Axelf Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Figurati. Lo tolgono sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 l' efficienza dei giapponesi è esemplare. Ottimo direi, 6 basi tutte in un solo luogo, cosa vuoi di più dalla vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 l' efficienza dei giapponesi è esemplare. Ottimo direi, 6 basi tutte in un solo luogo, cosa vuoi di più dalla vita Prima di postarle le ho testate personalmente. Si tratta di una Lotta in Triplo (con 3 Blissey appunto) che conoscono solo Healing Wish e tengono Toxic Orb. C'è anche lo Sblocca Livello. Enjoy, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 E quindi stanno tutte in un percorso unico? Ma spero in basi diverse lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Grazie! Ora posso aggiornare la pagina principale! Prima pagina modificata. Che ne dite? Ottimo, però in alcuni punti c'è scritto ancora 6 anziché 3, modda :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Prima di postarle le ho testate personalmente. Si tratta di una Lotta in Triplo (con 3 Blissey appunto) che conoscono solo Healing Wish e tengono Toxic Orb. C'è anche lo Sblocca Livello. Enjoy, Scusa, mi sapresti dire in che percorso si trovano? (ho ancora poca dimestichezza delle basi segrete, non so se registrando il QR-code mi avvertono di dove si trovano Inoltre, se dovessi avere gia' qualcuno in quella base segreta (streetpassando le ho riempite quasi tutte ormai xD), registrando il QR-code viene "cacciato" di default chi avevo prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 poi vbb se vi serve solo esperienza fate bene costo trucco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Non so come si fa il quote, comunque le basi sono tutte nella valle segreta, zona accessibile tramite sub la prima volta dove ci sono solo basi segrete. se la base è gia occupata non ti fa aggiungere il qr code, e ti dice il nome di chi è gia li, cosi da poterlo cancellare.io aspetto con ansia che passa la giornata che devo provare sti blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Non so come si fa il quote, comunque le basi sono tutte nella valle segreta, zona accessibile tramite sub la prima volta dove ci sono solo basi segrete. se la base è gia occupata non ti fa aggiungere il qr code, e ti dice il nome di chi è gia li, cosi da poterlo cancellare. io aspetto con ansia che passa la giornata che devo provare sti blissey Per fare il quote: se sei al computer devi schiacciare il tastino "Rispondi", se sei al cellulare sempre allo stesso modo, ma ti compare quel tastino dopo aver premuto sul messaggio Grazie mille, comunque! Provero' il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ohddio ho scoperto che se inviti gli allenatori nella tua base non devi andarli a cercare nelle loro! Non sono più obbligato a girare per la regione ricordandomi dove stanno le varie basi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ohddio ho scoperto che se inviti gli allenatori nella tua base non devi andarli a cercare nelle loro! Non sono più obbligato a girare per la regione ricordandomi dove stanno le varie basi lol già io infatti quando le userò inviterò più Blisseatori possibile nella base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ce ne stanno appena 6 però :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ce ne stanno appena 6 però :c "appena" 18 blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Importantizzo la discussione, dato che è una cosa che può servire a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Giax posso mettere il titolo colorato? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ma sei pazzo usare il titolo colorato? Mah. Tornando in topic dove li trovo i codici con le basi segrete con i blissey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 E quindi stanno tutte in un percorso unico? Ma spero in basi diverse lol Sono tutte nella Valle segreta. La prima volta ti servirà Surf e Sub per arrivarci, dopo puoi arrivarci tranquillamente con Volo/Ipervolo. E sì, sono 6 basi diverse (della stessa persona, ma in punti diversi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Piccolo OT per dirvi che ho altre due(tre) basi con i blissey.Ve le posto tutte e 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Piccolo OT per dirvi che ho altre due(tre) basi con i blissey. Ve le posto tutte e 3. Piccolo OT per dirvi che ho altre due(tre) basi con i blissey. Ve le posto tutte e 3. La prima immagine l'ho postata nella pagina prima, ma le altre due mi mancavano. Grazie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Muchas gracias! Quando arrivo al pc metto tutto in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ok, siamo a 9 basi tutte in posti diversi. Direi di riunirle tutte e postarle all' inizio in modo da facilitare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Appena riesco a finire sta storia mi faccio il mio team.... avete deciso come farle? 0IV e moveset inoffensivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Qualcuno potrebbe provare la seconda? A me non funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ad ogni modo, propongo di fare le basi come hanno fatto questi qua, ovvero: Lotte in triplo, 3 Blissey con solo Healing Wish e Toxic Orb. Probabilmente è il metodo più veloce. Ah, propongo anche di farle tutte più o meno vicine, tutte nella Baia Segreta per esempio. Qualcuno potrebbe provare la seconda? A me non funziona.A me funzionano tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.