Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia

Post raccomandati

Inviato

Io ho ordinato il gioco nel OpenGames presente nel centro citta di Prato (che è praticamente uno sgabuzzino da quanto è grande), se rompano il Day One tanto meglio, cosi me tolgo l'ansia :th_sisi:

Io ho chiamato stamani c: (all'opegames di Prato, quello in via Garibaldi)

la risposta è stata: se me lo mandano 2/3 giorni prima io inizio a venderlo XD

quindi, si spera e incrociamo le dita X°°

Inviato

Io ho chiamato stamani c: (all'opegames di Prato, quello in via Garibaldi)

la risposta è stata: se me lo mandano 2/3 giorni prima io inizio a venderlo XD

quindi, si spera e incrociamo le dita X°°

Perfetto! Significa che 2/3 giorni prima iniziamo ad insistere da Open Games! In questo modo ho ottenuto la limited di Mario Kart 8 senza prenotazione e senza pagare di più! Buhuhuhu!

Inviato

Oggi passo dal mio GS (Pisa) dove avevo preordinato OR e chiedo spiegazioni sulla data di uscita lui mi ride in faccia e mi dice Assolutamente no! esce il 28 e tu verrai da noi in quel giorno.... mi ha fatto passare per un idiota davanti a tutti 

Inviato

Comunque dall'eShop potete scaricare ORAS già  da oggi, vi basta non essere collegati al nintendo network e avere impostato austria come paese ^^

Inviato

Comunque dall'eShop potete scaricare ORAS già  da oggi, vi basta non essere collegati al nintendo network e avere impostato austria come paese ^^

Grande, ma noi vogliamo la cassettina da infilare nel 3DS! xD

Inviato

Appena chiamato il GS dove ho prenotato, mi hanno detto che il gioco esce il 28 (ma va?! u.u) e che se lo dovessero ricevere prima di tale data, mi invieranno un sms. Staremo a vedere...

Inviato

Appena chiamato il GS dove ho prenotato, mi hanno detto che il gioco esce il 28 (ma va?! u.u) e che se lo dovessero ricevere prima di tale data, mi invieranno un sms. Staremo a vedere...

Ho prenotato tantissime volte da gs, mai un sms e il numero è giusto eh! Mah... Speriamo bene...

Inviato

Ho prenotato tantissime volte da gs, mai un sms e il numero è giusto eh! Mah... Speriamo bene...

ahahah io sinceramente non ho mai prenotato al GS, questa è la prima volta. Boh io non mi aspetto nulla, ma chissà ...male che vada ci giocherò dal 28 in poi! :/
Inviato

Opengames da me ieri ha detto

Non esce prima del 28

io: Sicuro?  :tf:

Lui sisi..

(Io ho prenotato su amazon però bho..) XD

Inviato

Sono andato da gs e mi hanno trattato malissimo :/ il 28 escono non iniziate a rompere ... Cosi ci hanno detto

Risposta: "Ok vado ad un altro negozio che è cosi gentile da rompere il Day One :tf: "

Inviato

Sono appena tornata dall'OpenGames dove vado di solito, che ha dei commessi che definirli gentilissimi non è poco, e mi hanno detto che lo venderanno, a malincuore, dal 28, e mi hanno anche spiegato il perchè con X/Y ruppero il D1. Semplicemente i giochi gli arrivarono  Venerdì 11 perchè il Sabato i corrieri non consegnavano niente, e quindi essendo di Venerdì l'uscita di ORAS, non romperanno il D1.

Però mentre ero li gli sono arrivate le guide cartacee di ORAS, peccato che a me queste cose non interessino <.<

Inviato

wow!Appena letto :"E' uscito il gioco"Ho detto:"Omg me lo son perso!!!!!" e invece no è negli altri paesi uff.

Ieri sono andato al Game stop e mi dicono che hanno già  il gioco.Io."Datemelo!!!!!!!!!!!!"ma stesso problema Indomabile Tamer,mi han detto che l'hanno scorso si erano tutti incavolati con loro perchè avevano rotto il D1 di XY e quidi quest'anno niente.Uffi,devo soffrire sapendo che il gioco è già  nelle loro mani...

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

wow!Appena letto :"E' uscito il gioco"Ho detto:"Omg me lo son perso!!!!!" e invece no è negli altri paesi uff.

Ieri sono andato al Game stop e mi dicono che hanno già  il gioco.Io."Datemelo!!!!!!!!!!!!"ma stesso problema Indomabile Tamer,mi han detto che l'hanno scorso si erano tutti incavolati con loro perchè avevano rotto il D1 di XY e quidi quest'anno niente.Uffi,devo soffrire sapendo che il gioco è già  nelle loro mani...

Quando poi loro non l'hanno rotto, ma dettagli xD
Inviato

Non voglio essere nei tuoi panni... D: non riuscirei a resistere sapendo che il mio GS li ha già .

Inviato

provate alla comet, io l'anno scorso presi x 2 giorni prima. quest'anno ho preso zaffiro al gs versando come acconto più della metà  del prezzo del gioco. lo devo prendere li. comunque prenderò anche rubino ma sull'eshop e spero che giovedì sera a mezzanotte sia disponibile

Inviato

Sono andato da gs e mi hanno trattato malissimo :/ il 28 escono non iniziate a rompere ... Cosi ci hanno detto

pure a te? anche a me oggi xD eppure lo avevo prenotato... ma vedrai che ci ritorno!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...