Vai al commento


Inazuma Eleven ~ Inazuma Irebun


Post raccomandati

Il primo dei nuovi episodi (79) è quello di Axel, vè? D: (Dopo c'è l'episodio con l' "I WILL TEACH YOU" di Darren e Willy :°D)

Voglio conoscere la voce di Demooooonio *_* il fatto è che Demonio, essendo il "sosia" di Jude malriuscitissimo perché Jude è mille volte meglio, non riesco ad abbinarlo ad altri doppiatori che non siano Manuel Meli, lol.

Vero, è brutto Demonio u.u

NOTIZIONA! Episodio 28, riappare Aphrodi !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ecco qui un FUNDUB creato da me della 4 sigla giapponese con audio italiano di inazuma eleven...

[media]http://www.youtube.com/watch?v=O-1Jd8jXFDw&list=UURZ6ONUEDl6d7l4UE0r7lYQ&feature=plcp

Ottimo lavoro! :love_emote:

Uffaaaa, perché anche da noi non è cosììì? à§_____ৠultimamente, quelli del doppiaggio mi stanno deludendo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel lavoro mrko! Pensate che in Italia non hanno neanche avuto la voglia di cambiare un po' la sigla iniziale .__. hanno preso la 1° e invece di "La squadra delle Meraviglie" ci hanno messo "Le Nuove Sfide" è__é Spilorci! Potevano metterci qualcuno di nuovo come per la 2°! Tanto con GO saranno costretti a cambiarla! Muahahah! (Se non la cambiano ROLLLOL XD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest santino-Black and White

Io l'ho visto tutto, ho il videogioco in Ita e appena usciranno prenderò gli altri. Mi piace un mucchio questo Anime, il mio preferito è oltre a Shown e vari sconosciuti giocatori della Zeus, Harley Kane.

Sono riuscito a vedere solo i primi 4 episodi della 3° serie, (2 erano di riassunto) in Sub Ita. Il resto no, vorrei vederlo ma non li trovo >.<

quoto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci posso credere..."Mano del demone" magicamente trasformata in "Mano di forza" nel doppiaggio italiano...Non è possibile dai...

Looooooossoooooo à§_____ৠLOL, non so se avete visto l'episodio di oggi, quando Darren ci rimane male dopo tutti gli insulti :°D cheddolce *o*

Secondo me, "censureranno" anche il nome di

Demonio Strada (il "sosia" di Juuude <3) perché contiene "Demonio" ._. chissà , forse cambiano tutto o storpieranno Jude in qualche modo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Looooooossoooooo à§_____ৠLOL, non so se avete visto l'episodio di oggi, quando Darren ci rimane male dopo tutti gli insulti :°D cheddolce *o*

Secondo me, "censureranno" anche il nome di

Demonio Strada (il "sosia" di Juuude <3) perché contiene "Demonio" ._. chissà , forse cambiano tutto o storpieranno Jude in qualche modo...

Oddio...Non oso pensare che nome verrà  fuori se glielo cambiano...Speriamo bene...

P.S.Ci sono buonissime notizie anche per i fan del videogioco di Inazuma Eleven! Nel primo trimestre del 2012 uscirà  il secondo capitolo della serie per Nintendo DS in due differenti versioni: Firestorm e Blizzard. Non vedo l'ora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande dubbio sorge ora: prendermi blizzard o firestorm? à§_ৠGazel è uno dei miei personaggi preferiti e quindi potrei prendermi blizzard, ma firestorm è quello che ho giocato in jap, che dilemma D: :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande dubbio sorge ora: prendermi blizzard o firestorm? à§_ৠGazel è uno dei miei personaggi preferiti e quindi potrei prendermi blizzard, ma firestorm è quello che ho giocato in jap, che dilemma D: :)

Blizzard, incentrato sulla storia di Shirou e Atsuya *W*

E poi viva Gazel u.u

Senza neanche pensarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande dubbio sorge ora: prendermi blizzard o firestorm? à§_ৠGazel è uno dei miei personaggi preferiti e quindi potrei prendermi blizzard, ma firestorm è quello che ho giocato in jap, che dilemma D: :cry:

Io Firestorm, devo difendere la mia reputazione da Infernape u_u (?) per quanto odi Axel, la scelgo perché preferisco Torch a Gazel, poi voglio Nelly *o*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Firestorm, devo difendere la mia reputazione da Infernape u_u (?) per quanto odi Axel, la scelgo perché preferisco Torch a Gazel, poi voglio Nelly *o*

Qualqualunque (?) gioco scegli, potrai giocare sia con Axel o Shawn (*W*)

Ho visto l'episodio, Demonio Strada=Giulio Akuto? :D

Come faranno i poveretti della Makai Gundam Z?

Censureranno gli episodi? °_°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...