Vai al commento


Domanda sul 3ds


Guest Ravenblack

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Salve a tutti avrei un problema.Io dovrei cambiare il mio nitendo 3ds.C'è un modo per trasferire tutto quello che avevo in quello vecchio ( codice amico,banca pokemon e il trasferitore,i miei fondi dell'eshop,id nintendo network e foto)?


Grazie in anticipo a chi mi risponde.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si certo, c'è il trasferimento dati, e non perdi nulla (Se ad esempio hai anche un gioco completo tipo Pokemon Y/X non perdi nemmeno i dati di gioco).

Per farlo non so quanto ci vuole in realtà , ma non credo più di un'ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fare il trasferimento dati servono entrambe le console e una connessione internet :)
Entrambi i 3DS devono essere collegati a Internet. Basterà  selezionare nelle impostazioni, nella terza pagina, "Trasferimento dati" e seguire le informazioni su schermo. Tieni presente che la SD nel vecchio 3DS finirà  nel nuovo, e viceversa!

 

Ti ritroverai nel nuovo 3DS come se fossi nel vecchio! Tutto identico :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Per fare il trasferimento dati servono entrambe le console e una connessione internet :)

Entrambi i 3DS devono essere collegati a Internet. Basterà  selezionare nelle impostazioni, nella terza pagina, "Trasferimento dati" e seguire le informazioni su schermo. Tieni presente che la SD nel vecchio 3DS finirà  nel nuovo, e viceversa!

 

Ti ritroverai nel nuovo 3DS come se fossi nel vecchio! Tutto identico :)

Molto bene,grazie.Quindi non dovrò spostare fisicamente la SD del vecchio nel nuovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bene,grazie.Quindi non dovrò spostare fisicamente la SD del vecchio nel nuovo?

No no, con "finire nel nuovo 3DS" intendevo proprio che deve essere tolta dal vecchio 3DS e messa nel nuovo, quando lo richiede il trasferimento dati :\ Quindi se vuoi mettere nel nuovo 3DS una SD più capiente, ti consiglio di metterla prima nel vecchio 3DS con tutti i dati e poi fare il trasferimento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

No no, con "finire nel nuovo 3DS" intendevo proprio che deve essere tolta dal vecchio 3DS e messa nel nuovo, quando lo richiede il trasferimento dati :\ Quindi se vuoi mettere nel nuovo 3DS una SD più capiente, ti consiglio di metterla prima nel vecchio 3DS con tutti i dati e poi fare il trasferimento :)

ok bene, grazie a tutti direi che si può chiudere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...