successo e 1 PP.*

Bene e dopo aver annunciato i vincitori non mi resta che fare i complimenti a tutti i Lupus del sito, non c'è una singola edizione che non verrà  ricordata con affetto. Complimenti vivissimi, questo succede quando le persone si impegnano e ci credono.

Buona serata!

That's All!

La Commissione

 

*PP gentilmente offerti dalla Zeb S.p.A. (nel senso che ce li metto di tasca mia u.u)

 

 

Nessun premio per Terry?

Ha pure cambiato nick :°D

 

Btw non pensavo vincessero qualcosa xD ma comunque il Mini LiT è stato veramente bellissimo e si è meritato la vittoria, alla fine io ho guidato la piazza contro i poveri Icy e Ale, robe da maestro (?).

Complimenti a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

son contento che il sit abbia preso addirittura 3 voti, comunque EIT>ALL


Nessun premio per Terry?

Ha pure cambiato nick :°D

 

Btw non pensavo vincessero qualcosa xD ma comunque il Mini LiT è stato veramente bellissimo e si è meritato la vittoria, alla fine io ho guidato la piazza contro i poveri Icy e Ale, robe da maestro (?).

Complimenti a tutti!

calcola che quando è finito avevo capito di te ed haven (ormai in ritardo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che non mi iscrivo scrivo qui le mie opinioni sul lif:

Bello, bello molto bello, doppio villaggio, come sarà  per molti lupus d'ora in poi mi sa, qualche meccanica nuova, come l'inversione vivi-morti e il pugnale, qualche altro ruolo abbastanza innovativo molto simpatico, veramente complimenti, ho anche notato come abbiate trovato un modo per bloccare la tattica dei lupi e la mia(che sciaguratamente non era stata seguita D: ), anche se i metodi non mi piacciono tantissimo, il fatto che si possa scegliere la vittime tra entrambe le piazze è una regola pressoché   inutile, non credo che i lupi si mettano a sprecare notti uccidendo qualcuno che non conta ai fini della vittoria, il fatto che non si possano contattare non mi piace particolarmente, ma miei gusti, mentre la soluzione alla mia tattica è perfetta, ma non va bene perché blocca la mia tattica(scherzo ovviamente :P)


 

Annuncio

 

IYOvzQO.png

 

*le luci si accendono sul palco*

Buonasera, e benvenuti!

Ci ritroviamo qui in questa calda serata primaverile per eleggere i migliori lupus mai fatti delle due rispettive categorie: Big LiT e Mini LiT!

Le votazioni si sono protese per una settimana ed ora è giunto il momento di tirare le somme.

Ci sono stati i migliori Lupus i primi giorni a gareggiare ma prima che si arrivasse a metà  settimana era già  chiaro quale LiT sarebbe stato incoronato vincitore. Perciò bando alle ciance, facciamo un grandissimo applauso ai moderatori di quella mitica mitica edizione!

Cucina, il frigo, la padella, i ninja. Bijuu-dama nel finale. Gusci rotti, tradimenti, tattiche impensabili. 

Coalizioni improponibili, amicizie ingannate.

Dea Jaja uccide Dio Gilga.

Ma sono solo quattro nomi:

Icyflame, Luke88, Master of Shuppets, Zorzi.

Complimenti ragazzi, avete moderato il miglior Lupus di Pokémon MIllennium.

Sì, ormai lo avete capito, il miglior LiT nella storia del forum è:

Eggs in Tabula

 

Questi quattro grandi giocatori e moderatori si portano a casa delle magnifiche Targhette (sono in fase di lavorazione) che riconoscono loro questo grandissimo traguardo. Inoltre vincono ciascuno 3 PP.*

 

Per il discorso Mini Lupus la battaglia invece è stata molto più accesa. Fino all'ultimo secondo il vincitore non è stato chiaro. Ma non perdiamo altro tempo, aprite lo spoiler per scoprire il vincitore!

 

Un Lupus particolare: sono i migliori a scendere in campo.

Il meglio del meglio, per un'edizione fuori dal comune.

Complimenti all'utente GreatUserSayMyName!

Vince il premio miglior Mini LiT:

ALL STARS!

L'utente si porta a casa una targhetta (sempre in fase di lavorazione) commemorativa e 1 PP.*

 

Classicità , ritorno alle origini.

Squadra che vince non si cambia.

Ma soprattutto bluff, bluff everywhere.

E con un Lupus che riporta agli inizi dell'iniziativa la vittoria va a due grandi moderatori.

Complimenti -Shiny e Stitch98.

Vince il premio miglior Mini LiT a pari merito con l'ALL STARS! il:

Lupus in Tabula versione mini.

I moderatori si portano a casa ciascuno una splendida targhetta (indovinate? sono in lavorazione) a ricordare il proprio successo e 1 PP.*

Bene e dopo aver annunciato i vincitori non mi resta che fare i complimenti a tutti i Lupus del sito, non c'è una singola edizione che non verrà  ricordata con affetto. Complimenti vivissimi, questo succede quando le persone si impegnano e ci credono.

Buona serata!

That's All!

La Commissione

 

*PP gentilmente offerti dalla Zeb S.p.A. (nel senso che ce li metto di tasca mia u.u)

 

Medaglia di legno wow

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessun premio per Terry?

Ha pure cambiato nick :°D

 

Massì! Diamo un premio a Terry per aver cambiato nick, dimenticandoci completamente dei casini creati al gioco che l'hanno portata a cambiare il nick. :dead:

 

Scherzi a parte, GG ai LiT e ai mods vincitori e un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno votato il ViV. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seees, nessuno pensa mai al PiT ♥ï¸

PiT will always be in my heart

Nessun premio per Terry?

Ha pure cambiato nick :°D

Btw non pensavo vincessero qualcosa xD ma comunque il Mini LiT è stato veramente bellissimo e si è meritato la vittoria, alla fine io ho guidato la piazza contro i poveri Icy e Ale, robe da maestro (?).

Complimenti a tutti!

:D

Comunque grazie per il premio *inchino a destra* *inchino a manca*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio oltre a MoS e Zorzi (chi li sente più ;_; )e Luke il grande Kaito94 e mia sorella che hanno iniziato a blaterare delle uova, lui di come un lupus sarebbe stata un'idea geniale e lei rompendosi un uovo in testa

Mi dicono che siamo poco sani di mente

Viva i big PP, btw

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...