Filippo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 La compagnia giapponese Hori, produttrice di accessori per il mondo dei videogiochi, ha annunciato il rilascio di un Classic Controller Edizione Pikachu in Giappone.Pur essendo identico ad un Controller per Nintendo GameCube, è a tutti gli effetti un Classic Controller, compatibile quindi solo con Nintendo Wii e Nintendo Wii U, da attaccare al telecomando Wii Remote. Questo dispone di una "Funzione Turbo" personalizzabile che permette, assegnandogli un pulsante, di premerlo automaticamente 5, 10 o 20 volte. Il controller sarà rilasciato il 20 dicembre al prezzo di 3434 Yen (circa 24 Euro).Il 6 Dicembre inoltre verranno rilasciati in Giappone due controller molto simili, dedicati però a Mario e Luigi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Carino! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Bellooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Con questo giocare a Smash Bros. Wii U è tutta un'altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Madonna!! Me lo comprerò sicuramente!!!! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Questo dispone di una �Funzione Turbo� personalizzabile che permette, assegnandogli un pulsante, di premerlo automaticamente 5, 10 o 20 volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Fygo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazikenite96 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Devo dire che è molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 "Compatibile quindi solo con Nintendo Wii e Nintendo Wii U"Mi hanno fatto un favore! Non ho la Wii U, ma almeno la Wii normale ce l'ho Pero ora non parlo più, perché in Italia potrebbe anche non arrivare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Vabbè. facciamo anche un controller per Luigi? Ah no aspetta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Smash arrivo! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Bravo Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Che *autocensura*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 E' trooooooooooooooooooooooooooooooooooppo carino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Deve assolutamente arrivare in Italia (ma anche in tutto il globo xche' no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 che schifezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 a mio parere non è niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Anche la PDP ha fatto dei controller simili, sono già usciti in Italia, li ho visti sul sito del GameStop se vi possono interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sarà mio che arrivi in Europa o meno C:Non mi pare ci siano blocchi anche per gli accessori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 molto ingegnoso...ma per forza di Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non ho capito, è un game cube controller che si collega al telecomando wii? Si possono impostare dei tasti che se li premi è come se li hai premuti più volte? Quindi, invece di premere ripetutamente per far salire meta knight quando sta in mach tornado lo premo una volta e sale da solo (quindi se mi serve che non salga non posso farlo?)? Uscirà anche da noi? no perché se esce solo in giappone i giapponesi saranno avvantaggiati nel gioco (che poi hanno SEMPRE avuto vantaggi che gli altri non avevano ma quello è un altro discorso). Ma soprattutto, faranno anche versioni neutre o col logo di Smash? Cioè a me pikachu è sempre stato sul *quel posto* e vorrei che facessero dei pad turbo normaliNo scusate ho appena letto che quelli di mario e luigi verranno lanciati il 6 dicembre e quello di pikachu il 20, ma se mettono prima quelli di Mario perché parlare prima di quello di pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati