Vai al commento


Inazuma Eleven ~ Inazuma Irebun


Post raccomandati

Troppo bello ho seguito la prima e la seconda stagione con molta passione e i miei preferiti sono: In primis Shawn troppo figooooo :Q___ poi Byron Love,Jude,Xavier,Gazelle (devo capire ancora se è maschio o femmina) P.S. Odio axel, il vero Axel di fuoco è quello di KH no sto sgorbio coi capelli bianchi :pikachu_but: (non mi uccidete per questo '_')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inazuma Eleven l'ho cominciato a vedere su Rai 2 quando hanno iniziato a farlo e mi è piaciuto, così lo ho seguito fino alla 2° stagione in Ita, solo che poi non trasmettevano la 3° in ita così me la sono vista Sub Eng fino a vedere GO in Jap puro, tanto devo solo vedere che giocanoa calcio lol.

I miei preferiti sono Erik e Mark, il 1° perchè mi piaccion le tecniche, il 2° perchè non demorde mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo bello ho seguito la prima e la seconda stagione con molta passione e i miei preferiti sono: In primis Shawn troppo figooooo :Q___ poi Byron Love,Jude,Xavier,Gazelle (devo capire ancora se è maschio o femmina) P.S. Odio axel, il vero Axel di fuoco è quello di KH no sto sgorbio coi capelli bianchi XD (non mi uccidete per questo '_')

Io ti stimo *____* <3 terzo preferito, Jude? Bravo ancora u___u riguardo Gazel... allora, in giapponese è maschio, ma il doppiaggio italiano e quello americano lo hanno fatto diventare femmina (infatti ha la voce di Gwen di A tutto reality) :°D povero D:

Inazuma Eleven l'ho cominciato a vedere su Rai 2 quando hanno iniziato a farlo e mi è piaciuto, così lo ho seguito fino alla 2° stagione in Ita, solo che poi non trasmettevano la 3° in ita così me la sono vista Sub Eng fino a vedere GO in Jap puro, tanto devo solo vedere che giocanoa calcio lol.

I miei preferiti sono Erik e Mark, il 1° perchè mi piaccion le tecniche, il 2° perchè non demorde mai.

Allora se ti piacciono le tecniche di Mark, ti piacerà  anche Darren, veeeeero? u____u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal trailer del gioco di Inazuma GO sembra troppo bello, poi Tenma che diventa....*SPOILER*

P.S. : Infernape, vedo dalle foto in basso che ti piace Phineas e Ferb; io ho un peluche di bartolomeo/perry :3

Sinceramente, preferisco Takuto u_u vedi, secondo me, Tenma "sostituisce" Mark, Kyousuke Axel e Takuto? Uhm, anche se è molto diverso, in fondo... Jude! *___* Takuto ha un carattere molto dolce, ma è anche molto forte... e poi è il più carino *_*

(Io ho i peluche di Phineas e Ferb *_* e poi quello reversibile di Perry :))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi sareste mai aspettati che in Go entrasse un giocatore di nome Kageyama( è il cognome di Ray Dark nella versione originale, per chi non lo sapesse)?

Nessuno se l'aspettava

:blush: o almeno, io non pensavo ci fossero parenti di Dark (tipo sorelle o fratelli)... ma poi è venuto fuori che è lo zio di quel giocatore °° (e comunque Hikaru è così pucciooooooo *w* non sembra nemmeno essere il nipote di Dark :°°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche il mio è reversibile :sisi:

Okay, ma fine Off Topic, lol.

Vi sareste mai aspettati che in Go entrasse un giocatore di nome Kageyama( è il cognome di Ray Dark nella versione originale, per chi non lo sapesse)?

Oddei, io mai O_O ma vabbè, Inazuma Eleven GO riserva molte cose piuttosto... strane D: ma d'altra parte... Dark è legato a Jude e per me vaaa bene 8D

Sì, anche se è meno forte, e di molto lol

In effetti è vero... ma Darren è più carino ed è doppiato da Alex Polidori u_u (okay, sono fissata con i doppiatori :°D non mi dispiacerebbere sposarmi (?) con Manuel Meli, doppiatore di Jude e Phineas) Darren però mi è molto legato per la timidezza e il fatto di adorare il cibo piccante, così da tollerare la salsa di Scott u_u (LOL.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eheh, tu e Axel... Perché ti sei fermato? D:

Anche terza serie? *__*

Anche!!!!

Però in giapponese,visto che in italia è stata interrotta.

Viva i due gemellini Fubuki *_*

Ovviamente mi sto vedendo pure go :D

Chi mi da una mano per trovare le puntate della terza stagione subbate in ita?

Mi sono fermata all'episodio dell'inizio della partitaa contro l'empirespoiler]

A me pare di averlo visto tutto: se l'ultimo episodio è

la sfida col Congo di Rococò, sì.

no quella è la terza serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche!!!!

Però in giapponese,visto che in italia è stata interrotta.

Viva i due gemellini Fubuki *_*

Ovviamente mi sto vedendo pure go :cry:

Chi mi da una mano per trovare le puntate della terza stagione subbate in ita?

Mi sono fermata all'episodio dell'inizio della partitaa contro l'empire

no quella è la terza serie.

Se vuoi ti dò una mano io *___* trovai un sito completo, ma non so più che fine abbia fatto... vabbè, te lo faccio sapere! (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che figata,tutta sta gente a cui piace Inazuma **

Infernape mannaccia a te che mi hai fatto drogare di st'anime fantastico <3

E comunque

Hikaru è davvero forte,nella puntata di oggi con il suo unico tiro ha segnato °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono arrivato al ffi nella partita contro la neo japan , poi nn l'anno più trasmesso

il mio preferito rimane shawn froste, perchè in fondo un po' mi somiglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che figata,tutta sta gente a cui piace Inazuma **

Infernape mannaccia a te che mi hai fatto drogare di st'anime fantastico <3

E comunque

Hikaru è davvero forte,nella puntata di oggi con il suo unico tiro ha segnato °°

E' proprio vero, non bisogna aprire gli spoiler lol, mi sono spoilerato l'episodio.

Comunque sia non ho capito una cosa di GO, ma

il cattivo con i capelli bianchi è Axel/Gouenji/come volete chiamarlo ? Perchè guardandolo totalmente in Jap non ho capito

:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che figata,tutta sta gente a cui piace Inazuma **

Infernape mannaccia a te che mi hai fatto drogare di st'anime fantastico <3

E comunque

Hikaru è davvero forte,nella puntata di oggi con il suo unico tiro ha segnato °°

Sventura a me? u_u lol maffigurati, Shelly <3

io sono arrivato al ffi nella partita contro la neo japan , poi nn l'anno più trasmesso

il mio preferito rimane shawn froste, perchè in fondo un po' mi somiglia

Figo Shawn <3

E' proprio vero, non bisogna aprire gli spoiler lol, mi sono spoilerato l'episodio.

Comunque sia non ho capito una cosa di GO, ma

il cattivo con i capelli bianchi è Axel/Gouenji/come volete chiamarlo ? Perchè guardandolo totalmente in Jap non ho capito

:D

C'è stato il sospetto che Ishido Shuuji sia lui... vuoi sapere la verità  o sto zitta?

:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi ti dò una mano io *___* trovai un sito completo, ma non so più che fine abbia fatto... vabbè, te lo faccio sapere! (:

Grazie XD

Ishido Shuji è Gouenji,lo rivela nell'ep 24 XD

Adoro shirou nella serie di GO *_*

Ma anche nella seconda

E pure la terza

Insomma,TUTTE!

Mi avete fatto ricordare che devo vedere l'episodio 27!

Le sigle giapponesi sono fantastiche! *W*

Per chi volesse,su EPF,ho delle Fic di inazuma eleven,se le volete leggere,mandatemi un mp :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie :D

Ishido Shuji è Gouenji,lo rivela nell'ep 24 XD

Adoro shirou nella serie di GO *_*

Ma anche nella seconda

E pure la terza

Insomma,TUTTE!

Mi avete fatto ricordare che devo vedere l'episodio 27!

Le sigle giapponesi sono fantastiche! *W*

Per chi volesse,su EPF,ho delle Fic di inazuma eleven,se le volete leggere,mandatemi un mp :D

Soprattutto la quarta, la quinta e la sesta *___* le so tutte a memoria! :°D

(EPF sta per cosa?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...