Falkon Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Sarebbe una bella cosa se scoppiasse l'amore per lo meno avrebbe qualche altra sfumatura e renderebbe l'anime un po' più ricco Ce ne sono a bizzeffe di anime dove si vede una certa complicità tra i protagonisti, ma solo pochi mettono a fuoco questa tematica. E credo che sarebbe la prima volta a pokemon(tra ash e una protagonista intendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ash e Serena ad un apuntamento?*Musichetta*Oum le vuuuuu....grazie arceus per aver dato ad ash un bel pokemon!pregowow arceus mi parlagià ,...ehi posso catturarti?scherzi?un 'idiota come te ? ne va dellla mia reputazionebast***oxDNo però dai,si goomy!No comunque i piccolini di 5 anni che guardano la serie vedranno Ash e Serena baciarsi...poverini....xDRipeto:Oum le vuuuuuu..... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Solo una domanda: perché coprire anche Lem e Serena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Solo una domanda: perché coprire anche Lem e Serena?Perche sono brutti :cNo scherzo xD a sto coprivano anche Ash lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Solo una domanda: perché coprire anche Lem e Serena? uno diceva che avrebbero avuto un cambiamento nel guardaroba....e che serena cambiasse totalmente acconciatura xD. Ma non ci credo mica.il guardaroba é + o - plausibile ma l'acconciatura!? XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Vista l'infantilità (o stupidità , che dir di voglia) sia del gioco che del cartone non è da escludere. E probabilmente quel pokemon avrà una megaevo, o comunque una forma della generazione a cui appartiene (tipo per gen 6 è megaevo, se faranno le ultra evo (esempio) allora quel pokemon avrà una ultraevo) Forse non hai colto che stavo parlando di Goomy XDE quindi evidentemente non conosci la Chiesa di Goomy D: Convertiti, finche' sei in tempo. XD Ash e Serena ad un apuntamento?*Musichetta*Oum le vuuuuu....xDNo però dai,si goomy!No comunque i piccolini di 5 anni che guardano la serie vedranno Ash e Serena baciarsi...poverini....xDRipeto:Oum le vuuuuuu.....Ma che canzone e'? o.o A parte che... Tranquillo, non succedera' niente del genere x'DCome minimo Ash non capira' nemmeno che si trattava di un appuntamento, ma la cosa finira' sicuramente nel ridicolo... Come e' normale per Ash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Era goomy? Scusa non l'avevo capito *va a convertirsi finchè è in tempo *Sinceramente non penso che si spingeranno fino a questo punto (anche se dai giapponesi ci si può aspettare di tutto), ma alla fine non mi cambia di tanto la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mi sfugge una cosa...COS'E UN TRIPOKALON!!!??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 uno diceva che avrebbero avuto un cambiamento nel guardaroba....e che serena cambiasse totalmente acconciatura xD. Ma non ci credo mica.il guardaroba é + o - plausibile ma l'acconciatura!? XDDD Addirittura? o_o Forse per a Serena le faranno legare i capelli... come nel gioco. (SPERO DI NO.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Solo una domanda: perché coprire anche Lem e Serena? Perché anche accanto a Lem e Serena ci sono nuovi Pokémon. Come già detto nella notizia, appunto, Luxray e Braixen Era per fare in modo che non si vedesse nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma che canzone e'? o.o A parte che... Tranquillo, non succedera' niente del genere x'D Come minimo Ash non capira' nemmeno che si trattava di un appuntamento, ma la cosa finira' sicuramente nel ridicolo... Come e' normale per Ash. la canzone l'ha inventata un mio amico quando uno si dichiara xD Si ho capito,lo spero se no... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati