Vai al commento


Cosa non vi è piaciuto di ORAS?


Post raccomandati

Dove mi fermo prima di andare su?

Sicuro che è la soluzione per tutta l'area che circonda senza ostacoli?

 

Poi, theme di lino? D: omg, comequandodoveperché.

Ombrellina sulla spiaggia.

E ti fermi quando sbatti su quella roccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa non mi è piaciuto?0 personalizzazione, inoltre il character design di Brendon e May è orrendo, cavolo perché non si può essere fighi come Steven, Maxie e Archie?

Il passato di Lyris: è troppo misterioso.

Spero facciano una cosa come B2W2 con XY, fatti anche per dar maggior rilievo alla figura di N.

Per il resto, non mi viene nulla in mente.

 

Io vorrei sapere qualcosa in più su Aster, la vera Aster e non la sua Whismur.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa non mi è piaciuto? 0 personalizzazione, inoltre il character design di Brendon e May è orrendo, cavolo perché non si può essere fighi come Steven, Maxie e Archie?

 

Io vorrei sapere qualcosa in più su Aster, la vera Aster e non la sua Whismur.

 

Brendon è così così,a Vera mi sembra perfetta.

La storia di Siryl è talmente incomprensibile che dovranno far qualcosa per spiegarla...

Perché usi tutti i nomi inglesi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notare il nome inglese Aster e il fatto che Zinnia, o insomma Lyris, ti parli di come trovava la serenità  nel cielo.

Quindi magari

INIZIO PARTE MOLTO SCEMA

il Deoxys che troviamo in cielo era Syril, amica aliena d'infanzia di Lyris, che ha deciso di andarla a ritrovare?

FINE PARTE MOLTO SCEMA

Ma certo! Così tutto torna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco era facile (come in 400 avranno già  detto), non chiedo una roba impossibile dove i capipalestra hanno 6 Pokémon al livello 90.


Ma non c'è tanto gusto nell'usare una sola mossa per battere un sacco di Pokémon, però era un po' più difficile di XY. A Luminopoli i ristoranti erano comodi (l'unica cosa positiva di quel gioco) e si guadagnava facilmente esperienza, con il "fast food" di Ciclamipoli si hanno meno turni. 


Infine l'assenza del Parco Lotta, anche se è presente solo su Smeraldo e non su Rubino e Zaffiro, avrebbero potuto metterlo al posto della monotona Villa Lotta o almeno fare qualcosa di nuovo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco era facile (come in 400 avranno già  detto), non chiedo una roba impossibile dove i capipalestra hanno 6 Pokémon al livello 90.

**coffcoff**Pokémon Rubino 2**coffcoff*

Ma non c'è tanto gusto nell'usare una sola mossa per battere un sacco di Pokémon, però era un po' più difficile di XY. A Luminopoli i ristoranti erano comodi (l'unica cosa positiva di quel gioco) e si guadagnava facilmente esperienza, con il "fast food" di Ciclamipoli si hanno meno turni. 

Infine l'assenza del Parco Lotta, anche se è presente solo su Smeraldo e non su Rubino e Zaffiro, avrebbero potuto metterlo al posto della monotona Villa Lotta o almeno fare qualcosa di nuovo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me l'unica cosa che mi ha deluso è stata solo l'assenza del Parco Lotta, ma non è escluso che facciano un DLC o uno Smeraldo che lo includa visto che nel Resort parlano della Regina Serpe Fortunata. Tutto può essere, e poi nemmeno nell'originale Rubino e Zaffiro c'era, ma è stato introdotto con Smeraldo, quindi..


 


Per il resto a me il gioco è piaciuto, è chiaro che se ve lo siete giocati in 2 giorni con la fretta e vi siete letti tutti gli spoiler della game freak ci siete rimasti male. Io me lo sono goduto piano piano, giocandoci per un mesetto e totalizzando 70 ore di gioco, in cui ho approfondito ogni aspetto del gioco, le lotte, completare il pokedex, le esplorazioni, qualsiasi caratteristica. Poi non avendo letto nessuna news ogni implementazione mi ha fatto contento perchè non me l'aspettavo.


 


Per quanto riguarda la facilità , sì è vero non è chissà  quale gioco impossibile, ma basta prendere precauzioni. Tipo spegnere il condividi esperienza, in modo da avere i pokemon sempre qualche livello sotto gli allenatori più forti, non livellare mai contro i selvatici, non usare per forza pokemon e mosse superefficaci contro gli avversari, non attivare poteri O..


 


Ovvio che manca qualcosa rispetto a X e Y. E' un remake di un vecchio gioco, non un gioco completamente nuovo. Ecco magari l'unica cosa in più che avrei fatto è lo sprite del primo pokemon in squadra che ti segue come in HG/SS.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente,solo parco lotta e safari.(escluse le cavolate come manectric di walter che shottava con attacco rapido e friendzone e.e)

Per l'episodio delta dite quello che volete,ma a me è piaciuto.Tutto sommato rispettava molto il genere che vorrei per qualsiasi cattura del leggendario principale,non come Groudon/Kyogre che,attraversavi la lava e ti ritrovavi in una caverna fighissima.. e poi trovi delle comode scale che ti portavano ugualmente li.

Per quanto riguarda la facilitá,non diciamo baggianate,pokemon è un gioco soprattutto per BAMBINI e mettere un Aereodactil evsato da Rocco,mi pare giá eccessivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente io odiavo i vestiti di XY: erano antipatici i Calem/Serena con i vestitini alla moda. :(

Sono felice che abbiano rimosso la personalizzazione! :)

C'è chi mandava al rogo gente per molto meno

Comunque  :quote:  :quote:  :quote:  :quote:  :quote:  :quote:  :quote:  :quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente io odiavo i vestiti di XY: erano antipatici i Calem/Serena con i vestitini alla moda. :(

Sono felice che abbiano rimosso la personalizzazione! :)

 

Giusto, meglio un cappello che non sono capelli, braccina minuscole, uno zaino color vomito e quell'espressione alla Ash Ketchum ogni volta che lanciamo la Ball a inizio lotta.Ma per favore, su Y avevo l'aspetto di un VERO campione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto, meglio un cappello che non sono capelli, braccina minuscole, uno zaino color vomito e quell'espressione alla Ash Ketchum ogni volta che lanciamo la Ball a inizio lotta. Ma per favore, su Y avevo l'aspetto di un VERO campione.

Hai preso in giro Brendon?

Un vero campione non si riconosce dai vestiti, ma dal comportamento.

E Brendon ha fatto molto più che Calem, e non ha avuto una parata a Luminopoli per ringraziarlo.

Peccato che questo non c'entri nulla col discorso...

Comunque, l'attrezzo del VERO campione cos'era, quell'orrendo Cappello Pangoro che si vedeva ovunque?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aggrego per la personalizzazione. :look:


 


Però non mi è piaciuto il Detector. Ma proprio per niente. :mumblo:


Aspetto ridicolo e scomodo da usare (se l'oggetto è affianco a te ma sei rivolto dall'altra parte neanche te lo segna :fg:): qualcosa che sfruttasse lo schermo inferiore sarebbe stato decisamente meglio.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aggrego per la personalizzazione. :look:

 

Però non mi è piaciuto il Detector. Ma proprio per niente. :mumblo:

Aspetto ridicolo e scomodo da usare (se l'oggetto è affianco a te ma sei rivolto dall'altra parte neanche te lo segna :fg:): qualcosa che sfruttasse lo schermo inferiore sarebbe stato decisamente meglio.

Sempre meglio che in HGSS che si chiudeva appena aprivi la borsa o partiva una lotta (e magari l'oggetto era in mezzo all'erba o in una grotta piena di selvatici :fg: ). Lo stesso vale per DPPt che manco te lo segnava se non premevi ad un pixel di distanza dall'oggetto. :C

Il best è quello di NB/NB2 che faceva tutto da solo. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...