Conny Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ahh ahahah non fa nulla tranquilla <3 Sono un pò sbadata! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 update ♥ set per alpha'. Set avatar + sign Ivan Idro Boss. #setperalpha #ilmioivan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 set per hyper ♥ Set avatar + sign Izuki Midoraya. #setperhyper #3Dlove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Davvero brava *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Grazie mille >/< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Troppo carino il secondo set! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Oddio ti amo. Riusciresti a farmi un set su Kaneki? Manda MP quando sei libera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Oddio ti amo. Riusciresti a farmi un set su Kaneki? Manda MP quando sei libera. Per ora gli ultimi set che farò saranno quelli di Fire e Light mi sa, altrimenti poi si scaricano le batterie xD ma in futuro se ne avrai ancora bisogno vedremo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Mh. Icon per chube. Set avatar + sign Naruto Uzumaki. #setperilmiofireuccio<3 #smile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Non mi convince moltissimo la colorazione della sign di Naruto°°Boh, mi sembra lq.. però la compo mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Anche a me sembra lq il risultato finale, eppure la base non lo era proprio XD eh, non devo lavorare quando sono stanca ma ci tenevo a farla =w= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 L'icon di Chube mi piace tantissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Tutto molto bello <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Grassie >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 :S questo ultimo set non mi piace molto...l'icon è carina e anche l'idea della sign, ben usati i font in quest'ultima..però non so, ha qualcosa di strano :< sembra un pochino LQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 :S questo ultimo set non mi piace molto...l'icon è carina e anche l'idea della sign, ben usati i font in quest'ultima..però non so, ha qualcosa di strano :< sembra un pochino LQ Purtroppo di screencaps decenti del film ne ho trovati proprio pochi ;w; erano tipo terribilmente sfocate le immagini iniziali, non so come ho fatto a renderle così in realtà lol però grazie che me lo fai notare così lo terrò a mente <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Purtroppo di screencaps decenti del film ne ho trovati proprio pochi ;w; erano tipo terribilmente sfocate le immagini iniziali, non so come ho fatto a renderle così in realtà lol però grazie che me lo fai notare così lo terrò a mente <3 Se hai bisogno di screencaps puoi chiedere a me ho un sito tumblr con un'amica dove postiamo caps in HQ di interi film e telefilm (ho il link in firma nel caso volessi buttarci un occhio :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma serio *^* dopo cena lo visiterò grazie <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Molto carino!L'icon senza scritte mi piace di più ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Aggiunte due nuove icon create per Hades <3 prima prova con i capelli natalizi. • Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Aggiunte due nuove icon create per Hades <3 prima prova con i capelli natalizi. • il bg non è il massimo (come la color, troppa luminosità ) ma il cappellino è carino dai :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 il bg non è il massimo (come la color, troppa luminosità ) ma il cappellino è carino dai :3 Uh a me piacevano così, ma ne terrò sicuramente conto grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ma è adorabile *_*Per essere il primo ti è venuto bene dai! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ma è adorabile *_*Per essere il primo ti è venuto bene dai! <3Sei troppo gentile ahah!Visto che lasciarne uno era proprio triste e io ho perso tutto lo spirito natalizio, ecco come ho tentato di recuperarlo inutilmente(?)Miao. Buona Vigilia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 troppo rapita dal libro~♥ Set avatar + sign Èlise De La Serre. #ac #assassin's creed: unity #tropporapita #4me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.