jujef93 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Buona sera Pokemon Millennium Oggi sono qui perché voglio un vostro parere , su una cosa che faccio da tre anni.Da Tre anni a questa parte io cacciavo shiny , cosa vuol dire cacciare ? semplice è trovare un pokemon con differente colore è rarezza ,è fanno pure le stelline oppure come diciamo noi Shiny hunter Sparkle!!In pratica sono 3 anni che sono su youtube e carico video degli shiny che trovo , Tutti gli shiny che trovosono trovati tramite incontri e softreset tutto con la possibilità 1/8192 = niente masuda niente shiny charm niente radar niente r4 e niente Action replay niente fishing chain qualsiasi cosa che rende lo shiny troppo facile da trovare.La cosa brutta di tutto cio è il fatto che qui in italia ci sono davvero pochi shinyhunter meno di 10 , Noi abbiamo molti problemi per il fatto che nessuno ci commenta i video per il semplice fatto che lo shinyhunting è piu una cosa inglese = americaniOggi sono qui per chiedervi di dare un occhiata ai miei videoE Poi pensare di iscrivervi perché ne avrei davvero bisogno per il morale di questo gruppetto di cacciatori di pokemon cromaticiNei miei video potete anche trovare anche video in live = quindi uno shiny che compare mentre lo si caccia registrando https://www.youtube.com/user/jujef93 Questo è il mio canale è se qualcuno di voi è interessato a diventare un cacciatoremi trovate su skype = Jujef DHS Spero che qualcuno si faccia avanti = ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 "Sad Story, bro." ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Mi son iscritto e ho cominciato a guardarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jujef93 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Mi son iscritto e ho cominciato a guardarli Grazie sono commosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 io ti ho tra gli iscritti mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Cavolo, Skorupi è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jujef93 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 io ti ho tra gli iscritti mi sa Ma guarda chi si rivede , Gli guardo sempre i tuoi video XDGrazie per l'appoggio ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma guarda chi si rivede , Gli guardo sempre i tuoi video XDGrazie per l'appoggio ragazzi sono già iscritto sennò mi iscriverei !!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jujef93 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 sono già iscritto sennò mi iscriverei !!! XD Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Cavoli ! Hai sudato per quel shiny kyogre :-) Cmq mi sono iscritta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jujef93 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Cavoli ! Hai sudato per quel shiny kyogre :-)Cmq mi sono iscrittaSi è stato un massacro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Iscritto in fondo non mi costa nulla.Domani mi guardo qualche video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jujef93 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Iscritto in fondo non mi costa nulla.Domani mi guardo qualche videograzie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jujef93 Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 In arrivo un video davvero speciale per il supporto che mi ha dato millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Bei video, appena loggo mi iscrivo al canale (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ti dovrebbero dare una medaglia per cacciare gli Shiny senza nessun "aiuto" o "metodo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.