Vai al commento

Offro Reshiram , zekrom , Latios e Azelf provenienti da ORAS


Post raccomandati

La discussione è partita con una domanda: Come gli hai ottenuti? L'utente affermava Che erano legit , prima KB poi HB ma questi sono dettagli.... Inoltre si è molatrato molto ostile alle domande e Alle minime critiche cioè noi abbiamo esagerato (io per primo) ma che si dia una calmata

Be' se hanno il pentagono non è difficile capirlo, possono solo provenire dalla GTS o da qualche scambio di un passante.

Basta essere pignoli ragazzi! :)

Ha sbagliato a scrivere SFKB voleva dire SFHB, vogliamo crocifiggerlo per questo? Poi il discorso di legittimità  o meno è un altro paio di maniche. C'è da dire che questi pokémon sono catturabili nei remake nella forma cromatica in modo legittimo, quindi se si vuole scambiare bisogna credere nella buona fede dell'utente, tutto qui. Se non si ha fiducia gli si dice tranquillamente evitando quel tono autoritario, arrogante e altezzoso. Così facendo, gli utenti che vorranno scambiare ci penseranno due volte prima di aprire un thread, intimoriti dai continui attacchi. È controproducente per la community questo tipo di atteggiamento! Con questo chiudo il discorso, saranno i mod a valutare. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti ho detti che li ho presi da ebay già  3 volte . e continui ad inveire contro di me senza il minimo motivo . per inciso non ho mai offeso nessuno ne tantomeno altro.

2° non ho mai detto che sono kalos born avevo scritto kalos born (cioè hoen) perchè non sapevo come qualificarli . non ho mai avuti fini sospetti o altro . cmq ti ripeto per me è chiusa la discussione mi avete fatto passare completamente la voglia di scmabiare . per il flame assurdo che hai creato ci penserà  qualche mod se lo rietiene opportuno

Mi mandi il link di eBay? Sono curioso c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti ho detti che li ho presi da ebay già  3 volte . e continui ad inveire contro di me senza il minimo motivo . per inciso non ho mai offeso nessuno ne tantomeno altro.

2° non ho mai detto che sono kalos born avevo scritto kalos born (cioè hoen) perchè non sapevo come qualificarli . non ho mai avuti fini sospetti o altro . cmq ti ripeto per me è chiusa la discussione mi avete fatto passare completamente la voglia di scmabiare . per il flame assurdo che hai creato ci penserà  qualche mod se lo rietiene opportuno

Io ne ho contata solo una comunque l'hai detto con Molta fatica già  dopo che te l'ho chiesto un bel po di volte , sul fatto che non hai Offeso nessuno ok ma rispondi male alle domande degli utenti interessati (non solo a me) sul fatto degli HB ho scritto apposta dettagli; flame assurdo= domande che al l'acquirente spettano di diritto? Dai non succede solo a te c'è stata questa lunga discussione solo perché non rispondevi alle domande o hai risposto controvoglia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be' se hanno il pentagono non è difficile capirlo, possono solo provenire dalla GTS o da qualche scambio di un passante.

Basta essere pignoli ragazzi! :)

Ha sbagliato a scrivere SFKB voleva dire SFHB, vogliamo crocifiggerlo per questo? Poi il discorso di legittimità  o meno è un altro paio di maniche. C'è da dire che questi pokémon sono catturabili nei remake nella forma cromatica in modo legittimo, quindi se si vuole scambiare bisogna credere nella buona fede dell'utente, tutto qui. Se non si ha fiducia gli si dice tranquillamente evitando quel tono autoritario, arrogante e altezzoso. Così facendo, gli utenti che vorranno scambiare ci penseranno due volte prima di aprire un thread, intimoriti dai continui attacchi. È controproducente per la community questo tipo di atteggiamento! Con questo chiudo il discorso, saranno i mod a valutare. :)

Dopo se lo scambio va a buon fine mi controlleresti una cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be' se hanno il pentagono non è difficile capirlo, possono solo provenire dalla GTS o da qualche scambio di un passante.

Basta essere pignoli ragazzi! :)

Ha sbagliato a scrivere SFKB voleva dire SFHB, vogliamo crocifiggerlo per questo? Poi il discorso di legittimità  o meno è un altro paio di maniche. C'è da dire che questi pokémon sono catturabili nei remake nella forma cromatica in modo legittimo, quindi se si vuole scambiare bisogna credere nella buona fede dell'utente, tutto qui. Se non si ha fiducia gli si dice tranquillamente evitando quel tono autoritario, arrogante e altezzoso. Così facendo, gli utenti che vorranno scambiare ci penseranno due volte prima di aprire un thread, intimoriti dai continui attacchi. È controproducente per la community questo tipo di atteggiamento! Con questo chiudo il discorso, saranno i mod a valutare. :)

Sul fatto degli HB ho scritto anche io dettagli.... Sono cose che possono benissimo succede bhe sul fatto che questo modo di porsi sia controproducente ti do perfettamente ragione e chiedo scusa ma alle risposte arroganti e quasi schive dell'utente non ho saputo resistere
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul fatto degli HB ho scritto anche io dettagli.... Sono cose che possono benissimo succede bhe sul fatto che questo modo di porsi sia controproducente ti do perfettamente ragione e chiedo scusa ma alle risposte arroganti e quasi schive dell'utente non ho saputo resistere

decideranno i mod appena leggeranno , hai reso inutilizzabile una discussione con tanto che ti ha avvertito un 'altro utente di mantenere la calma , con questo chiudo e vedranno i mod cosa fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

X essere FI oras quei pokemon...devono exr per forza JAP...poi m sembra strano...il gioco la e uscito da 3 giorni...mah...c credo poko

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posti le foto per favore? Sono curioso :looksi:

Posta le foto...sono curioso ankio...

Se fosse vero complimenti al giapponese che ha finito il gioco in 3 giorni:)...quelli li trovi solo cavalcando latias/latios...e per farlo devi battere la lega....e bravo sto tizio:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posta le foto...sono curioso ankio...

Se fosse vero complimenti al giapponese che ha finito il gioco in 3 giorni:)...quelli li trovi solo cavalcando latias/latios...e per farlo devi battere la lega....e bravo sto tizio:)

Non conosci i jappi nabbi xD

che ci giocanto 24h su 24 7giorni su 7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito che ci sono ma non credo siano legit.... Cioè tu sei uno tra i primi che hanno il gioco, ti sei fatto un mazzo così e ora chiedo un semplice mew o chissà  cosa ha chiesto per quello? Sinceramente lo trovo poco furbo Ehm... Sto solo avvisando che quello che tu vendi potrebbe non essere legale e in quel caso dovrò essere io a chiamare un mod ^^

Stai tranquillo stavo avvisando non diffamando . Comunque se non l'hai preso dalla GTS da dove provengono?

Anche io ho il gioco......Sono però arrivato a catturare Latian con la megastone dopo averla salvata dal team Idro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...