Fender Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 (modificato) ma il biglietto eone si potrà ottenere anche strettpassando uno che lo ha già o solo a questi eventi??? io non riesco a venire il venerdi... se già c'era il sabato riuscivo Sì, se non ho capito male funziona come un contagio. Se qualcuno che possiede il biglietto ti incontra, anche tu potrai passarlo ad altri amici, in modo da distribuirlo abbastanza facilmente in tutta Italia Modificato 25 novembre, 2014 da Fender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Quel giorno non avrò ancora RO, quindi niente, rip ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Quanto vorrei esserci!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 peccato io me lo perderò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ho ricevuto l'invito via mail : Complimenti Alessandra xxxxxxx! Hai confermato la tua richiesta di partecipazione al Pokémon Party!Il tuo codice di partecipazione è: 022.Ti consigliamo di comunicarlo allo staff dell'evento in caso di problemi con la tua registrazione.Ti ricordiamo che l'evento si svolgerà a Milano venerdì 28 novembre dalle ore 16.30 presso il locale TROPPAPIZZA (Via Certosa 63, Zona Fiera / Portello).All'ingresso ti verrà consegnato il badge personale che ti consentirà di partecipare all'evento, ricorda di conservarlo per tutta la durata della festa!Ti consigliamo, inoltre, di venire con un po' di anticipo rispetto all'inizio dell'evento.Per maggiori informazioni e assistenza contatta: pokemonmillenniumnet@gmail.com Beh, l'ho comunicato E' stata aggiunta una reazione da JoshMcOwl, Axelf, Alohomora e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Qualche milanese mi dia due dritte:Quant'è a piedi da Lotto?Tipo arrivare allo stadio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Mi sa che non potrò esserci, dunque spero che qualcuno della bergamasca ci vada, in modo da cominciare a diffonderlo anche qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Milano è vicino a dove abito io, quindi probabilmente anche se non ci vado ci saranno molte persone che mi potranno scambiare il biglietto. *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma per ricevere il biglietto bisogna essere già un pò avanti col gioco usando il pokénav? Oppure basta usare lo street pass del Mii e quando voglio, lo ricevo sul gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Qualche milanese mi dia due dritte:Quant'è a piedi da Lotto?Tipo arrivare allo stadio?Prendi il tram Trovi il link su come arrivare a fine dell'articolo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Nah, purtroppo questo salto perché vado solo giovedì pomeriggio, non posso andare in giro un altro giorno successivo causa impegni di lavoro. :/Potevano farlo un po' più avanti, ma vabbeh, che poi non penso che avrò il gioco il venerdì ma lunedì molto probabilmente si. Quindi, divertiti Cialex! c: E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ci sarà qualcuno di pisa che avrà modo di ottenere un biglietto e che farà da untore per esempio alle università o davanti al gs?? Ma per ricevere il biglietto bisogna essere già un pò avanti col gioco usando il pokénav? Oppure basta usare lo street pass del Mii e quando voglio, lo ricevo sul gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Bene bene, così potrò streetpassarlo comodamente da casa tramite Access Point virtuale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Però sempre a Milano....Esistono Venezia,Napoli,Biella e un infinità di città importanti.... #razzismoversomilano Si è sempre saputo che Roma è la capitale ma Milano è il vero contatto verso il mondo. Un po' come Washington e New York Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Si è sempre saputo che Roma è la capitale ma Milano è il vero contatto verso il mondo. Un po' come Washington e New York Who cares Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Continuo a sperare che si rifaccia il pokemon camp. Tanto ovunque si faranno sti eventi non ci sarò. RIP. Vbb ho Manuel :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma per avere la megapietra di latios/as bisogna per forza prendere il biglietto eone ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ho confermato la partecipazione! Adesso devo vedere qual è il metodo piú facile per arrivare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Perché a Milano vengono ospiti come Giorgio Vanni e Masuda, se lo fai a "Borgo a Buggiano in provincia di Pistoia" la vedo difficile. ahahah borgo a buggiano ahahaha ora mi rotolo xD per curiosità come mai fra tutti i paesini ti è venuto in mente proprio BaB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Peccato...ero stato invitato all'incontro con Masuda sicuramrente non posso restare due giorni e in più anche se restassi non avrò il Bigletto non potendo ritirare OR dal GS della mia città :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 È una fortuna abitare così vicino a Milano. Ma per avere la megapietra di latios/as bisogna per forza prendere il biglietto eone ?No, le riceverai entrambe sia su Rubino Omega che su Zaffiro Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma per avere la megapietra di latios/as bisogna per forza prendere il biglietto eone ? Assolutamente no, la sia ottiene senza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma per ricevere il biglietto bisogna essere già un pò avanti col gioco usando il pokénav? Oppure basta usare lo street pass del Mii e quando voglio, lo ricevo sul gioco? Vorrei saperlo pure io. Perché il gioco lo prendo in ogni caso il 28 mattina, quanto devo giocarci per avere il biglietto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 a proposito ma per il biglietto eone danno un codice o lo streetpassano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 quindi in sardegna nessuno avrà il biglietto eone grazie nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati