Vai al commento


La notizia più brutta dell' anno.


Post raccomandati

Ragazzi, vi prego, ditemi che non è reale, che è tutta finzione.

Hanno annunciato una nuova serie di quella m.erda di Hetalia. Ci eravamo finalmente liberati di una delle più grandi piaghe dell' animazione Giapponese ed ecco che torna :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Voglio essere messo in ibernazione, allora.

 

A me sinceramente piace e sarei contento di un continuo. xD

Peccato che Yamato/Dynit/Chi l'ha comprato se ne è completamente dimenticato. :fg:

 

Dove hai letto la notizia?

 

Mi dispiace per te.

 

Comunque l'ho letto su vari siti di Anime/Manga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono sopravvissuto alla s2 di SAO

sopravviverò anche a questo

(maybe)

 

Non ci pensavo al fatto che siamo sopravvissuti anche a tante altre tragedie. Forse, mi hai risollevato il morale, FORSE.

 

Non guardarlo, semplice.

 

Non puoi capire quanto la sua sola esistenza sia fastidiosa. Poi ovvio che non lo guarderò, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddei, devo dire che in sé non è malaccio, il problema è quello che le fangirl invasate ci hanno combinato sopra. Cerchi su Google Immagini uno dei personaggi della serie e ti appaiono cose che nemmeno su quel genere di siti, ed un peccato, perché l'idea è originale ed i rapporti tra i personaggi raccontano, seppur spesso non in maniera esattamente verosimile, eventi storici e piccole curiosità  sui vari paesi.


Poi, ovvio, se non piace, non piace, ma addirittura farne una catastrofe mi sembra esagerato :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddei, devo dire che in sé non è malaccio, il problema è quello che le fangirl invasate ci hanno combinato sopra. Cerchi su Google Immagini uno dei personaggi della serie e ti appaiono cose che nemmeno su quel genere di siti, ed un peccato, perché l'idea è originale ed i rapporti tra i personaggi raccontano, seppur spesso non in maniera esattamente verosimile, eventi storici e piccole curiosità  sui vari paesi.

Poi, ovvio, se non piace, non piace, ma addirittura farne una catastrofe mi sembra esagerato :'D

 

Idea originale. Lol?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che i paesi corrispondano a persone e che le varie interazioni e legami familiari tra loro corrispondano ad i rapporti tra i paesi stessi nella realtà  è un'ottima idea e francamente non mi vengono in mente altri fumetti/libri/film/ect. che abbiano introdotto una simile idea. Se ne conosci altri illuminami.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahahah la disperazione XD Io ho visto si e no 2 episodi e poi ho detto addio a tutto... non mi piace XD


 


Comunque pensa solo che c'è sempre di peggio, non è la fine del mondo XD


Dopo essere riuscita a vedere tutto Casshern Sins, sento di poter resistere a qualsiasi altra cosa XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...