Skadi Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 . no cioè... *^* è semplicemente stupendo, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 13 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: . no cioè... *^* è semplicemente stupendo, complimenti! Tipo l'unica volta in cui sono riuscita a lavorare sui verdi ** non è mai più successo AHAHAH thanks ❤️️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 ma e allora che belle cose <3 e io che non so più far nulla e non ho mai imparato a salvar le gif neanche coi tutorial ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Bellissimi lavori! *^* Complimenti continua così *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 36 minuti fa, Alohomora ha scritto: ma e allora che belle cose <3 e io che non so più far nulla e non ho mai imparato a salvar le gif neanche coi tutorial ahahah MA se tipo i tutorial li avevo fatti per te AHAHAH ** <33333 34 minuti fa, Sonia ha scritto: Bellissimi lavori! *^* Complimenti continua così *^* Ciao! Grazie troppo gentile >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, TOUKO- ha scritto: MA se tipo i tutorial li avevo fatti per te AHAHAH ** <33333 Ciao! Grazie troppo gentile >w< Figurati è la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Belli i lavori,mi potresti mandare il set di diance se vuoi, perché lo ho visto da @PrincessDiance e mi piace un sacco,ma io lo voglio solo salvare nella mia galleria del tablet non come profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 56 minuti fa, Sylveon ha scritto: Belli i lavori,mi potresti mandare il set di diance se vuoi, perché lo ho visto da @PrincessDiance e mi piace un sacco,ma io lo voglio solo salvare nella mia galleria del tablet non come profilo Non hai bisogno di chiedere se vuoi solo salvartelo su un dispositivo, tranquilla <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 1 ora fa, TOUKO- ha scritto: Non hai bisogno di chiedere se vuoi solo salvartelo su un dispositivo, tranquilla <3 te l'ho chiesto perché non mi compare nella prima pagina.(ps: sono un maschio, anche se mi piacciono i pokemon di tipo folletto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 2 minuti fa, Sylveon ha scritto: te l'ho chiesto perché non mi compare nella prima pagina.(ps: sono un maschio, anche se mi piacciono i pokemon di tipo folletto) An sorry AHAHAH Comunque è questo il set: .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, TOUKO- ha scritto: An sorry AHAHAH Comunque è questo il set: .. Tranquilla e grazie PS:sono stupendi i tuoi set in confronto ai miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 On 3/11/2016 at 21:38, TOUKO- ha scritto: MA se tipo i tutorial li avevo fatti per te AHAHAH ** <33333 Ciao! Grazie troppo gentile >w< hhhh lo soo HAHAHAHAH ma non riuscivo lo stesso! comunque ho buone notizie, nuovo pc a giorni hue <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Ciao @TOUKO-non è che mi potresti creare un set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 11 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ciao @TOUKO-non è che mi potresti creare un set? Ciao guarda devo ancora creare da tempo un paio di set per due amichetti e non ho proprio tempo per accettare altre richieste puoi provare a vedere quelli che ho già creato nella prima pagina di questo topic o provare nella sezione delle richieste grafiche !^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Ok grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Miss ya [stock] Dio, non facevo un' icon da una vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Alternative. . Nee non sapevo se postarle, ma oggi mi piacciono di più ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Ma è epicità ! (forse te l'ho già detto? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Oddio che bellezza questa gallery Sei troppo brava, #teachmesenpai *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 *Fa un po' di pulizie prima di aprire* Vorrei tornare ad aggiornare regolarmente ma non ho nemmeno tempo per sperimentare o inventare ;-; Best Female Characters [senza effetti] Caricherò anche le due icon separate <3 Visto che non sapevo quale scegliere tra le due e desiderando in realtà di aver fatto qualcosa anche con Touko/Hilda/White ho unito le mie tre allenatrici preferite in un lavoro solo. In più se avessi scelto una icon solo avrei usato quella di Vera/Sapphire, ma non ci sarebbe stata la mia coroncina. (=^ェ^=)★彡 Candidatura!❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Little Girls • [stock] - [stock] chi è? r e j e c t e d Sinceramente preferisco la seconda icon di Serena, più nel mio stile di cornici e fiori, ma avevo scaricato la texture 'arcobaleno' almeno un anno fa e finalmente ieri sono riuscita a utilizzarla, non potevo scartare proprio quella. (=^ェ^=)★彡 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Bellissimi questi ultimi lavori *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Bellissimi questi ultimi lavori *^* Ma cuore ♥ Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 56 minuti fa, TOUKO ha scritto: Little Girls • [stock] - [stock] chi è? r e j e c t e d Sinceramente preferisco la seconda icon di Serena, più nel mio stile di cornici e fiori, ma avevo scaricato la texture 'arcobaleno' almeno un anno fa e finalmente ieri sono riuscita a utilizzarla, non potevo scartare proprio quella. (=^ェ^=)★彡 Quanto sei mia? Stupende*_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 2 minuti fa, FireBlast ha scritto: Quanto sei mia? Stupende*_* Finchè tu rimani mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.