Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

La miglior compagna di ash

HeartLegend

Miglior compagna di ash  

178 utenti hanno votato

1. 1.

• Misty
      93
    • Vera
      62
    • Lucinda
      50
    • Iris
      7

Post raccomandati

Guest touko <3
Inviato

per me assolutamente lucinda <3 era bella, simpatica, dolce e determinata....ma cmq ash è un'idiota avra se no tipo 100 ragazze che gli vanno dietro e lui nn si accorge di niente D:

Inviato

lucinda! anche io come antonella95, sono legata a misty affettivamente, ma comunque lucinda rimane sempre la mia preferita! vera mi piaceva, iris..diciamo che sto iniziando a simpatizzare(si dice così?) per lei, ma non è che mi piaccia molto...

Inviato

Misty è e sarà  la migliore...

Iris è veramente un'estranea, è infantile e per me sarà  impossibile affezionarmi a lei, come a Spighetto... Ma chi li conosce?

Quoto alla grande

Inviato

La serie con Vera non m'era dispiaciuta poi tanto.

Peccato però per quell'insopportabile marmocchio rompiscatole e/o palla al piede dicesi suo fratello che mi son dovuta sorbire fino alla fine.

(Già  nel doppiaggio la sua voce mi dava i brividi arrr... =___='''')

Inviato

Il mio voto va a Vera, anche se con Misty è durato di più. Le altre due in pratica viaggiano insieme ad Ash e non fanno nient'altro °_°'

Inviato

Il mio voto va a Vera, anche se con Misty è durato di più. Le altre due in pratica viaggiano insieme ad Ash e non fanno nient'altro °_°'

Lucinda fa I contest, però ha fatto perdere un sacco di tempo ad Ash ad esempio Lucinda per conquistare 5 fiocchi gli c'e ne voluto 161 puntate invece Vera 116 XD

Invece iris per me è molto utile perchè conosce le medicine e i boschi

Inviato

Lucinda fa I contest, però ha fatto perdere un sacco di tempo ad Ash ad esempio Lucinda per conquistare 5 fiocchi gli c'e ne voluto 161 puntate invece Vera 116 XD

Invece iris per me è molto utile perchè conosce le medicine e i boschi

Lucinda non ha fatto altro che fare gare pokemon e parlare, forse la puntata in cui si sono scambiati i pokemon era l'unica interessante !

Inviato

Iris è veramente un'estranea, è infantile e per me sarà  impossibile affezionarmi a lei, come a Spighetto... Ma chi li conosce?

La serie con Vera non m'era dispiaciuta poi tanto.

Peccato però per quell'insopportabile marmocchio rompiscatole e/o palla al piede dicesi suo fratello che mi son dovuta sorbire fino alla fine.

(Già  nel doppiaggio la sua voce mi dava i brividi arrr... =___='''')

Vera. E poi Misty. Le altre due sono manichini viventi sisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...