Vai al commento


Shiny Hunter italiano ( Un aiutino da parte vostra )


jujef93

Post raccomandati

Buona sera Pokemon Millennium


 


Oggi sono qui perché voglio un vostro parere , su una cosa che faccio da tre anni.


Da Tre anni a questa parte io cacciavo shiny , cosa vuol dire cacciare ? semplice è trovare un pokemon con differente colore è rarezza ,è fanno pure le stelline oppure come diciamo noi Shiny hunter Sparkle!!


In pratica sono 3 anni che sono su youtube e carico video degli shiny che trovo , Tutti gli shiny che trovo


sono trovati tramite incontri e softreset tutto con la possibilità    1/8192 = niente masuda niente shiny charm niente radar niente r4 e niente Action replay  niente fishing chain qualsiasi cosa che rende lo shiny troppo facile da trovare.


La cosa brutta di tutto cio è il fatto che qui in italia ci sono davvero pochi shinyhunter meno di 10 , Noi abbiamo molti problemi per il fatto che nessuno ci commenta i video per il semplice fatto che lo shinyhunting è piu una cosa inglese = americani


Oggi sono qui per chiedervi di dare un occhiata ai miei video


E Poi pensare di iscrivervi perché ne avrei davvero bisogno per il morale di questo gruppetto di cacciatori di pokemon cromatici


Nei miei video potete anche trovare anche video in live = quindi uno shiny che compare mentre lo si caccia registrando


 


https://www.youtube.com/user/jujef93


 


Questo è il mio canale


 


è se qualcuno di voi è interessato a diventare un cacciatore


mi trovate su skype = Jujef DHS


 


Spero che qualcuno si faccia avanti = )


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...