jujef93 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Buona sera Pokemon Millennium Oggi sono qui perché voglio un vostro parere , su una cosa che faccio da tre anni.Da Tre anni a questa parte io cacciavo shiny , cosa vuol dire cacciare ? semplice è trovare un pokemon con differente colore è rarezza ,è fanno pure le stelline oppure come diciamo noi Shiny hunter Sparkle!!In pratica sono 3 anni che sono su youtube e carico video degli shiny che trovo , Tutti gli shiny che trovosono trovati tramite incontri e softreset tutto con la possibilità 1/8192 = niente masuda niente shiny charm niente radar niente r4 e niente Action replay niente fishing chain qualsiasi cosa che rende lo shiny troppo facile da trovare.La cosa brutta di tutto cio è il fatto che qui in italia ci sono davvero pochi shinyhunter meno di 10 , Noi abbiamo molti problemi per il fatto che nessuno ci commenta i video per il semplice fatto che lo shinyhunting è piu una cosa inglese = americaniOggi sono qui per chiedervi di dare un occhiata ai miei videoE Poi pensare di iscrivervi perché ne avrei davvero bisogno per il morale di questo gruppetto di cacciatori di pokemon cromaticiNei miei video potete anche trovare anche video in live = quindi uno shiny che compare mentre lo si caccia registrando https://www.youtube.com/user/jujef93 Questo è il mio canale è se qualcuno di voi è interessato a diventare un cacciatoremi trovate su skype = Jujef DHS Spero che qualcuno si faccia avanti = ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 "Sad Story, bro." ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Mi son iscritto e ho cominciato a guardarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...