Vai al commento


Inazuma Eleven ~ Inazuma Irebun


Post raccomandati

nel ffi mi piace anke Austin, con il suo "ruggito..........della tigre!"

tutti gli animali: Shown,lupo; Austin,tigre -.-

però quello ke trovo più buffo, per via della voce(ita) è Jack

"muro.....di roccia"  non riesco a togliermelo dalla testa

inazuma eleven per me è un bellissmo anime, anche se il calcio non mi piace molto, giocato così mi piace molto(intendo con amicizia e spirito di squadra) non solo per vincere, ma per divertirsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel ffi mi piace anke Austin, con il suo "ruggito..........della tigre!"

tutti gli animali: Shown,lupo; Austin,tigre -.-

però quello ke trovo più buffo, per via della voce(ita) è Jack

"muro.....di roccia" non riesco a togliermelo dalla testa

inazuma eleven per me è un bellissmo anime, anche se il calcio non mi piace molto, giocato così mi piace molto(intendo con amicizia e spirito di squadra) non solo per vincere, ma per divertirsi

Wolf legend *-* Adoro quell'Hissatsu!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol è vero la voce di jack è unica :D

Per me nell'episodio 28 di GO Endou se ne andrà  per indagare su Gouenji e shinsuke/pikachu imparerà  una nuova hissatsu

Però non capisco come mai Aoyama e Ichino sono entrati in squadra:non giocano mai, solo contro la squadra di Aki, poi sembra che non ci siano neanche nel film.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco il sub ita... comunque è una buona notizia per chi non vuole andarsi a cercare gli episodi tradotti su internet.

Il sub ita? D: uhm, a mio parere, il doppiaggio italiano è più... comprensibile e belloh (?) u_u specialmente se c'è Manuel <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè...Proprio adesso che mi sono deciso a guardare questi nuovi episodi della terza serie subbati, non riuscendo più ad aspettare la messa in onda italiana, Disney X D ricomincia a trasmetterli? Ma tu guarda...

Comunque sia è una bellissima notizia! Grazie dell'informazione Infernape!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, lo farò! (: comunque ho ri-trovato questa lista °_°' spero vada bene *___* (episodio 106, 106, 106, 106 *___* okkei, basta lol)

Con questo messaggio arrivano visitatori in quel forum, comunque ti ringrazio dato che in quel forum sono staffer XD comunque appena posso aggiorno quel topic con i nuovi episodi cosi chi le vuole vedere sa dove trovarle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FINALMENTEEEEEEEEEE! *________*

Aspetta, nei prossimi episodi Shirou si infortuna à§_____à§

Cho-chansu é_è

Su, che poi ritorna **

Comunque è una bella notizia che tra non molto verranno trasmesse le prossime puntate ** voglio vedere Fideo *__* e soprattutto voglio vedere l'ep 100 :rotom-smile: *w*

Hiroto, Kogure e il team Kappa

:love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con questo messaggio arrivano visitatori in quel forum, comunque ti ringrazio dato che in quel forum sono staffer :blush: comunque appena posso aggiorno quel topic con i nuovi episodi cosi chi le vuole vedere sa dove trovarle.

Uh, di niente! x_x

Io aspetto gli episodi 89, 92, 93 e 106 *___* poi tutti gli altri, ovviamente u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su, che poi ritorna **

Comunque è una bella notizia che tra non molto verranno trasmesse le prossime puntate ** voglio vedere Fideo *__* e soprattutto voglio vedere l'ep 100 XD *w*

Hiroto, Kogure e il team Kappa XD

Troppo forti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo dei nuovi episodi (79) è quello di Axel, vè? D: (Dopo c'è l'episodio con l' "I WILL TEACH YOU" di Darren e Willy :°D)

Voglio conoscere la voce di Demooooonio *_* il fatto è che Demonio, essendo il "sosia" di Jude malriuscitissimo perché Jude è mille volte meglio, non riesco ad abbinarlo ad altri doppiatori che non siano Manuel Meli, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...